Vai al contenuto

Intervista Antonio Conte


Visitatore Kondor

Messaggi raccomandati

Io continuo a pensarlo...

 

Non è un a protesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...è un trapianto e come spesso succede nei trapianti, a distanza di tempo i capelli iniziano a ricadere. Ormai sono mesi che è in quelle condizioni, avrebbe potuto benissimo sostituirla la protesi, magari con densità graduali fino a tornare come era 2-3 anni fa. Non esiste al mondo portatore, che dopo aver raggiunto certi risultati, poi si accontenta di avere un topo spelacchiato sulla testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Willy, non funziona così. Nel mondo delle protesi vige una notevole disinformazione e vige l'abitudine di "affidarsi nelle mani di". Inoltre molte persone sono fissate con la loro pettinatura e, anche a costo di star male (come secondo me Conte), la mantengono a tutti i costi.

 

Secondo me, dopo aver visto una foto in altra sezione in cui lo si vedeva spelacchiato ma non troppo, darei un 70% protesi 30% trapianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore tiger74

Nessun trapianto, quella di Conte è una protesi con capelli di altissima qualità, purtroppo non ci sarà mai dato sapere chi è il suo "spacciatore" di impianti. NON ESISTONO TRAPIANTI CON QUELLE DENSITA'. Anni fa ok si è trapiantato ma non soddisfatto del risultato ottenuto ha coperto tutto con un'ottima protesi, protesi che secondo me cambia mensilmente o al massimo ogni due settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono preso la briga di leggere questa :dormire-01: intervista con un signore che prima di frequentare questo forum non avevo idea di chi fosse.

Dall'intervista non dice che i suoi capelli sono un trapianto, dice ESATTAMENTE quello che dico io "io ho cercato di essere diverso da lui andando lontano. Ma lo stress mi sta facendo cadere i capelli trapiantati. "

Difatti sono andato lontano per prendere i capelli, sono telematicamente andato a casa di Medusa e per suo tramite in Cina. E lo stress mi sta facendo cadere i capelli trapiantati che stanno a riposo sotto la protesi.

 

 

Comunque io non la definire una protesi con capelli di altissima qualità, se rimetto la mia protesi scolorita e stopposa ho la sua capigliatura paro-paro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun trapianto, quella di Conte è una protesi con capelli di altissima qualità, purtroppo non ci sarà mai dato sapere chi è il suo "spacciatore" di impianti. NON ESISTONO TRAPIANTI CON QUELLE DENSITA'. Anni fa ok si è trapiantato ma non soddisfatto del risultato ottenuto ha coperto tutto con un'ottima protesi, protesi che secondo me cambia mensilmente o al massimo ogni due settimane.

 

Continuo a scommettere che sia un impianto in lace.

 

Conoscere il suo pusher, non mi interessa, perche' i bei capelli li abbiamo anche qui.

 

Fidati, te lo dice uno che dal 1997 ad oggi, ne ha cambiati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscevamo la storia di Gabrio. Mi ricordo quel periodo vegliavamo nel forum cercando di cautelarlo nel caso qualcuno scrivesse a tal proposito.

Mi ricordo il giorno che apparì a Uomini e donne (prima di sentire il suo nome), lo sgamai immediatamente (ho pensato addirittura che non fosse una nostra protesi). Capelli troppo a muro con free style e colore leggermente diverso. Avevo qualche piccolo dubbio che fosse lui, dal suo accento toscano.

Ci rimasi infatti male quando venne chiamato per nome da Maria.

Sono daccordissimo con Gabrio per l'outing.

Noi comuni, possiamo (a nostro volere e/o piacere) non farlo e negare sempre. Trovo ridicoli invece quelli che fanno televisione (Conte, Masini, Rostagno, Baccini) che negano. Purtroppo per i Vips basta far girare una vecchia foto con pochi capelli e vengono irremediabilmente sgamati.

Gabrio invece ha "le palle" a fare outing. Non deve vergognarsi di nulla, non sta rubando. Non vuole semplicemente cadere nel ridicolo come i Vips gia' citati. Deve vergognarsi chi ruba, non lui!

Non posso essere che orgoglioso di lui che in una trasmissione nazionale ha portato le ns protesi e i ns prodotti, continuando a farne uso.

