Vai al contenuto

Intervista Antonio Conte


Visitatore Kondor

Messaggi raccomandati

Trapianto?!

E chi glie li ha donati i capelli? non sapevo si potesse fare non capelli altrui!

Ovviamente scherzo!

Ma ancora con sto trapianto di Conte?!

Ma sapete che al trapianto il numero dei capelli son sempre gli stessi? (Anzi mi correggo , un po' meno, perché non tutti ricrescono).

Ma non pensate che in un cm x 10 (lembo tagliato dalla nuca) dovrebbero rinfoltire tutta la pelata davanti? Se quello è un trapianto e' come immaginare la moltiplicazione di pane e pesci!

Mi viene in mente una vecchia barzelletta in cui son protagonisti 2 vecchietti. Uno dei quali si vantava che era molto attivo in campo sessuale.'L'altro rimanendoci male (o con invidia) si rivolge dal medico chiedendogliela il perché il suo amico avendo la sua stessa età fosse attivo. Il medico con un sorriso, gli rispose: "MA DILLO ANCHE TU"!

Tutti noi (io per primo) ci siamo inventati che la nostra criniera e' stato frutto di un trapianto; non ho capito perché Contebnon debba farlo!?

Berlusconi ha un trapianto. QUELLO È' UN TRAPIANTO!

Ragazzi, ma guardate i nostri risultati nel forum, nel sito NHS....Mi ci metto anch'io! Abbiamo tutti un trapianto?!

Che Conte abbia una bellissima protesi, con bellissimi capelli, non ci sono dubbi...Ma pensare ad un trapianto ce ne vuole!!!!!!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

E' che in alcune foto appare molto diradato, proprio come un trapianto. E in altre a capelli asciutti mi ricorda come tenevo io la pettinatura, con i pochi capelli tutti ben equidistanti a raggiera per coprire il più possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Conte è in quella situazione da almeno 8 mesi. Con una densità così bassa dovrebbe cambiare protesi 1 volta al mese e mi sembra assurda come cosa. Possibile che si faccia fare apposta tutte protesi con densità bassissima? Dai, non ha senso.

E qual'e il problema? Che glie mancano i soldi per permettersi una protesi al mese?

Essendo un Vip e facendo credere che sia un trapianto e' chiaro che densità debba esser bassa e che non venga aumentata.

MEDU'....di' la verità....gliele fornisci tu? ;-)

Mannaggia..peccato che Conte, a differenza di Brio, non vuol far outing! Altrimenti c'è lo ritrovavamo come testimonial!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Trapianto?!

E chi glie li ha donati i capelli? non sapevo si potesse fare non capelli altrui!

Ovviamente scherzo!

Ma ancora con sto trapianto di Conte?!

Ma sapete che al trapianto il numero dei capelli son sempre gli stessi? (Anzi mi correggo , un po' meno, perché non tutti ricrescono).

Ma non pensate che in un cm x 10 (lembo tagliato dalla nuca) dovrebbero rinfoltire tutta la pelata davanti? Se quello è un trapianto e' come immaginare la moltiplicazione di pane e pesci!

Berlusconi ha un trapianto. QUELLO È' UN TRAPIANTO!

Ragazzi, ma guardate i nostri risultati nel forum, nel sito NHS....Mi ci metto anch'io! Abbiamo tutti un trapianto?!

Che Conte abbia una bellissima protesi, con bellissimi capelli, non ci sono dubbi...Ma pensare ad un trapianto ce ne vuole!!!!!!

 

 

 

Luca,permettimi,ma in materia di trapianti non sei molto informato e scrivendo cose di questo tipo facciamo solo confusione,cattiva informazione e riduciamo tutto ad una ridicola guerra fra poveri,tra chi usa la protesi e chi si fa il trapianto.

