Vai al contenuto

Gabrio Gamma (Corteggiatore Di Uomini E Donne) Porta Le Protesi Nhs


Messaggi raccomandati

 

 

I piani su cui discutere secondo me sono diversi:

-Gabrio ha fatto bene a fare outing ?

Sicuramente no, se nessuno avesse gia' saputo. Sicuramente si, se la cosa era gia' nota.

 

 

Ecco. Qui sono pienamente d'accordo.

Perché per un vip e' più facile che sia accaduta la seconda ipotesi.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma se vieni sgamato con tanto di certezze, che te voi 'nventa'!!!!!!

si ma anche(prendendone uno a caso)ron ci sono in giro i video di quando cantava all'epoca mezzo pelato...pero' io non ho mai sentito dire o cmq letto commenti sotto i suoi video"che parrucchino clamoroso"o"ammazza che marmotta tiene in testa"...leggo solo apprezzamenti per cio' che fa'e cmq da qualche donna apprezzamenti perche' e' un bell'uomo..ma a lui non ho mai sentito parlare di capelli o interviste ove dichiarava...

forse poi alla gente ,si e' vero che ci crea la storiella per parlarci sopra e su questo non ci piove,dopo un po' non ci fa' piu' neanche caso visto la naturalezza dell'impianto e smette di parlarne,certo che se seimandi andava ogni volta in video con quel coso in testa riesce difficile alla gente non parlarne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutta la discussione e mi fa piacere che, in un modo o in un altro, questa mia scelta faccia parlare e dia spunti per riflessioni diverse che non siano parametri, attaccature o stile di capelli.

 

Chi crede che "dato il mio ambiente" io abbia fatta una cazzata, sbaglia di grosso.

Per il semplice motivo che non ho niente di cui vergognarmi, noi tutti non abbiamo niente di cui vergognarci.

 

Siamo semplicemente persone che hanno capito che ai difetti di madre natura, si può rispondere senza piangersi addosso, ma con fermezza e fierezza.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutta la discussione e mi fa piacere che, in un modo o in un altro, questa mia scelta faccia parlare e dia spunti per riflessioni diverse che non siano parametri, attaccature o stile di capelli.

 

Chi crede che "dato il mio ambiente" io abbia fatta una cazzata, sbaglia di grosso.

Per il semplice motivo che non ho niente di cui vergognarmi, noi tutti non abbiamo niente di cui vergognarci.

 

Siamo semplicemente persone che hanno capito che ai difetti di madre natura, si può rispondere senza piangersi addosso, ma con fermezza e fierezza.

CONDIVIDO IL TUTTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma anche(prendendone uno a caso)ron ci sono in giro i video di quando cantava all'epoca mezzo pelato...pero' io non ho mai sentito dire o cmq letto commenti sotto i suoi video"che parrucchino clamoroso"o"ammazza che marmotta tiene in testa"...leggo solo apprezzamenti per cio' che fa'e cmq da qualche donna apprezzamenti perche' e' un bell'uomo..ma a lui non ho mai sentito parlare di capelli o interviste ove dichiarava...

forse poi alla gente ,si e' vero che ci crea la storiella per parlarci sopra e su questo non ci piove,dopo un po' non ci fa' piu' neanche caso visto la naturalezza dell'impianto e smette di parlarne,certo che se seimandi andava ogni volta in video con quel coso in testa riesce difficile alla gente non parlarne..

Ma stai scherzando?

Di Ron ai tempi (na ventina d'anni fa) se ne è' detto ancora di piu'! Anche ora: http://www.google.it/#sclient=tablet-gws&hl=it&tbo=d&q=baccini+parrucchino&oq=baccini+p&gs_l=tablet-gws.1.0.0l3.13583.17568.0.19653.11.9.1.1.1.0.742.2806.0j4j0j2j2j0j1.9.0...0.0...1ac.1.RYBOuSbnbfs&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=6fab79cde10b04e3&bpcl=38625945&biw=1024&bih=672

Anche di Gabrio mi ricordo appena uscì in trasmissioni, scrivendo il suo nome mi appariva "Gabrio Gamma parrucchino".

