Vai al contenuto

Tempiette, Ecco Il Mio Risultato


Messaggi raccomandati

Ribadisco ulteriormente quanto gia' scritto.

 

Queste nuove foto, rendono maggiormente onore all'ottimo lavoro che hai fatto.

Grande, continua così che non ti ferma più nessuno a te!

 

Eh gia'. Chi ti ferma piu'?

 

 

Bravissimo Luli.

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per i complimenti soprattutto al gentile maurizio, ricevere un commento positivo da una delle persone che ha raggiunto praticamente la perfezione è rassicurante e mi spinge a fare sempre meglio nonchè ad essere orgoglioso di tutto quello fatto finora.

 

certo phill appena faccio manutenzione scatto la foto e la posto penso di farla per sabato ti dirò che sono soddisfatto al 100% quindi buttati non te ne pentirai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

salve signori

dopo un mese da portatore volevo dare qualche consigilo a chi fosse interessato a questo metodo, in particolare oggi vi parlo dei metodi di incollaggio. prima di tutto i metodi di incollaggio da me provati in questo meso sono stati due, all'inizio con sola colla (pegaso super matt) e successivamente dopo aver dato retta allo zazzone con supertape. per quanto riguarda i miei incollaggi con colla utilizzavo questo metodo: mettevo un filino di colla su ogni tempietta nella parte che va a contatto con i capelli e le puntavo nella posizione esatta, successivamente con il pettine prendevo i margini delle tempiette premendo sulla pelle i dentini. infine mettevo la colla su tutto il perimetro, phonavo e attaccavo il tutto. il risultato per il primo e secondo giorno erano perfetto anche facendoci uno shampoo ma dal secondo giorno in poi la colla cominciava a sbordare un pò e di conseguenza impasticcava i capelli, e inoltre qualche lembo della base incominciava a sollevarsi. contando che poi la tenuta non era il massimo perchè se al quarto giorno provavo a tirare i capelli della protesi queste si staccavano. successivamente ho voluto provare con il tape bè per quanto riguarda tenuta e velocità di manutenzione, nonchè usura della protesi siamo ai massimni livelli. per la tenuta arrivo benissimo ad una settimana ( mentre prima con colla la facevo due volte a settimana), inoltre anche tirando i capelli ovviamente con forza moderata la protesi rimane cementata e sentite solo un gran male come se vi stessero tirando davvero i capelli. ovviamente mettendo il tape non bisogna pulire la base sullo specchio e questo fa si che la base si usuri di meno e dopo uno shampoo sarà linda e pulita come nuova. il procedimento di incollaggio è molto semplice basta asciugare bene la base dopo aver lavato le tempiette, sagomare il tape in base alla forma della base, per chi vuole essere preciso spruzzare un pò di miracolo sul tape che va a contatto sulla pelle e infine premere le tempiette ben posizionate. tempo massimo 15 minuti ci vuole quasi di più a lavare ed asciurare i capelli che neanche incollarli. ultimissima precisazione per chi vuole avere un front perfetto io consigio di sagomare il tape a filo in tutta la tempietta tranne il lato che andrà a ricostruire la linea frontale, io li uso un pò di colla e vi assicuro che il risultato saranno capelli che escono dalla cute.

queste sono le mie considerazioni e i miei consigli da sperimentatore spero saranno utili

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, in effetti supertape sulle tempie tiene così tanto che 5 giorni fa mentre mi stavo staccando il tape dalle tempie ho tirato bruscamente dicendo "tanto ho la cute resistente"... e mi è uscito sangue, tanto che ora sto portando la protesi con aletta sinistra svolazzante!

Sì, meglio mettere colla davanti perché se avete le tempie esposte si può notare. Oppure un tape non elastico, come da post di Toto1.

 

 

Un applauso a Luli, l'unico che ci tiene costantemente informati sulle tecniche per tempiette :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Argo Plus è uguale a Supertape.

La cute deve essere pulita, SENZA CAPELLI, sgrassata. La tempietta deve essere posizionata sulla cute e non sui capelli.

Il tape va premuto bene bene con i pollici e ci mette 6 ore per prendere per bene. Dopodiché resiste alla trazione, chiaramente essendo l'area piccola strattondo forte viene via.

 

Se con tutto ciò ancora non ti regge... non saprei, bisognerebbe vedere dal vivo come fai tutti i passaggi oppure... sei sfortunato.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto quanto scritto da zazza la cute dev'essere sgrassata,senza capelli e ben asciugata. mi ricordo che un pò di tempo fa avevo la pelle del viso molto grassa e quindi pensai di usare il sapone allo zolfo all'inizio funzionava bene ma mi ricordo che dopo poco mi ritrovavo la pelle più unta di prima a quel punto chiesi al dermatologo e mi disse che era una reazione naturale della pelle q quindi mi consiglio di usare si un sapone allo zolfo ma di abbinarlo ad una crema idratante in modo dopo averla sgrassata di idratarla ed evitare quindi la risposta eccessiva della pelli di produrre sebo. tutto questo per dirti che dopo aver lavato i capelli e sgrassato bene la zona in cui vado a riporre le tempiette applico sempre un dopobarba idratante in primis per evitare irritazioni varie e in secondis per limitare l'eccessiva produzione di sebo.

 

altra cosa importantissima come dice lo zazzone è che i tape non prendono adesione da subito ma ci vuole qualche ora quindi evita di fare shampoo per quel lasso di tempo. inoltre quando applichi le protesine la cute e il lace devono essere perfettamente asciutti.

 

seguendo tutti questi accorgimenti i tape dovrebbero tenerti alla grande è ovvio che si sta parlando di protesi di 2-3 centimentri di larghezza quindi l'area di adesione è minore rispetto ad una protesi standard di conseguenza la resistenza alla trazione sarà inferiore di certo non puoi andare a fare wrestling

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ogni volta che vedo questo post mi emoziono, mamma mia! Complimentoni complimentoni complimentoni!!! E' proprio Quando vedo queste cose che mi tranquillizzo dall'orribile problema della perdita dei capelli. TRa non molto provvederò al mio primo acquisto e sono molto intimorito a dir la verità, ma se i risultati sono questi...non ho parole veramente!! Speriamo!! Complimenti ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...