 

Intanto non e' assolutamente detto che la losanga sia delle dimensioni da te descritte...Poi fai confusione probabilmente fra il capello e l' unita' follicolare(quelle che vengono prelevate con la strip)che puo' essere pure quadrupla.Quindi nessuna moltiplicazione dei pani e dei pesci..

 

Io guardo le partite della Juve da quando avevo 10 anni(quindi da ben 22 anni)e ricordo perfettamente il pattern di aga di Conte,gia da quando fu acquistato:Aveva un pattern molto strano,che ricordava molto quello di tipo Ludwig dell' alopecia femminile:parietali molto alti e folti senza la minima recessione,capigliatura integra perfettamente fino al crown(il punto rosetta),un cm di hl folto e non arretrata e sul mid crown(zona fra hl e crown)completamente glabro.Mettici che di suo,ha un' elevata densita' indigena e la testa piccola.

 

Detto questo,l' area calva di un nw 6-7 misura in media 170 cm2,non so quanto fosse vasta l' area da coprire di Conte,ma piu' o meno che sara' stato un 80cm2?Stando alle fonti ufficiose,il mister ha innestato 4mila e rotte unita' follicolari,che ti assicuro a quelle densita'(che potranno essere 50-60 capelli x cm2,mentre quella di un non agato e' in media 80)generano quel risultato.

 

Mettici come ho detto l' ottimo calibro del capello(in quanto a spessore) E SOPRATTUTTO CHE SI FA I RIPORTI ed il risultato e' assolutamente possibile.

 

Il problema e' che non e' la regola:visto che non tutti possiedono i suoi requisiti.

 

Ragazzi,a me pare che in questo forum tutti per forza vogliano dire(onestamente non so perche')per partito preso che Conte indossi una protesi...

 

Ma se ha risolto col trapianto qual' e' il problema?

Modificato da DirtyDiamond
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto l'intervento di dirty diamond.

Il risultato di Conte, OGGI, da un top surgeon(vedi il chirurgo dove si è operato Conte - e su questo non c'è il minimo dubbio -), è assolutamente RAGGIUNGIBILE (ATTENZIONE, nessuno dice che sia il risultato standard, ma solo che è OGGETTIVAMENTE RAGGIUNGIBILE); chi dice il contrario, mi viene da pensare che o non capisce molto di trapianti, o ha qualche interesse personale in ballo; su un altro forum che si occupa di trapianti ci sono molti casi simili a quello di Conte(oltre che le foto dello stesso conte, anche se per qualcuno non contano nulla :) ) di UTENTI DEL FORUM (quindi gente comune) che hanno ottenuto risultati analoghi o anche migliori....andatevi a studiare un pò di casi, e poi ne possiamo riparlare...ci sono casi nei quali si è arrivati a estrarre anche più di 12000 uf in più sessioni (che era fantascienza fino a qualche anno fa; ed è fantascienza tutt'oggi in italia)...poi consideriamo sempre che Conte ha ottenuto un risultato fantastico, ma è pur sempre diradato; quando i capelli sono in condizioni ottimali non si nota nulla, ma basta che i capelli siano leggermente bagnati, che il diradamento si nota; quindi la densità bassa si vede....e poi come detto giustamente sopra, il calibro del capello è stato sicuramente un alleato di Conte...

Modificato da zaza0
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi, fautori della teoria del trapianto, da quanto avrebbe fatto il trapianto Conte?

Perché io dopo 5 anni (di cui ben 4 passati sotto finasteride) ho cominciato ad avere una fascia di vellus evidente attorno all'area trapiantata e su questo non c'è chirurgo che tenga, anche a lui deve saltar fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza io non sono un fautore proprio di un bel niente...dico semplicemente che nel mondo della calvizie c'è già, tanta tanta tanta disinformazione e ci sono, purtroppo, tante persone che sfruttano questa disinformazione per raggirare la gente e farsi i propri interessi personali, in molti casi rovinando, e non solo economicamente persone che soffrono per un problema...quindi perchè farne altra?