Vogliamo fare un altro esempio? Se scrivi su Google la stessa cosa su Francesco Baccini ti esce fuori questo: http://www.google.it/#sclient=tablet-gws&hl=it&tbo=d&q=baccini+parrucchino&oq=baccini+p&gs_l=tablet-gws.1.0.0l3.13583.17568.0.19653.11.9.1.1.1.0.742.2806.0j4j0j2j2j0j1.9.0...0.0...1ac.1.RYBOuSbnbfs&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=6fab79cde10b04e3&bpcl=38625945&biw=1024&bih=672

...è così per Masini e tanti altri:

http://www.google.it/#sclient=tablet-gws&hl=it&tbo=d&q=masini+parrucchino&oq=masini+parrucchino&gs_l=tablet-gws.1.0.0i30j0i7i30j0i5i30.8745.11852.0.13687.13.12.0.0.0.9.686.3883.0j2j3j5j0j2.12.0...0.0...1ac.1.iVBISukSock&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=6fab79cde10b04e3&bpcl=38625945&biw=1024&bih=672

Purtroppo quell' ambiente e' diverso dal nostro.

E cosa vorranno inventarsi Ron, Masini, Conte e tanti altri?

W Gabrio Gamma allora!

Ragazzi...Quindi se non volete mai è poi mai essere sgamati, non dovrete mai diventare Vips!!!!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutta la discussione e mi fa piacere che, in un modo o in un altro, questa mia scelta faccia parlare e dia spunti per riflessioni diverse che non siano parametri, attaccature o stile di capelli.

 

Chi crede che "dato il mio ambiente" io abbia fatta una cazzata, sbaglia di grosso.

Per il semplice motivo che non ho niente di cui vergognarmi, noi tutti non abbiamo niente di cui vergognarci.

 

Siamo semplicemente persone che hanno capito che ai difetti di madre natura, si può rispondere senza piangersi addosso, ma con fermezza e fierezza.

 

Brio questo e' verissimo.

In realta' il discorso sul disappunto nato dal tuo aver fatto outing e' poi debordato su un aspetto tutto sommato, sul quale nessuno di noi avrebbe il diritto di entrare : il libero arbitrio.

 

Hai fatto quello che sentivi di fare, magari (perche' no ) spinto dal fatto che "gia' si sapeva" .

 

Naufragato il PIANO A( negare fino alla morte ) , ti e' rimasto il PIANO B ( attacco, ammettendolo, prima che mi attacchiate voi ).Del resto il presidente Clinton con questa abile mossa ha fatto scuola rispetto allo scandalo con la Lewinski

 

Il discorso iniziale, dunque , era nato dal fatto che questa tua ammissione pubblica, essendo tu un personaggio molto visibile, sarebbe potuta rimbalzare , a tal punto da far conoscere al grande pubblico che esiste una "realta" molto diversa dal semplice parrucchino : LE NEWGEN.

 

IL nostro tanto ben celato segreto sarebbe stato ,da li a poco, svelato. Magari allarmandoci piu' del dovuto.

Da qui il timore, ed il disappunto.

 

Per cui non farti nessun problema, il perno del dibattere era inizialmente questo.

 

Niente che attenga al doversi vergognare o meno , ci mancherebbe altro, ma semplicemente alla nostra reticenza, ovunque e comunque di parlare di impianti, capelii ,protesi e quant'altro con chiunque ( ad esclusione dei nostri familiari, e di qualche amico fidato ) non faccia apertamente parte del nostro mondo.

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Brio

Ho letto tutta la discussione e mi fa piacere che, in un modo o in un altro, questa mia scelta faccia parlare e dia spunti per riflessioni diverse che non siano parametri, attaccature o stile di capelli.

 

Chi crede che "dato il mio ambiente" io abbia fatta una cazzata, sbaglia di grosso.

Per il semplice motivo che non ho niente di cui vergognarmi, noi tutti non abbiamo niente di cui vergognarci.

 

Siamo semplicemente persone che hanno capito che ai difetti di madre natura, si può rispondere senza piangersi addosso, ma con fermezza e fierezza.

 

secondo me BRIO ha colto nel segno!

ha fatto ciò che era giusto per lui e quinid va bene.

Poi confessare che si sia adottata una soluzione QUASI perfetta e da praticamente nessuno sgamata, è un pò come per arsenio lupin che si sappia che il furto del secolo l'ha fatto lui.

Tutt'altra cosa, parlando sempre di mondo dello spettacolo, è il pietoso TOPO MUSCHIATO che aveva in testa a domenica live di ieri il corsaro!! ma se qualcuno tra il pubblico gli avesse detto qualcosa?

dove si sarebbe sepolto?

