Vai al contenuto

Shampoo Per Forfora E Androgenetica. Capelli Rasati.


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, ho 27 anni e porto i capelli ormai sempre rasati a zero, o a qualche millimetro, per colpa dell'androgenetica che fà il suo corso.

per il momento uso solo il minoxidil al 5% industriale 1/2 volte al giorno.

soffro di forfora sempre, non sò se nei cambi di stagione aumenta, perchè coi capelli rasati non si nota molto, però nè sono sicuro perchè sulle sopracciglia la forfora la noto, e mi basta grattarmele per tirarla fuori.

quindi volevo sapere se potete consigliarmi degli shampii o lo shampoo adatto da usare in questi casi.

di come lascia/no l'aspetto dei capelli non mi importa visto che nè ho pochi e cortissimi, quindi è importante la composizione.

poi volevo anche sapere, se possibile, quante volte a settimana andrebbero lavati secondo voi...

Modificato da spiderman84
Link al commento
Condividi su altri siti

In questi casi di dermatite seborroica, il minoxidil certo non da una grossa mano a farla passare.

 

Nel tuo caso , che dici di avere i capelli rasati puoi anche provare uno shampoo Ecobio : Bjobj Sanecovit, shampoo all'argilla bianca.

 

Da alternare magari al Ducray Kertyol PSO .

 

Due shampoo diversi, il primo Bio, molto molto delicato privo di profumi che potrebbero darti ulteriori problemi con la forfora e davvero ben formulato, i cui detergenti lavano bene, non fanno molta schiuma, ; magari non sono molto condizionanti, ed incresperebbero un po' i tuoi capelli, ma siccome sei rasato andra' benone....

 

Il secondo, piu' aggressivo , ma notevolmente efficace, da usare una volta a settimana, diluito.

 

Il primo da

http://www.mondevert.it/

 

Il secondo in farmacia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...