I forum in questo senso, ricoprono, a mio avviso, un ruolo centrale per cercare di fare chiarezza ed aiutare le persone (quante persone grazie a questo forum sono state salvate dal baffo ad esempio? quante persone sono state salvate da macellai italici sul forum che si occupa di trapianti, ad esempio?); quindi, quando leggo interventi del genere che a mio avviso creano solo disinformazione (sicuramente fatta in buona fede in questo caso, non ho dubbio su questo intendiamoci), come quello di luca, onestamente mi infastidisco e non poco...soprattutto quando si vuole canzonare altri utenti solo perchè sostengono una cosa differente da quella alla quale si crede (vedi storia dei vecchi impotenti)...

Modificato da zaza0
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda mio omonimo, che FAUTORE non è una parola offensiva né nasconde alcun intento denigratorio nei confronti dell'idea del trapianto, significa "chi favorisce, sostiene, protegge" (fonte: dizionario Hoepli) e in effetti tu sostieni la tesi del trapianto.

 

Sono d'accordissimo su tutto il resto.

 

 

La mia idea resta sempre che finché non viene a casa mia a farsi esaminare, non so se quel che si vede sia una brutta protesi o un bel trapianto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il video pubblicato da phill non è sufficiente????

volete che conte si sia presentato sotto le luci dei riflettori con 4 peli tutti belli innaffiati di spumante e la sua pellicola a vista???

io penso che vi sia una certa (naturale e comprensibile) tendenza, da parte del parruccato, a valutare le cose in modo tale da legittimare la propria scelta

uno dei presupposti, è che il trapianto non avrebbe potuto risolvere l'inestetismo della calvizie in egual modo

e ciò, perchè, all'evidenza, se fosse possibile risolvere col trapianto, la protesi rimarrebbe una soluzione di serie c:

1) per accettabilità sociale (il trapiantato non deve nascondersi, può dirlo ad alta voce)

2) per comodità (il trapiantato non deve fare manutenzione e incollaggi e ritocchini e calchi)

3) per sicurezza (il trapiantato non ha problemi di scollamenti, sudorazione, acqua, ecc)

nella vicenda conte trovo proprio questo tipo di approccio psicologico

vale a dire che conte non può aver ottenuto un così magnifico risultato col trapianto, perchè questi risultati DEVONO per forza essere ottenuti solo con le protesi

al contrario, io sono felicissimo per conte (solo per i capelli, per il resto gli auguro il peggio :sorriso-06: )

il suo risultato, che, per la fama del personaggio è sotto gli occhi di tutti, dimostra che chi non aveva i capelli può riacquistarli

ciò è oro per noi parruccati... perchè indirizzerà i sospetti di chi è rimasto perplesso nel vederci nuovamente crinuti verso, appunto, una soluzione alla conte

il sentirsi dire "quello ha fatto come conte" è motivo di rassicurazione... o no? :arrapato-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi, fautori della teoria del trapianto, da quanto avrebbe fatto il trapianto Conte?

Perché io dopo 5 anni (di cui ben 4 passati sotto finasteride) ho cominciato ad avere una fascia di vellus evidente attorno all'area trapiantata e su questo non c'è chirurgo che tenga, anche a lui deve saltar fuori.

 

Za',apparte il fatto che il tuo trapianto fatto dai mungitori di mucche rossocrociati non e' assolutamente paragonabile da uno eseguito da Hasson o chi per esso,ricordo di aver visto sul forum le tue foto e il lavoro era fatto molto amatorialmente.Avevi dei plughettoni enormi,le uf prelevate non adeguate all' area ed impiantate con un verso innaturale nonche' quasi fino dentro al SNC.Mettici che la tua aga era di sicuro piu' aggressiva di quella di Conte,oltre al fatto che la tua testa (mi pare di ricordare fronte altissima e megastempiature) e' anche piu' grande.