 

Conte non ha una protesi. Il suo è un trapianto e tra l'altro sta dinuovo riperdendo io capelli come lui stesso ha ammesso qualche giorno fa in una chat con i tifosi. Masini ha ammesso di aver fatto una sorta di trapianto di capelli artificiali o una roba simile. Rostagno ho sempre sospettato in in testa avesse qualcosa di strano e per quanto stia male fa solo una brutta pubblicità alle protesi....tra l'altro penso sia un copertonato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Conte non ha una protesi. Il suo è un trapianto e tra l'altro sta dinuovo riperdendo io capelli come lui stesso ha ammesso qualche giorno fa in una chat con i tifosi. Masini ha ammesso di aver fatto una sorta di trapianto di capelli artificiali o una roba simile. Rostagno ho sempre sospettato in in testa avesse qualcosa di strano e per quanto stia male fa solo una brutta pubblicità alle protesi....tra l'altro penso sia un copertonato.

Tranquillo!

Stai sicuro: Conte (lace) Rostagno (copertone), Masini, son protesi.

Ah.....anch'io ho un trapianto! ....Sto pendendo capelli. Tra un po' ne farò' un altro. ;-)

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma basta, ancora con sta storia della protesi di Conte....??

Conte si è sottoposto dapprima ad un trapianto in italia (da Rosati), con risultati non soddisfacenti, e poi ad un trapianto da Hasson, con i risultati che vedete oggi...in altri forum di settore ci sono anche delle foto che lo dimostrano...

Poi, se vogliamo dire che quello di Conte è un trapianto venuto particolarmente bene, e che di certo per un nw 6\7 non è quella l'aspettativa media di riuscita, quello è un altro discorso, che può anche essere condiviso...però basta con questa disinformazione...

Modificato da zaza0
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno zaza0 e benvenuto.

Intanto la sezione Protesi RICHIEDE PER REGOLAMENTO una breve presentazione tricologica a tutti, proprio per evitare che si entri dicendo una propria opinione e i lettori non sappiano se stanno parlando con un esperto di protesi, di trapianti, di calvizie, ecc.ecc.

 

 

Per quanto riguarda la questione Conte, secondo me invece bisogna (e il "bisogna" qui NON lo dico come moderatore, è solo un invito di un utente) smetterla di dire che ha un trapianto

PERCHE' LO DICE LUI o PERCHE' LO DICE HASSAN o PERCHE' LO DICE QUALCUNO CHE LO CONOSCE!

 

1) Ragazzi, è ovvio che lui dica di aver fatto il trapianto, gli conviene! Lo dico pure io (anzi, io son più furbo, "non lo nego" e così la gente si convince ancora di più)!

2) Ed è ovvio che Hassan dica che il trapianto lo ha fatto da lui, si fa pubblicità! Guardate i forum, Hassan è uno dei più citati. Anzi, da Hassan probabilmente Conte qualcosa ha fatto, così Hassan può anche sfoggiare una vera cartella clinica, poi coperto dalla protesi... sempre esattamente come ho fatto io.

3) Ed è anche ovvio che lo dica chi lo conosce: pure io ho degli amici (che sanno) che confermano che io abbia fatto un trapianto e ho anche dei conoscenti (che nulla sanno e si sono autoconvinti da soli) che vanno in giro a spettegolarmi alle spalle che ho fatto il trapianto.

 

Anzi, vi assicuro che se avesse fatto il trapianto non lo direbbe in giro. Proprio il fatto che lo dica in giro è un segno che nasconde qualcosa di socialmente più riprovevole... la protesi!

 

L'unico modo per verificare è, come dice giustamente zaza0, guardare le foto, e io tengo ancora un 30% a favore del trapianto perché avevo visto una foto "intermedia" nella nostra sezione trapianti con tanti capelli in fase di ricrescita. Però le foto vanno guardate DA CHI CONOSCE BENE LE PROTESI non dagli esperti di trapianti.... ho letto una discussione surreale in un forum che parla solo di trapianti in cui non capivano una mazza su come scoprire se ha una protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia per non essermi presentato come da regolamento; al più presto rimedierò. Su questo forum è il primo intervento che faccio ma sono ormai vari anni che seguo altri forum di settore; ovviamente il mio interesse è legato solo all'avanzare dell'aga, e non ho alcun altro tipo di interesse personalistico.

 

Fatta questa premessa, vorrei rispondere brevemente a quanto sopra:

Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, lungi da me voler convincere qualcuno a credere una cosa che non vuole accettare.

Io dico solo che ci sono alcuni dati oggettivi: ci sono foto e cartelle cliniche di Conte su altri forum; Conte e lo stesso Hasson hanno a più riprese confermato che il trapianto è stato fatto. Ci sono tantissimi casi di persone comuni che con megasession fatte da chirurghi top hanno risolto anche casi nw avanzati(e molte persone che non ci sono riuscite - nessuno lo nega, nè ha alcun interesse a farlo-).

Questi sono dati oggettivi, non opinioni o ipotesi.

