Vai al contenuto

Intervista Antonio Conte


Visitatore Kondor

Messaggi raccomandati

Scusate,mi permetto di fare un appunto,collegandomi a quanto detto da Dirty..cos'abbia in testa Antonio Conte nessuno può dirlo con certezza,ne lo stesso Dirty,ne tantomeno tu Luc@,, fare affermazioni assolutistiche non avendo prove non fa altro che alimentare la disinformazione,cosa deleteria su un forim come questo.Vorrei comunque ribadire come detto in un'altra sezione e come detto da Dirty ed altri utenti,che quello di Conte è un risultato possibile con un trapianto,su questo non ci piove e posso metterci tre mani sul fuoco e sicuramente al 100 % lui ha fatto un trapianto in Canda 3 o 4 anni fa (ci sono foto).Che poi ci abbia messo sopra una protesi nessuno può dirlo,ma la fattibilità di tale risultato con un trapianto non è fantascienza. :boy-01:

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che tutti voi continuiate a dimenticare una cosa...

 

Che Conte OGGI sfoggi un trapianto... non c'è bisogno che nessuno lo scriva. Fosse SEMPRE stato così non sarebbero neppure nate e cresciute voci di sorta.

 

Il fatto è che fino al 2010 aveva ben altra densità e ben altro conseguente volume, come ben illustrato da Manulore, ed hai voglia a parlare di "cotonatura" o di "riporti". Quello è volume fatto di capelli.

 

Allora: o il trapianto è stato una fetecchia, perdendo il 50% degli impianti, oppure c'era un aiutino di altro tipo...

 

Secondo me, dopo Arezzo, è andato a Bari ed ha fatto il trapianto, con il risultato che vediamo oggi (questo sì fatto di cotonature, riporti e magari concealers).

 

Eccolo post trapianto:

 

antonio_conte.jpg

 

antonio_conte.jpeg

 

Buon risultato, non c'è che dire, ma non al punto da sfoggiare zazzere da ventenne.

 

Visto che è un gran bell'uomo, non ne è stato soddisfatto e quindi, secondo me, ha avuto la malsana idea, fattura di H&W alla mano e ricrescita degli impianti davanti agli occhi di tutti, di forzare la mano e fregare tutti mettendoci un infoltimento sopra. Attenzione, non necessariamente una protesi, magari qualcosa tipo Micr0linea o extensions.

 

E dai, su...

 

stor_15643703_30570.jpg

 

A Bari aveva densità francamente esagerate ma è soprattutto a Bergamo, nonostante un primo evidente sfoltimento, che è maggiore la derisione e dove è dato per certo il parrucchino.

 

E qui se non vedete la diffenza di colore, riflesso e rigidità, siete fuori allenamento...

 

ACF+Fiorentina+v+Atalanta+BC+Serie+5fLJmTKUBVSl.jpg

 

Poi da lì la cosa è degenerata, è arrivato alla Juve e si è "messo a norma" ma, se c'è ancora oggi qualcuno che vede un parrucchino che non c'è, ciò non significa che non ci sia mai stato nulla di artificiale!

Link al commento
Condividi su altri siti

se esistesse una sola possibilità di fare un trapianto con un risultato come quello di Conte, Berlusconi lo avrebbe fatto subito. La realtà e che il massimo risultato che si ottiene con un trapianto è quattro peli fini, mosci e poco resistenti come quelli di Berlusconi. E' chiaro che una capigliatura sana, folta, ben colorata la si può avere solo con una protesi cambiata completamente ogni 2/3 mesi. Il front ci dice che Conte porta sicuramente una all lace. Chi pensa che possa essere un trapianto sogna non esiste un risultato simile con un trapianto altrimenti tutti i personaggi dello spettacolo italiani e non lo avrebbero fatto senza badare a spese ed invece tutti ricorrono alle protesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione che l'ex premier capelli suoi ne aveva (e ne ha) mooooolti meno di Conte. Per questo ovunque sia arrivata ora la tecnica dei trapianti, non sarebbe riuscito ad avere un risultato decente.