 

I vellus attorno ai trapiantati puo' tranquillamente essere shock loss (in un trapianto fatto col c ulo e' regola)che ha accellerato la caduta dei tuoi capelli evidentemente affetti da aga e destinati a cadere.

 

Conte e' probabile usi finasteride e magari ha fermato la caduta,ma ti ripeto,se ricordi bene la sua situazione anni fa ha sempre avuto un pattern di aga particolare.E forme di calvizie strane ce ne sono.

 

Io sono il primo a sconsigliare il trapianto ai nw elevati,in quanto diventa un intervento inutile che non fa altro che peggiorarti.Pero' a qualcuno e' consigliabile.

 

Se iniziamo a fare inutili guerre tra poveri non risolviamo nulla e poi non lamentiamoci se gli altri ci perculano per il parrucchino,quando siamo noi stessi in primis ad arrogarci la presunzione di dire velatamente che il parrucchino stesso e' la soluzione alla calvizie screditando a prescindere gli altri rimedi(visto che soluzioni totali non ve ne sono).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il video pubblicato da phill non è sufficiente????

volete che conte si sia presentato sotto le luci dei riflettori con 4 peli tutti belli innaffiati di spumante e la sua pellicola a vista???

io penso che vi sia una certa (naturale e comprensibile) tendenza, da parte del parruccato, a valutare le cose in modo tale da legittimare la propria scelta

uno dei presupposti, è che il trapianto non avrebbe potuto risolvere l'inestetismo della calvizie in egual modo

e ciò, perchè, all'evidenza, se fosse possibile risolvere col trapianto, la protesi rimarrebbe una soluzione di serie c:

1) per accettabilità sociale (il trapiantato non deve nascondersi, può dirlo ad alta voce)

2) per comodità (il trapiantato non deve fare manutenzione e incollaggi e ritocchini e calchi)

3) per sicurezza (il trapiantato non ha problemi di scollamenti, sudorazione, acqua, ecc)

nella vicenda conte trovo proprio questo tipo di approccio psicologico

vale a dire che conte non può aver ottenuto un così magnifico risultato col trapianto, perchè questi risultati DEVONO per forza essere ottenuti solo con le protesi

al contrario, io sono felicissimo per conte (solo per i capelli, per il resto gli auguro il peggio :sorriso-06: )

il suo risultato, che, per la fama del personaggio è sotto gli occhi di tutti, dimostra che chi non aveva i capelli può riacquistarli

ciò è oro per noi parruccati... perchè indirizzerà i sospetti di chi è rimasto perplesso nel vederci nuovamente crinuti verso, appunto, una soluzione alla conte

il sentirsi dire "quello ha fatto come conte" è motivo di rassicurazione... o no? :arrapato-01:

 

 

Standing ovation :adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01: per il post.

 

Stendiamo un velo pietoso sugli auguri,ma e' prescritto,non e' colpa sua. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è un "mungitore di mucche rossocrociato"? ahh, vaccaro svizzero? Il mio chirurgo comunque era arabo o indiano (non sto scherzando, l'ho determinato dal colore della pelle e dal nome impronunciabile).

 

Beh, a me il vellus è apparso dopo anni dal trapianto e più o meno con la velocità con cui mi avanzava da decenni la calvizie, quindi non penso che sia uno shock loss. Non stavo parlando del trapianto ma di ciò che ci sta attorno, che non viene toccato dal chirurgo e quindi anche a lui DEVE avanzare. Il finasteride rallenta e forse ferma, ma a quest'uomo non può andargli tutto bene sia il trapianto perfetto che la reazione al finasteride ideale, ecco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è un "mungitore di mucche rossocrociato"? ahh, vaccaro svizzero? Il mio chirurgo comunque era arabo o indiano (non sto scherzando, l'ho determinato dal colore della pelle e dal nome impronunciabile).