Detto questo poi, ripeto, ognuno di noi ha una testa, e può valutare da solo. Magari a qualcuno conviene instillare nelle persone dei dubbi con ipotesi capziose..."dice che ha fatto il trapianto per nascondere che ha una protesi"...può darsi, magari hai ragione tu e io sono in errore...ai posteri l'ardua sentenza... dopotutto, con tutte le prove che ci sono, c'è chi ancora non crede che l'uomo è andato sulla luna... :)

 

un saluto

Modificato da zaza0
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia per non essermi presentato come da regolamento; al più presto rimedierò. Su questo forum è il primo intervento che faccio ma sono ormai vari anni che seguo altri forum di settore; ovviamente il mio interesse è legato solo all'avanzare dell'aga, e non ho alcun altro tipo di interesse personalistico.

 

grazie per la minipresentazione.

Ci interessava però conoscere se sei esperto di trapianti o se sei esperto di protesi e COME, cioè se gli/le hai sulla testa (come me ad esempio che li vanto entrambi) oppure solo per cultura forumistica.

Perché? Proprio perché se non sei uno che la protesi se la mette tutti i giorni non sai che quella specie di pettinatura che ha in testa l'allenatore in questione è la cosa più semplice che si possa fare con una protesi e non sai che è tipico coprire un trapianto con una protesi.

 

> Io dico solo che ci sono alcuni dati oggettivi:

 

Sentiamoli.

 

> ci sono foto e cartelle cliniche di Conte su altri forum;

 

dimostra che ha fatto il trapianto. L'ho fatto anch'io e ora ho una protesi in testa.

Stiamo discutendo se CIO' CHE GLI SI VEDE ORA IN TESTA sia una protesi o un trapianto, non se lo abbia fatto nella sua vita (cosa probabile)

 

> Conte e lo stesso Hasson hanno a più riprese confermato che il trapianto è stato fatto.

 

idem come sopra.

Con l'aggiunta che conviene sia ad Hassan che a Conte affermarlo, quindi la loro parola non può essere presa per buona.

 

> Ci sono tantissimi casi di persone comuni che con megasession fatte da chirurghi top hanno risolto anche casi nw avanzati(e molte persone che non ci sono riuscite - nessuno lo nega, nè ha alcun > interesse a farlo-).

 

ecco, questo è finalmente un dato oggettivo. Io ancora devo vedere delle foto "prima" e "dopo 2 anni" di un trapianto su area abbastanza vasta come quella che mostrava Conte nelle vecchie figurine e che non sia risultato in 4 peli, però ti posso credere dato che mi sembri esperto di trapianti.

Ma non è una prova, solo apre la possibilità.

 

 

> Questi sono dati oggettivi, non opinioni o ipotesi.

 

Tutti indubbiamente oggettivi, concordo. Ma i primi due non pertinenti (e il secondo possibilmente fasullo), mentre il terzo è solo una possibilità.

 

 

Io d'altro canto ti posso postare una mia foto con quella identica pettinatura (non lo farò oggi, non vorrete mica che mi rovini il mio bel ciuffo alla Elvis per quel caschetto???), direi che controbilancia ampiamente la tua terza affermazione.

 

 

> Detto questo poi, ripeto, ognuno di noi ha una testa, e può valutare da solo. Magari a qualcuno conviene instillare nelle persone dei dubbi con ipotesi complottistiche..."dice che ha fatto il trapianto > per nascondere che ha una protesi"...può darsi, magari hai ragione tu e io sono in errore...ai posteri l'ardua sentenza... dopotutto, con tutte le prove che ci sono, c'è chi ancora non crede che l'uomo

> è andato sulla luna... :)

 

 

No, caro ominimo. Come scrivevo sopra, per sgamare un parrucchinato, ci vogliono dei parrucchinati. Così come per decidere se sulla Luna ci si è andati o meno, io non mi permetto di mettere becco dato che non sono esperto, bensì tengo solo una banale opinione. Se chiunque potesse scoprire se è un parrucchino o una protesi, Gabrio non avrebbe fatto molta strada (vedi http://forum.salusma...le-protesi-nhs/ ). Quindi non funziona che ognuno possa valutare da solo, soltanto un parrucchinato sa dove andare a guardare per vedere se è o se non è una protesi. E finora Antonio con quella cappero di pettinatura ci ha impedito di guardare!

