Vai al contenuto

Ago Di Ventilazione Per Reinfoltire Una Zona Del Lace - Dove Acquistarlo?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha esperienza e ha mai provato a fare un reinfoltimento fai da te. Il fatto è che la protesi che sto indossando ha parecchi mesi ma è ancora in condizione pressocche ottime, unico problema è che con le manutenzioni ed i lavaggi la zona centrale del front si è un po' diradata, allora stavo pensando di prendere qualche capello da una zona a maggiore densita ( basta sciogliere i capelli che passano dall' altro lato del lace durante il lavaggio) ed utilizzare questi per reinfoltire la zona diradata, mi basterebbe solamente riannodare una trentina di capelli e sarebbe perfetto, ma penso che senza un ago di ventilazione il tutto mi risulterebbe un poco difficile se non impossibile, vorrei comunque tentare perche sarebbe un peccato buttare una protesi ancora quasi perfetta per un centimetro quadrato un po diradato, qualcuno sà come fare e dove posso acquistare un ago di ventilazione? grazie mille in anticipo per i vostri consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro per under 40 senza problemi di presbiopia

 

 

Grosso:

 

Piccolo:

 

E spero che apprezziate i nostri operai, che a differenza delle tipe non prendono cioccone ma capelli singoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,

 

io acquisto dalla Cina e solitamente, si parla di container o comunque, grossi quantitativi. Non so se ti invieranno un ago. Potresti provare a contattarli, spacciandoti per un'azienda e chiedendo un campione a pagamento.

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono presa solo ora la briga di guardare le immagini di questa discussione.

Non sapevo che nome avesse quell'oggetto, comunque io ce l'ho e non ho mai pensato di usarlo per i capelli!

 

Si acquista in qualunque merceria ben fornita oppure nei negozi che vendono lana in gomitoli oppure nei negozi di macchine di maglieria.

 

Tutti posti ormai rari, ma ci sono, soprattutto nei piccoli centri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha esperienza e ha mai provato a fare un reinfoltimento fai da te. Il fatto è che la protesi che sto indossando ha parecchi mesi ma è ancora in condizione pressocche ottime, unico problema è che con le manutenzioni ed i lavaggi la zona centrale del front si è un po' diradata, allora stavo pensando di prendere qualche capello da una zona a maggiore densita ( basta sciogliere i capelli che passano dall' altro lato del lace durante il lavaggio) ed utilizzare questi per reinfoltire la zona diradata, mi basterebbe solamente riannodare una trentina di capelli e sarebbe perfetto, ma penso che senza un ago di ventilazione il tutto mi risulterebbe un poco difficile se non impossibile, vorrei comunque tentare perche sarebbe un peccato buttare una protesi ancora quasi perfetta per un centimetro quadrato un po diradato, qualcuno sà come fare e dove posso acquistare un ago di ventilazione? grazie mille in anticipo per i vostri consigli.

 

Non fai prima a rimandarla indietro per un finfoltimento? Se è ancora in ottimo stato ti conviene.

 

A me poi quello strumento mi sembra una cosa facile da maneggiare solo per chi ha esperienza di centinai e centinaia di capelli inseriti al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazionei Albelore per il 500esimo messaggio e ribadisco anche a te la mia domanda: hai trovato quello a uncino e basta o quello con tutto il complesso meccanismo di aggancio e sgancio del primo video?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si acquista nelle mercerie anche l'oggetto del primo video, quello con lo strano meccanismo di aggancio e sgancio?

 

Sì, Zazza, io mi riferivo proprio a quello del primo video e non al secondo, che non avevo visto e che non ho. Comunque non ne so il nome.

Il meccanismo che chiude l'uncinetto è quello delle macchine di maglieria.

Credo di aver comprato quell'attrezzo secoli fa per lavori di ricamo in una merceria sotto casa a Torino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...