Vai al contenuto

Forse È La Tricodinia


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

sono un nuovo utente di questo forum ed ho 31 anni. Nel 2005 ho sofferto di dolori, formicolii alla testa che mi causano perdita dei capelli. Ho fatto una cura ma non mi ha dato segni di miglioramento. Nel 2007 dopo un evento emotivo traumatico i dolori erano passati. Ero in uno stato di ansia e penso che sia stata questa la causa. Nell'estate del 2011 e tuttora i dolori, formicoli sono riapparsi. Ho fatto un'altra serie di cura a base di minoxidil, da un'ottima dottoressa di Caltanissetta, e altri integratori che mi hanno fatto ricrescere i capelli ma quando si presentano questi dolori risultano micidiali per i capelli. Che cosa si può fare per curarli? Ho sentito parlare di scalpin da una utente del forum di 26. Sono veramente insorportabili e li ho anche quando guido la macchina.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai da un dermatologo e fatti fare una diagnosi,semplice no?

Se hai dolore alla cute potrebbe essere un effluvio.......

Ma per caso perdi più di 100 capelli al giorno

e hai i dolori in varie zone simile a una puntura che entra in testa?

Anch'io ho il tuo stesso problema.

Modificato da Green93
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

salve scusate se mi intrometto, ho riscontrato lo stesso problema dopo un periodo di ansia e stress sono iniziati i dolori alla cute..

personalmente i dolori sono concentrati sulla chierica centrale e ai lati vicini destro e sinistro...

ho notato una perdita maggiore nelle zone colpite da questi dolori... come avete risolto il problema??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...