 

Beh, a me il vellus è apparso dopo anni dal trapianto e più o meno con la velocità con cui mi avanzava da decenni la calvizie, quindi non penso che sia uno shock loss. Non stavo parlando del trapianto ma di ciò che ci sta attorno, che non viene toccato dal chirurgo e quindi anche a lui DEVE avanzare. Il finasteride rallenta e forse ferma, ma a quest'uomo non può andargli tutto bene sia il trapianto perfetto che la reazione al finasteride ideale, ecco!!!

 

 

Za',ci siamo capiti.Il rossocrociato e' un parente stretto di CR,famoso per spillare migliaia di euro ai malcapitati.

 

Guarda,leviamoci il dubbio:spostiamo la discussione nella sezione di Gigli e gli chiediamo se possibile quello che tu ritieni impossibile.

 

Avremmo un parere sicuramente piu' autorevole dei nostri e la finiremmo con le congetture.

 

Altra cosa:se Conte avesse una protesi,convieni con me che dovremmo assegnargli il premio Berenice da qui all' eternita' e farci dire da quale factory compra?

Magari gli facciamo scrivere un post su come fa ad avere quel front e che colla usa... :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io,

 

rimango fermo sulla mia convinzione: impianto in lace.

 

Perche' strabiliarsi tanto per le immagini mostrate?

 

Provate a portare i capelli un po' piu' lunghi, non come Brio per esempio, e vedrete, che uscendo dall'acqua, anche voi avrete lo stesso risultato. Provate a bagnare i vostri capelli con uno spruzzino, abbondando con acqua e, se potete, passateci un asciugamano oppure, sbattete la testa (come fanno i cani quando si bagnano) e scompigliate i capelli con le mani. Il risultato, sara' quello di Conte dopo lo champagne.

 

Perche' tanto interessamento e confusione?

 

Perche' e' sempre ben installato, front e resto, come tutti noi dobbiamo fare e facciamo.

 

 

(...a proposito Zà , non è che adesso tutti quelli che non fanno vedere il FROOOOONNNNNTTTTT hanno il parrucchino?!?!?)

 

E' la balaustra sulla quale si regge tutto il trucco. Per me, e' il parametro piu' importante. Impara a mostrare un ottimo front e mai nessuno (perversi e Indiana Jones compresi) potra' dubitare. Gli altri parametri, seguono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Dirty....Ti stai sbagliando....E pure alla grande.

Ho visto piu' trapiantati io che son passati alla protesi che tu neanche pui immaginare. E tutti...Dico tutti si son pentiti.

E devo dirti che il risultato era pessimo (certo....altrimenti non arrivavano alla protesi).

Mi dirai che son tutti trapianti usciti male, fatti da calzolai etc..etc....?

 

Cosa significa che sia rado?

Guardate le foto di questo nostro utente scattate a casa mia tempo fa. Ho pensato io alla realizzazione del risultato.

Ai vostri occhi potrebbe esser un trapianto? NOOOOO!

 

foto1ova.jpg

 

foto2qqx.jpg

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Dirty....Ti stai sbagliando....E pure alla grande.

Ho visto piu' trapiantati io che son passati alla protesi che tu neanche pui immaginare. E tutti...Dico tutti si son pentiti.

E devo dirti che il risultato era pessimo (certo....altrimenti non arrivavano alla protesi).

Mi dirai che son tutti trapianti usciti male, fatti da calzolai etc..etc....?

 

Cosa significa che sia rado?

Guardate le foto di questo nostro utente scattate a casa mia tempo fa. Ho pensato io alla realizzazione del risultato.

Ai vostri occhi potrebbe esser un trapianto? NOOOOO!

 

foto1ova.jpg

 

foto2qqx.jpg

 

Bravo Luc@,

 

hai tradotto in immagine, cio' che anche io, sopra, intendevo.

 

Io, sono con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Bravo Luc@,

 

hai tradotto in immagine, cio' che anche io, sopra, intendevo.

 

Io, sono con te.