 

Infatti io una prova a favore del trapianto l'avevo trovata, una foto da vecchiotto con capelli su tutta la zona ma non abbastanza densi per essere una protesi. Però mannaggia non la trovo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è una cultura prettamente forumistica; non ho la presunzione di considerarmi un "esperto" nel settore, ma ripeto, sono vari anni che seguo con interesse ed attenzione tutte le soluzioni in tema di calvizie (non solo i trapianti); non ho alcun interesse nel "pubblicizzare" nè i trapianti, nè alcun chirurgo in particolare. Ti dirò di più, dato il mio grado di calvizie, ho ormai rinunciato all'idea di un trapianto, proprio perchè DIFFICILMENTE avrei potuto ottenere un risultato soddisfacente, visti ancora oggi i limiti di questa tecnica; personalmente ho optato per altre strade(pigmentazione); ed in ogni caso non ho nulla contro la soluzione della protesi.

 

Fatta nuovamente questa breve premessa, ripeto, il tuo è un ragionamento capzioso; tu instilli il dubbio, ma non porti alcuna prova oggettiva, se non "sensazioni". Dici che la parola di Conte e Hasson non conta nulla...dici che le foto non contano nulla...metti in dubbio che sia anche solo tecnicamente possibile raggiungere quei risultati....scusami, ma allora in che modo una persona potrebbe provare che ha fatto un trapianto??l'unico modo sarebbe avercelo davanti e tirargli i capelli? boh

Con questo modo di ragionare allora si può mettere in dubbio tutto e tutti...

Io preferisco ragionare in maniera diversa...

Detto questo, ripeto, ognuno pensi ciò che vuole, a me non me ne viene nulla in tasca..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo!

Stai sicuro: Conte (lace) Rostagno (copertone), Masini, son protesi.

Ah.....anch'io ho un trapianto! ....Sto pendendo capelli. Tra un po' ne farò' un altro. ;-)

 

Mi spiace contraddirti dinuovo, ma non ha senso. Conte sono 20 anni che lotta con i suoi capelli. Nel tempo ho visto mille cambiamenti sulla sua testa. Quando era a Siena ad un certo punto si è rasato completamente e nei mesi successivi di è vista una progressiva ricrescita dei capelli...chiaro segnale di un trapianto di capelli, che lui stesso ha ammesso di aver fatto. Ormai sono anni che tutti lo prendono in giro dicendo che ha una protesi, vedi tifosi della Viola, e quindi non avrebbe alcun problema ad ammetterlo perchè tanto tutto lo apostrofano già come parruccato. Non sò se hai presente la situazione in cui è ora, ma se la porta avanti da almeno 8 mesi. Possibile che abbia una scorta di protesi tutte uguali e con lo stesso diradamento? Possibile, per una persona che tutta una vita ha cercato il modo di riavere i capelli, accontentarsi di una protesi spelacchaita in testa quando potrebbe con i suoi soldi cambiarne una al giorno? Mi spiace, ma non ci credo proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto preciso che MAI ho pensato che tu, zaza0, avessi a che fare con chirurghi o volessi sponsorizzare qualcosa. Chiedevo solo per sapere a che livello di esperienza eri nei vari campi.

 

 

Chiariamo ora per bene il dilemma: qui nessuno si sta chiedendo SE ABBIA FATTO UN TRAPIANTO, bensì se quello che si vede in tv sia una protesi o il trapianto che, molto probabilmente, ha fatto. Quindi dichiarazioni di Hassan e Conte sull'aver fatto il trapianto non ci servono, probabilmente son vere ma non è questo il nostro dubbio.

 

Per quanto riguarda il modo di ragionare, utilizziamo lo stesso identico.

Entrambi sostieniamo che c'è gente trapiantata/protesizzata con risultati simili e entrambi non abbiamo altre prove.

 

Forse, mi permetto, con la differenza che con una protesi è un risultato facile da raggiungere, con un trapianto è improbabile. Per questo io sono 70% protesi 30% trapianto.

 

 

Dici che sostengo che non c'è modo di provare... e hai ragione (anzi, ho ragione), non c'è modo di provare NEMMENO TIRANDO. Se tiri una protesi mica viene via. L'unico modo per distinguerla è guardare il front da vicino con occhio esperto. Per questo sono riuscito a passare dal 12 febbraio pelato al 13 febbraio capellone... se la gente non avesse pensato ad un trapianto sarei diventato lo zimbello della mia azienda.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

be' il front cmq sembra molto naturale...mistero!

 

 

 

 

 

 

Mi permetto di entrare in argomento riprendendo proprio quello che ha detto ginexsi … mistero!

Come ho avuto modo di dire già in altre discussioni a proposito di Antonio Conte… anche per me è proprio un mistero!