Lì si c'è da vergognarsi.

i 2-3 parametrucci da aggiustare di brio sono dettagli da esperti, là la Pedron avrebbe dovuto fare outing per lui e per salvare la propria di faccia.

Parer mio.

Brio sei un grande! con la fierezza in volto si può fare ciò che si vuole!

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

brio al di là dei parametri dell protesi, che possono essere correggibili anche a seconda del gusto personale, a me piace molto il coraggio di mostrare un front totalmente scoperto con i capelli sparati e i tagli estremi che porti, volevo sapere che tipo di fissanti usi per lo styling ? gel, cera, prodotti di luca ? quando andavi al parrucco in televisione, dovevi dire ai truccatori della protesi mi immagino, e loro che fissanti usavano? so che si usa molta lacca ad esempio in quell'ambiente

 

 

voglio dirti inoltre che appoggio il tuo outing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sicuramente, l'outing di Brio sia stata una mossa previdente.

 

Come gia' anticipato nel mio primo intervento in questo post, i motivi possono essere stati due:

 

- netta differenza tra immagini facilmenti reperibili del prima.

 

- qualche appiglio stonato, notato da chi in trasmissione.

 

quindi, l'attacco come miglior difesa.

 

spero che Brio, mi contraddica in quanto, non riesco a trovare altro motivo.

 

Se fosse, in realta', un totale credo nel valutare che nulla e niente, possano incidere dopo la confessione, sarebbe un sentimento alquanto nobile.

 

Sempre ammesso che lo stesso, sia avvenuto in trasmissione e non solo qui da noi.

 

Vedremo ora, quante belle ragazze saranno disposte ad accettare un ragazzo per cio' che e' e sara' e non per cio' che appare.

 

In fondo, indossiamo una maschera.

 

 

Ogni giorno racconto la favola mia

 

la racconto, ogni giorno, chiunque tu sia

 

..........................

 

dietro questa maschera, c'e' un uomo e tu lo sai........

 

Renato Zero

Link al commento
Condividi su altri siti

poi un giorno qualcuno mi dovrà spiegare come mai se una ragazza si mette il silicone dentro le tette o in bocca va bene invece se un uomo si valorizza con una protesi di capelli veri (non suoi ok, ma veri capelli) si deve vergognare e deve essere considerato uno sfxxxto dalla gente.

 

 

mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

poi un giorno qualcuno mi dovrà spiegare come mai se una ragazza si mette il silicone dentro le tette o in bocca va bene invece se un uomo si valorizza con una protesi di capelli veri (non suoi ok, ma veri capelli) si deve vergognare e deve essere considerato uno sfxxxto dalla gente.

 

 

mah...

 

Perche' e' radicato e non sdoganato.

 

Potrei fare una domanda stupida:

 

polizziotto?

 

carabiniere?

 

il secondo, fa sorridere, il primo no. Perche'?

 

anche se poi vorrei vedere come riderai se te li trovi in casa all'alba.

 

In piu', non so se tale umorismo sia piu' femminile, maschile o paritario.

 

Credo pero', che l'umorismo e gli sfotto' sugli impianti o parrucchini, siano piu' maschili.

 

Loro, ne soffrono di piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi un giorno qualcuno mi dovrà spiegare come mai se una ragazza si mette il silicone dentro le tette o in bocca va bene invece se un uomo si valorizza con una protesi di capelli veri (non suoi ok, ma veri capelli) si deve vergognare e deve essere considerato uno sfxxxto dalla gente.

 

 

mah...

poi un giorno qualcuno mi dovrà spiegare come mai se una ragazza si mette il silicone dentro le tette o in bocca va bene invece se un uomo si valorizza con una protesi di capelli veri (non suoi ok, ma veri capelli) si deve vergognare e deve essere considerato uno sfxxxto dalla gente.

 

 

mah...

 

Bella domanda !

La risposta è la seguente, sempre secondo me eh?

A che servono i capelli nell'uomo contemporaneo ?

ESCLUSIVAMENTE come fattore estetico, è quindi solo un ACCESSORIO per la nostra immagine.

Che influisce sul risultato finale, oh se influisce.

 

Non servono a nient'altro, solo e soltanto come abbellimento estetico.

 

Bene, anzi male !