Caro Maurizio...Il problema e' che ancora siamo abituati a immaginare le protesi come sistemi antiquati...Ed hanno ragione se guardi: Masini, Baccini, Rostagno, Ron e tanti altri. Uno che porta la protesi dignitosamente (come noi è Conte) e' immancabilmente un trapianto. BENISSIMO allora. Significa cha abbiamo lavorato bene! ;-)

 

P.s. Ma se Conte avesse un trapianto, con tutto lo spuxxxxxmento che ha con "il suo parrucchino", che ci vuole a fare nome e cognome del chirurgo?

(Se lo farà, significa che il chirurgo e' stato pagato per dire ciò)! ;-))

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca.

 

E' scontato ribadirti i complimenti e come ti ho gia' detto spesso,se solo abitassimo vicini mi sarei volentieri avvalso di un tuo aiuto.

 

Detto questo,ribadisco che il trapianto nella maggior parte dei casi e' sconsigliabile e se uno punta all' estetica deve andare obbligatoriamente di protesi.

 

Comunque:il ragazzo di cui hai postato le foto,per quanto il risultato ottenuto sia meraviglioso,resta ai miei occhi di portatore mediamente esperto,comunque sgamabile.Giusto perche' so' dove devo guardare e riesco a vedere le piccole differenze tra una capigliatura protesica ed una naturale.

 

Te lo dimostro:

 

Foto1:basta guardare la differenza cromatica fra la parte dx del crown(dove ha una piccola vertigine)ed il resto della capigliatura...La luce da una parte riflette il perlaceo del cuoio capelluto,dall' altro il rosa-giallognolo della base.Una volta individuata (solo perche' mi e' famigliare)questa differenza,la trama della retina la vedi...E da li puoi notare anche che il verso del capello e' completamente differente.

 

Foto2:L' hl che gli hai disegnato e' strepitosa,ma basta confrontarla con i parietali:verso totalmente differente e capello senza radice che non fuoriesce da nessuna parte,nonostante le aperture che sapientemente gli hai tracciato e servono ad ingannare un profano.

 

Credimi ho fatto questo giochetto ogni volta che Conte si e' presentato alle interviste guardandolo da vicino ed in tutte le condizioni plausibili e posso affermare con assoluta certezza che sul front sono i suoi.Non puo' essere una protesi.Anzi sono certo che in hl non ha nemmeno messo uf trapiantate ma sono suoi indigeni,perche' anche in quel caso si sarebbe notato in qualche modo.

 

Dietro l'hl,il dubbio qualche volta me lo ha insinuato,ma anche in quel caso sono quasi certo si tratti dei suoi trapiantati.

 

In conclusione:personalmente qualsiasi cosa abbia fatto il mister,non e' che me ne freghi molto...E' un grande per mille altre cose,non certo per i capelli. :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: .

 

Tutti siamo consapevoli che con le protesi si possono raggiungere grandi risultati estetici e non volevo sminuire.Come ho massimo rispetto per chi si e' fatto un trapianto.Sinceramente non e' da cosa hanno in testa che giudico le persone e per me ognuno e' libero di far quello che crede:e finche' confondono ancora protesi e trapianti non mi da fastidio,anzi e' tutto oro colato...

 

Ps:

 

a me il nuovo Narciso e' piaciuto...

Modificato da DirtyDiamond
Link al commento
Condividi su altri siti

Dirty....È' comunque una protesi!!!!

(Come lo e' quella di Conte), una protesi con il suol lace, con i suoi capelli annodati e con i suoi nodi scoloriti....E ti posso giurare che i capelli non sono innestati nella cute! ;-). E se cerchi il Lace lo si trova...È chiaro!

Fatti inviare a Conte una foto del genere (con tanto di risoluzione, non TV) e dirai la stessa cosa.

Le foto in questione (protesi realizzata 3 o 4 anni fa) erano solo per far capire che con la bassa densità non c'entra nulla con il trapianto.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...