Link al commento
Condividi su altri siti

se esistesse una sola possibilità di fare un trapianto con un risultato come quello di Conte, Berlusconi lo avrebbe fatto subito. La realtà e che il massimo risultato che si ottiene con un trapianto è quattro peli fini, mosci e poco resistenti come quelli di Berlusconi.

esistono lavori anche fatti bene come questo, belli fin che durano....... ogni annetto rinfoltino

 

sneijder_capelli_prima_dopo.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehmmmm, fatico a vedere la differenza, avrà guadagnato 1 di NW

 

Zazza, dai.... non ci credo che non vedi la differenza.... :ipnotic-01gif:

 

http://www.spaziointer.it/wp-content/uploads/2012/07/20072012-00-Inter-allenamento-Sneijder.jpg

 

http://www.ilsussidiario.net/img/ANSA/Sneijder_R375_9gen10.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una domanda stupida: qualcuno mi spiega il perché Conte nn abbandona questo taglio d capelli e ritorna e com'era nella foto n° 3?

 

Potrà anche essere un trapianto, ma è pettinato come se avesse un parrucchino.

 

Andate a guardarvi la conferenza stampa che fece l'estate scorsa, quella del famoso aggettivo "agghiacciante", e poi ditemi se così pettinato nn sembra un parrucchino?

 

Ma poi scusate: uno si fa mille riporti e riportoni per far sembrare d avere più capelli, con il risultato di avere una scodella in testa.

 

Che si faccia un taglio corto, magari alla El-shaarawi (ovviamente vista l'età è una provocazione) e vedi che le speculazioni avranno una fine.

 

Quanti qui dentro vedendo la terza foto penserebbero a una protesi? Secondo me nessuno, e allora perché nn si taglia sti benedetti capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo aZO! Mi pare che CUALCUNO stia proponendo la stessa cosa da anni...

 

Prendi l'esempio di Conte...

 

Noi non sappiamo cosa ci sia sotto, ognuno ha la sua idea e nessuno ha portato PROVE, nemmeno lui stesso: non conta nulla aver fatto un trapianto anni fa (potrebbe essere fallito).

 

L'unica prova sarebbe, non dico accettare il controllo da parte di un terzo, ma semplicemente rasarsi a zero, cosa che Conte ha più volte fatto in passato ma non stavolta.

 

Bene, una volta che il sospetto è dilagato, mi dici cosa sarebbe cambiato se, nel caso, avesse ammesso di portare una protesi? Chi lo voleva deridere, lo avrebbe deriso lo stesso...

 

In compenso non ci sarebbero state mille discussioni sul fatto che porti una protesi o meno.

 

Mi sembra che, alla fine, si faccia più "puzzo" a negare senza dimostrare l'infondatezza delle malignità che ad ammettere una buona volta la verità.

 

E dai, basta, per favore basta con questo personaggio: non se ne può più!

 

L'abbiamo già visto sotto tutti i punti di vista ed abbiamo già detto tutto, pro e contro: ognuno si è fatto la sua idea e se la tiene.

 

Attendiamo quindi che succeda qualcosa di nuovo. Poi ne riparleremo...

 

Io comunque, fossi lui, mi raderei a zero, come molte volte ha fatto in passato. Non so come possa resistere ad una nazione intera che continuamente si chiede e gli chiede cosa abbia in testa...

 

Conte è un bell'uomo ed aveva una bella immagine anche ad Arezzo, quand'era rasato a lametta.

 

Non si capisce quindi perché, per far tacere queste fastidiose voci, non si rasi nuovamente a zero. O forse si capisce...

 

Tra l'altro va pure di moda. Un altro bell'uomo l'ha appena fatto, anche se dovrebbe dimagrire un po'.

 

 

tumblr_lz4tzpQF5M1r8bscbo2_1280.jpg

 

 

Ed ancora...

 

Io l'ho visto ora ma è probabile che il cambiamento risalga anche a mesi fa.

 

Avevo già segnalato che, dal gatto morto, eravameno passati ad intravedere la cute, sempre di più. Mai però avevo visto una piazza simile...

 

Ma, a parte questo, restiamo sul punto: questi capelli del Bari... DOVE SONO FINITI?

 

conte.jpg

 

Se no facciamo come quel giudice che ha scritto in sentenza che non è possibile avere la certezza che un corpo trovato perfettamente conservato nella bara dopo vent'anni, con vestito taglia 48 Small, sia diverso da quello messo nella bara mezzo putrefatto e rivestito con una tuta XXL tagliata dietro perché non gli entrava nemmeno quella... :dimenticanza-01:

 

Si può discutere se in una stanza ci sia o non ci sia una zanzara, ma non se ci sia o non ci sia un... elefante! :happy-05:

 

Tu pensa al Chiello... :happy-05:

 

Comunque certo che, se mai, non si tratta di una Old ma di una New, anche se l'effetto iniziale era proprio quello della Old.

