Vai al contenuto

Conoscete Il Fisiomedicalcenter, Chirurgia Estetica?


VeronicaMilano

Messaggi raccomandati

Ciao veronica sono Paola, io ti posso aiutare ho fatto la mastoplastica additiva sei mesi fa con il Fis*****er, mi sono trovata splendidamente bene, tutto benissimo, avevo intenzione di fare questo intervento da molti anni ma i prezzi erano per me proibitivi: 7.000 fino a 9.000 euro, sono andata anche alla C*****e 8.500 euro :arrabbiato-04: ??? troppo per le mie tasche, poi girando nel web ho conosciuto il Fis******er, ho telefonato mi ha richiamato il Dr. M*****i l'advisor mi ha spiegato tutto il percorso pre e post operatorio, sono andata e mi sono operata ho speso 3.750 euro :soldi-01: pochissimo rispetto ai preventivi di prima e sono molto soddisfatta, quindi ti dico di stare serena ti assisteranno in tutto e risparmierai tanti tanti euro. in bocca al lupo :wub: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Veronica sono anche io di Milano mi chiamo Francesca, Ti voglio aiutare e consigliare, VAI TRANQUILLA, la mia esperienza è molto POSITIVA, io ho fatto una mastopessi con il Fis********er, ho girato tanto a Milano prima 9.000- :arrabbiato-02: 12.000 euro :arrabbiato-02: per fare questo intervento, poi il sedere di incontrare questo centro, stesso iter Paola, e poi l'intervento riuscitissimo, oggi ho il seno altissimo e sodissimo, quanto io speso..... tenetevi forte......3.900, quindi ho risparmiato il 60% come loro dicono nei loro slogan, con il risparmiato ci ho comprato una nuova macchina :hazzard-01: (usata), la mia era alla frutta.

Andate avanti, non abbiate paura, il Fis*******er è una fortuna.- .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Beh, cara Francesca-Paola-Veronica, potevi ALMENO evitare di mettere il "Milano" dopo il nome del terzo utente, avresti attirato meno l'attenzione dei moderatori. E potevi aspettare qualche giorno prima di autorisponderti

 

Dopo una facile indagine ulteriore, appare chiaro che le suddette siano lo stesso utente che quindi mira esclusivamente a farsi pubblicità.

 

Banditi tutti i tre cloni e nascosto il nome del sito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...