Vedendo i noti risultati di mister Silviuccio il Cavaliere ed il Pippo Nazionale (Baudo) , orrendi esempi di trapiantati , NON direi che Conte abbia fatto un trapianto. Verrebbe quindi da pensare ad una protesi di ultima generazione . Vedendo le foto e guardandolo attentamente a bordo campo , nonostante pioggia , vento ed irruenti festeggiamenti , anche se, come dice Zazza, non fa vedere il front per via della pettinatura (...a proposito Zà , non è che adesso tutti quelli che non fanno vedere il FROOOOONNNNNTTTTT hanno il parrucchino?!?!?) il diradamento che si intravede dà comunque un effetto di naturalezza eccezionale . Comunque se ha una protesi secondo me trattasi di una TOTALE… è troppo perfetto nell’integrazione con i parietali e con il back…anche in acqua……… MISTERO!

post-30295-0-05127300-1353204391.jpg

post-30295-0-37917400-1353204403.jpg

post-30295-0-78069400-1353204414_thumb.jpg

post-30295-0-74927600-1353204425_thumb.jpg

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ritrovata la foto che suscita il mio 30% pro-trapianto. La terza foto è troppo diradata per essere una protesi, quella mi puzza da trapianto. Difficile che abbia messo una protesi volutamente così poco densa, penso sia una roba che venga fatta solo dagli espertissimi di questo forum.

 

E perché solo 30%? Beh, nella prima foto... ha veramente un nw avanzatissimo.

 

 

La foto in acqua... mah. Anche io ho foto così, ma solo quando attacco molto bene. Però per essere un trapianto la densità è notevolissima considerando che sono bagnati.

 

Insomma, secondo me il dubbio resta.

 

 

Ed è vero: "tutti quelli che non fanno vedere il FROOOOONNNNNTTTTT hanno il parrucchino" e anche quelli che lo fanno vedere! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ritrovata la foto che suscita il mio 30% pro-trapianto. La terza foto è troppo diradata per essere una protesi, quella mi puzza da trapianto. Difficile che abbia messo una protesi volutamente così poco densa, penso sia una roba che venga fatta solo dagli espertissimi di questo forum.

 

E perché solo 30%? Beh, nella prima foto... ha veramente un nw avanzatissimo.

 

 

La foto in acqua... mah. Anche io ho foto così, ma solo quando attacco molto bene. Però per essere un trapianto la densità è notevolissima considerando che sono bagnati.

 

Insomma, secondo me il dubbio resta.

 

 

Ed è vero: "tutti quelli che non fanno vedere il FROOOOONNNNNTTTTT hanno il parrucchino" e anche quelli che lo fanno vedere! :P

 

La foto in acqua inganna perchè presa di lato e quindi i capelli sembrano di più di quello che realmente sono. Se ci fosse una foto frontale, si vedrebbe l'ampissimo diradamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

hmmm, sono in effetti 8 peli, come le mie prime due protesi che poi ha messo Albelore. Però è molto difficile che si sia rivolto a mani così esperte da fargli apposta 4 peli (a meno che non si riduca lui con le protesi all'ultimo stadio perché non ne vuole ordinare una di riserva....).

 

Direi che la mia opinione si sposta 60% trapianto, 40% protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

hmmm, sono in effetti 8 peli, come le mie prime due protesi che poi ha messo Albelore. Però è molto difficile che si sia rivolto a mani così esperte da fargli apposta 4 peli (a meno che non si riduca lui con le protesi all'ultimo stadio perché non ne vuole ordinare una di riserva....).

 

Direi che la mia opinione si sposta 60% trapianto, 40% protesi.

 

Conte è in quella situazione da almeno 8 mesi. Con una densità così bassa dovrebbe cambiare protesi 1 volta al mese e mi sembra assurda come cosa. Possibile che si faccia fare apposta tutte protesi con densità bassissima? Dai, non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Visitatore tiger74

Continuo a scommettere che sia un impianto in lace.

 

Conoscere il suo pusher, non mi interessa, perche' i bei capelli li abbiamo anche qui.

 

Fidati, te lo dice uno che dal 1997 ad oggi, ne ha cambiati.

Hai ragione, i bei capelli li abbiamo anche qui però io ho la pettinatura molto simile a quella di Conte e sono anni che non riesco a raggiungere quella naturalezza, non credo sia un lace perchè i capelli vengono fuori dalla cute in modo estremamente naturale, sembrano iniettati come i vecchi copertoni), effeto che con un impianto in lace perdi già alla seconda settimana, e poi ordinando i lisci da "noi" non sono mai lisci come quelli di Conte. Anche secondo me è una totale, troppo perfetta l'integrazione con i parietali, sia a livello cromatico che di ondulazione, se è invece un trapianto che dire... tanto di cappello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...