 

Guarda questa rarissima foto, che ho trovato solo adesso e che mi sembra determinante: non ti sembra che ci siano due tipi di capelli diversi come colore, ombra, luminosità, lucentezza, forma etc...?

 

Guarda il riflesso in controluce: quelli di sopra virano al giallo, quelli di sotto restano neri...

 

antonio-conte-2.jpg

 

 

Ora, copri con la mano la parte di sopra: ti apparirà un'immagine, molto realistica e naturale, di un signore di mezza età, calvo e con i capelli suoi residui lunghi sul collo...

 

Al contrario, copri con la mano il volto e la parte di sotto: eccoti un ammasso di capelli che appaiono spenti e morti, quali quelli che vediamo in continuazione sulle protesi sfiorite...

 

Questo era il risultato del trapianto di H&W. Ti sembra che sia compatibile con quanto vedi sopra?

 

antonio_conte.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una domanda stupida: qualcuno mi spiega il perché Conte nn abbandona questo taglio d capelli e ritorna e com'era nella foto n° 3?

 

Potrà anche essere un trapianto, ma è pettinato come se avesse un parrucchino.

 

Andate a guardarvi la conferenza stampa che fece l'estate scorsa, quella del famoso aggettivo "agghiacciante", e poi ditemi se così pettinato nn sembra un parrucchino?

 

Ma poi scusate: uno si fa mille riporti e riportoni per far sembrare d avere più capelli, con il risultato di avere una scodella in testa.

 

Che si faccia un taglio corto, magari alla El-shaarawi (ovviamente vista l'età è una provocazione) e vedi che le speculazioni avranno una fine.

 

Quanti qui dentro vedendo la terza foto penserebbero a una protesi? Secondo me nessuno, e allora perché nn si taglia sti benedetti capelli?

 

 

 

 

 

E’ qui che scatta in me la contrarietà alla comune idea di molti degli utenti di questo forum ( già ampiamente discussa nel mio 3d “dove sono i cinquantenni” ).

Per dimostrare la naturalezza delle new gen , devi per forza rasarti quasi a zero , con 3 (DICO TRE) capelli protesici in testa. Nessuno penserà ad una protesi ,è vero, ma esteticamente che soddisfazione c’è!?

Una capigliatura fluente , ben tagliata , con colore azzeccato, con ondulazione azzeccata, con giusta integrazione di bianchi (per quelli un po’ grandicelli come me) e ben amalgamata ai parietali ed al back, non è ugualmente soddisfacente?

Devo anche dire che a ME I CAPELLI CORTISSIMI NON MI SONO MAI PIACIUTI,NEANCHE QUANDO LI AVEVO TUTTI . Per me l'anno di naia è stata una gran rottura di balle anche per questo motivo .

Morale………..trapianto o protesi , per me CONTE attualmente …è perfetto ! NON SGAMABILE E SOPRATTUTTO UNA GRAN BELLA PETTINATURA!

(devo ammetterlo con sincerità anche se non sono neanche Juventino…….FORZA NAPOLI!)

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per rispondere al tuo intervento così:

 

> Nessuno penserà ad una protesi è vero, ma esteticamente che soddisfazione c'è!?

 

Eh, appunto, con la pettinatura di Conte.... che soddisfazione c'è?

 

 

Poi ho letto:

 

> SOPRATTUTTO UNA GRAN BELLA PETTINATURA!

 

gulp e megagulp!!!!! Solitamente penso di essere molto relativista, ma quella qui sotto è oggettivamente (= secondo oltre il 95% della popolazione italica) una pettinatura orrenda, condita da un colorino topo.

Pifevo, secondo me starai meglio tu con addosso la tua nuova protesi 180 di densità che Conte con quella protesi/trapianto attuale.

 

20120510161711-antonio_conte_scl.jpg

 

[l'ultima frase è uno scherzo per rivangare i nostri antichi dibattiti, la penultima invece no]

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

E’ qui che scatta in me la contrarietà alla comune idea di molti degli utenti di questo forum ( già ampiamente discussa nel mio 3d “dove sono i cinquantenni” ).