Perchè male?

 

Perchè male ?

E mò ve lo spiego.

 

I capelli che portiamo in testa, ops, che portavamo, sono ciò che resta della pelliccia dei nostri progenitori primitivi, homo-sapiens, homo-condor ecc...

 

Eravamo così, millenni fa, ricoperti di peli dalla testa ai piedi, per proteggerci dal freddo...

Eravamo così !

Animali selvatici pieni di pelo anche nelle orecchie, e gli esemplari maschi erano più pelosi delle femmine.

Provate a osservare i leoni maschi con la loro criniera, oppure i gorilla maschi, e tanti altri animali ...ma tanti...osservate il maschio del lone MARINO, certo non ha capelli, ma sembra che li abbia..

Insomma, dalla notte dei tempi, una criniera folta è fluente è indice di mascolinità e virilità, balza subito all'occhio e nei rituali dei corteggiamenti è uno dei fattori più ricercati dalle femmine.

Anche per i nostri progenitori è stato così !

Chissà che criniere folte avevano !

E chissà che sfoggio ne facevano :-)

Quindi a noi è rimasta quell'atavica eredità persa in qualche remoto angolo del dna, più la capigliatura è folta e fluente più è indice di mascolinità e ammirazione da parte del gentil sesso, e di invidia da parte dei maschi concorrenti.

Certo avviene tutto a livello inconscio, ma anche se civilizzati (davvero?) sempre animali siamo...animali e ...condor.

Per questo un uomo pelato difficilmente si accetta (anche le donne h?).

Ci si può passar sopra e farsene una ragione, col tempo, ma non ho mai saputo di nessuno che , nato con tanti capelli, quando li ha cominciati a perdere s'è fatto nà risata...

Se se l'è fatta, e sottolineo SE, di sicuro di tempo ne è passato.

Al passato atavico non si sfugge !

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo thread è l'errore più grande che la NHS e il forum abbia mai fatto...non ho altre parole per esprimere il mio totale disappunto per l'iniziativa così assurda e inaspettata. La privacy sul sistema dei nostri capelli è tutto...sbandierare tutto quanto così a chi è interessato/a soltanto al gossip è sbagliato e ho avuto un enorme dispiacere. Ora qui arriveranno a sbirciare non più solo i diretti/e interessati al problema ma qualunque curioso del web. Esprimo solo la mia opinione personale. :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo thread è l'errore più grande che la NHS e il forum abbia mai fatto...non ho altre parole per esprimere il mio totale disappunto per l'iniziativa così assurda e inaspettata. La privacy sul sistema dei nostri capelli è tutto...sbandierare tutto quanto così a chi è interessato/a soltanto al gossip è sbagliato e ho avuto un enorme dispiacere. Ora qui arriveranno a sbirciare non più solo i diretti/e interessati al problema ma qualunque curioso del web.

 

Intanto la PRIVACY di nessuno è stata violata e Medusa non fornisce un indirizzo email di utenti, men che meno un nome, nemmeno a me.

Se un utente vuole palesarsi con nome e cognome nessuno glielo può impedire ed è una sua scelta, anche Luc@ lo ha fatto.

 

Semmai la SEGRETEZZA del metodo potrebbe essere a rischio. Potrebbe esserlo in misura ridottissima se un servizio da 2 pagine su come si installano le protesi arrivasse su qualche giornale spettegolone di punta, tipo Chi. E dico in misura ridottissima, considerate che gli utenti che arrivano qui giurando di aver letto il forum e tutte le faq spesso non capiscono molto di come funzionano, figuratevi chi legge qualche pagina su una rivista gossippara.

Se poi, come probabilmente succederà, al massimo apparirà un trafiletto in penultima pagina, nessuno arriverà a scoprire come funzionano le protesi. Facciamo, a farla grossa grossa, 10000 persone? Sono lo 0,02% degli italiani.

Potrebbe apparire piuttosto una presa in giro a Brio, ma un articolo sul funzionamento tecnico delle protesi è una cosa noiosissima, non hano voglia di leggerlo nemmeno gli utenti che devono ordinarle figuriamoci gli appassionati di gossip.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Leggo solo ora questo interessante thread e vorrei portare alcune mie note personali, nonché puntualizzazioni.

 

Per prima cosa vorrei sottolineare, dal mio niubbo punto di vista, il meraviglioso risultato di Brio. Se non avessi letto del suo outing o se l’avessi visto in tv non mi sarei mai posto il quesito se avesse o meno una protesi.

