Vai al contenuto

Caboki Vs Paul Glam Hair 3D Illusion


Messaggi raccomandati

cari utenti,non so' se mi sbaglio ma questi due prodotti sono uguali solo che cambia il nome oppure mi sbaglio?perche vedo degli stessi video una volta sotto il nome di caboki e' a volte sotto il nome di hair 3d di paul glam.

ed inoltre e' vero che e' il migliore prodotto di questo genere in circolazione? e non ha bisogno neanche della lacca?

Link al commento
Condividi su altri siti

e' vero che e' il migliore prodotto di questo genere in circolazione? e non ha bisogno neanche della lacca?

ho provato cabooki ha di buono che ha un colore piu vivo e meno smorto, rispetto alle classiche microfibre, ma mi spiace per te la lacca ci vuole cmq se vuoi una resistenza sicura. Se non fosse per il problema dogana e tempi biblici di arrivo lo riprenderei cmq
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato cabooki ha di buono che ha un colore piu vivo e meno smorto, rispetto alle classiche microfibre, ma mi spiace per te la lacca ci vuole cmq se vuoi una resistenza sicura. Se non fosse per il problema dogana e tempi biblici di arrivo lo riprenderei cmq

ciao altamira,

guarda che per prenotare caboki non c'e' bisogno di fare prenotazioni extraeuropei basta essere registrati ad ebay scrivere

la parola caboki ed escono 3-4 venditori dal regno unito ed in 3-4 giorni ti arriva a casa senza dogana basta pagare il tutto con payapl.

mi confermi che caboki ed illusion 3d di paul glam e' la stessa cosa?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi confermi che caboki ed illusion 3d di paul glam e' la stessa cosa?

ciao

Allora ho guardato il sito di paul glam, i viedo specie il primo in basso a sistra nella home era quello del sito americano di caboki, anche la confezione mi sembra quella di caboki con una marca diversa oltretutto, se guardi nel menù in alto nella sezione perchè è migliore se guardi sotto il primo disegno (quello con le palline) c'è scritto Risolve il problema di come Caboki alla radice si vede che nella fretta di tradurre la pagina gli è sfuggito. L'unica cosa che mi puzza un po nelle foto prima e dopo è, che caboki ha un colore molto intenso ripetto alle altre microfibre, li molte foto hanno un colore polveroso e una in particolare mi sembra la foto del k-max quella che si trova nella confezione di imballo quando arriva. Senza contare che non so quanto costi su ebay, ma ordinandolo dall'america caboki non ti costava di certo 48€.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao altamira,

guarda che per prenotare caboki non c'e' bisogno di fare prenotazioni extraeuropei basta essere registrati ad ebay scrivere

la parola caboki ed escono 3-4 venditori dal regno unito ed in 3-4 giorni ti arriva a casa senza dogana basta pagare il tutto con payapl.

 

 

ho appena ordinato la solita confezione da 25 di toppik

 

caboki qui lo si potrebbe comprare a 53 euro circa (comprese le spese di spedizione)

 

la prossima volta mi sa che lo provo

 

mi confermate che e' al livello del toppik.....o forse persino meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena ordinato la solita confezione da 25 di toppik

 

caboki qui lo si potrebbe comprare a 53 euro circa (comprese le spese di spedizione)

 

la prossima volta mi sa che lo provo

 

mi confermate che e' al livello del toppik.....o forse persino meglio?

Azz che ladri :pirata-01: se vai sul sito americano mia sa si può ancora richiedere il campione gratuito al costo di uno o due euro, cosi lo testi da te, sicuramente sotto certi aspetti è migliore, ma non tutto rose e fiori come pubblicizzano

Modificato da altamira
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz che ladri :pirata-01: se vai sul sito americano mia sa si può ancora richiedere il campione gratuito al costo di uno o due euro, cosi lo testi da te, sicuramente sotto certi aspetti è migliore, ma non tutto rose e fiori come pubblicizzano

 

lo avevo ordinato ma e' stato fermato in dogana.......mi era arrivato un papiro di carte dove dovevo dichiarare il contenuto, il costo (non si poteva mettere zero) e altre cose........ ho lasciato i fogli 2 mesi sul tavolino poi gli ho buttati ;) .........

ora che ho letto in questa discussione che si puo' ordinare in uk, bhe forse lo faro' ........ cosi' lo provo

io e' due anni forse anche tre che uso sempre e solo toppik....ho provato un mese a cambiare e ho provato nanogen, ...e non lo trovo all' altezza del toppik. sono immediatamente tornato al toppik, sono curioso di provare sto caboki ...... probabilmente il prossimo ordine verso inizi febbraio lo faro' in uk su ebay e provero' sto prodotto

Link al commento
Condividi su altri siti

lo avevo ordinato ma e' stato fermato in dogana.......mi era arrivato un papiro di carte dove dovevo dichiarare il contenuto, il costo (non si poteva mettere zero) e altre cose........ ho lasciato i fogli 2 mesi sul tavolino poi gli ho buttati ;) .........

 

Non per farti rosicare ma mi sa che sono stato fortunato io allora ne ho ordinati 2 :P uno a nome mio e uno a nome di mio papà, ci hanno messo quasi due mesi, ma non li hanno fermati :lol:, cmq merita una prova :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...