Per dimostrare la naturalezza delle new gen , devi per forza rasarti quasi a zero , con 3 (DICO TRE) capelli protesici in testa. Nessuno penserà ad una protesi ,è vero, ma esteticamente che soddisfazione c’è!?

Una capigliatura fluente , ben tagliata , con colore azzeccato, con ondulazione azzeccata, con giusta integrazione di bianchi (per quelli un po’ grandicelli come me) e ben amalgamata ai parietali ed al back, non è ugualmente soddisfacente?

Devo anche dire che a ME I CAPELLI CORTISSIMI NON MI SONO MAI PIACIUTI,NEANCHE QUANDO LI AVEVO TUTTI . Per me l'anno di naia è stata una gran rottura di balle anche per questo motivo .

Morale………..trapianto o protesi , per me CONTE attualmente …è perfetto ! NON SGAMABILE E SOPRATTUTTO UNA GRAN BELLA PETTINATURA!

(devo ammetterlo con sincerità anche se non sono neanche Juventino…….FORZA NAPOLI!)

 

C'è qualcuno di noi che viene forse perseguitato da tre anni negli stadi, in TV, sui giornali, nei bar? Qualcuno di noi deve forse dimostrare qualcosa a qualcuno?

 

No.

 

Il discorso Conte è assolutamente diverso. Da tre anni viene ferocemente e pubblicamente ingiuriato per questa storia del parrucchino.

 

Risposte da parte sua? Parole, parole, parole. "Ho fatto il trapianto" (ma anche Amy Winehouse si era disintossicata), "Qui c'è la fattura" (questo attesta solo che H&W sono onesti).

 

Gli antichi dicevano "Hic Rodus, hic salta!" (Qui siamo a Rodi, salta qui) a proposito di quel tizio che diceva di aver fatto un salto di dieci metri mentre si trovava a Rodi e di avere dei testimoni.

 

Allora, io mi chiedo come sia possibile, razionalmente, che una persona subisca tutto questo martirio (e continui a subirlo) quando, in tre anni, sarebbe bastato, una sola volta, tornare ad una rasatura corta come quelle che ha sempre sfoggiato in passato.

 

 

Ci fu anche una intervista delle Iene: che sarebbe costato dire: "Oh basta con questa storia assurda, frugatemi in testa, portate qui la telecamera. Vedete che non c'è nessun parrucchino ma che è un trapianto?"

 

http://www.video.med...-alle-iene.html

 

Se non lo fa, piuttosto che pensare ad un punto di principio dell'uomo tutto d'un pezzo che non si piega alle frivole malignità e tira dritto per la sua strada incurante degli insulti, mi risulta più facile pensare che, per qualche ragione, non lo possa fare. Amen...

 

Se uno di noi fosse perseguitato come portatore di parrucchino, l'ultima cosa che accetterebbe sarebbe farsi mettere le mani in testa dopo aver negato.

 

Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari a Conte piace andare in giro pettinato così e quindi la discussione finisce qui. De gustibus non disputandum est.

 

Dico solo una cosa: concordo al 1000/100% con Arn: vuoi mettere fine a tutte queste speculazioni sulla tua capigliatura (quella di Conte intendo)?

 

Bene: ti radi a zero una volta, (o cmq molto corti), li fai ricrescere e dopo ti puoi fare tutti i riportini che vuoi.

 

Una volta rasato, potrebbe portare questo taglio (quello attuale intendo, a scodella) in limitis mortis: tanto tutti si ricorderanno che una volta se li è rasati e discussione finita.

 

Io nn discuto il trapianto, nel senso che lo può anche aver fatto; discuto il taglio, poco credibile a mio parere. Poi ognuno è giustamente libero di fare ciò che vuole, e se a lui piace così, curtain falls.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho visto l'intervista a conte preso particolarmente bene in primo piano...be' non vorrei dire una fesseria ma tra la frangetta si intravedeva molto bene la linea del front e oggi era veramente ma veramente molto basso...caspita per la durata dell'intervista non riuscivo a guardare altrove se non sul front!

una volta mi capito' di sbagliare l'installazione e farla troppo bassa..be'mi ricordava quel risultato li'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siam quasi tutti d'accordo che molto probabilmente i capelli di Conte sono frutto di un trapianto e non di una protesi, direi di chiudere le tre discussioni onde evitare che passi qualcun altro a giurarci che l'ha visto in Canada.Prego di aprirne una nuova SOLO in caso di EVIDENTE foto con effetti da protesi o osservazione personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...