 

Secondo punto che vorrei toccare è una domanda che rivolgo ai frequentatori del forum. ‘Siamo’ tutti qui ad osannare i miracoli che ha portato la new gen e poi ‘siamo’ sempre i primi a sostenere cose del tipo, come letto qua da alcuni di voi, “l’ho visto in tv e l’ho capito subito che aveva una protesi”. Ora io quando leggo questo mi cascano leggermente le braccia e mi chiedo: “farò bene a mettermi una protesi?” No perché se mi dite che da Brio si capisce che porta una protesi, allora qua dentro il 70% è sgamabile alla prima foto o sguardo. Va bene sapersela installare nel modo corretto e scegliere parametri ‘accettabili’, ma Brio ad occhio normale è anti sgamabile al 100%. Altrimenti abbandono subito l’idea. O comunque nonostante la new gen, avere un risultato anti sgamo è ugualmente molto difficile. Io di protesizzati dal vivo non ne ho ancora visto uno, mi piacerebbe avere un confronto per tastare di persona la qualità di queste protesi.

 

Terza punto, e qui spero non arrivi come un’offesa a Brio, ma volevo chiedere quale fosse il senso di avere come sponsor un ragazzo che il 90% della popolazione italiana non ha mai sentito né visto in tv e che al 50% tra 5 anni nessuno saprà nemmeno ricordare come si chiamasse. Inoltre di quel 10% che lo avrà sentito dire o visto, penso che sia composto dall’80% da ragazzine di sesso femminile tra i 12 e 25 anni e over 65. Ora visto che le protesi new gen si rivolgono principalmente ad un pubblico di maschi over 20….che senso ha avere un testimonial del genere? E’ come pubblicizzare una barretta di cioccolato lindt su una rivista per diabetici (scusate il paragone, ma per capirci meglio). Ok la pubblicità, ma bisogna rivolgersi al pubblico ‘giusto’, o perlomeno farlo arrivare a questo pubblico. Come ci arriva ad un uomo sui 30 che non guarda ‘uomini e donne’?

 

Quarto punto e questa è una considerazione mia personale: Brio ha sbagliato a fare outing. Secondo il mio parere è un segreto inconfessabile, si fa fatica a confessarlo ai propri genitori figuriamoci all’opinione pubblica che non aspetta altro che un tuo passo falso per metterti alla gogna pubblica. Poi capisco, da quel che mi è parso di aver intuito, che il soggetto in questione fosse vittima di un ricatto e non avesse alternative che questa. In tal caso….io avrei mentito ugualmente, ma tant’è… spero ti porti fortuna la tua onestà: lo meriteresti.

 

Qui chiuso il mio intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cupo, al secondo punto ti sei risposto DA SOLO. Tu, che sei una persona "normale", non l'hai sgamato e quindi è insgamabile al 100%. Per sgamarlo bisogna portare una protesi e anche in questo caso non è per nulla facile farlo.

 

Per il terzo punto, Brio è un testimonial VERO. Nel senso che lui USA VERAMENTE la protesi nhs, non lo dice perché ha preso una paccata di soldi come fanno altri testimonial molto più famosi di altri prodotti. Poi stai tranquillo che l'aspirante protesizzato a Brio ci arriva... proprio da questo forum! (quindi è Brio che dovrebbe pagarci....). Perché la nhs non ha come mission aziendale quello di vendere protesi a tutti, al momento non se ne parla di vendere protesi al grande pubblico, ma solo ed esclusivamente online e a chi utilizza il fai-da-te, quindi a chi si fa consigliare dal forum.

Pertanto sponsor di grande respiro non sono interessanti, basta uno vero che chi arriva qui (che sono gli unici clienti potenziali) possa verificare.

Last but not least: Medusa decide dato che l'azienda è sua per motivi già sopracitati.

 

Per il quarto punto: permettermi di correggermi sul "si fa fatica a confessarlo ai propri genitori", qui moltissimi lo hanno detto tranquillamente in famiglia. Quindi la cosa non è vera in generale.

Inoltre ho messo in giro io (o qualcun altro) l'idea che potesse averlo detto per prevenire possibili voci, finché non lo dice Brio o Medusa non darlo per vero, resta solo una nostra ipotesi.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...