Vai al contenuto

2 Domande(O Forse Più) Sul Toppik


Messaggi raccomandati

come da titolo,dato che sto per iniziare una cura e temo la caduta indotta

 

1)ho letto che da più risultati sul vertex:io ho da coprire infatti "solo" una piccola piazzetta...è efficace?

 

2)sul colore: ho letto è consigliabile una tonalità più scura di quella del capello naturale:io ho capelli castani molto scuri,consigliabile il nero o comunque il castano scuro come prima prova?

 

3)sull'applicazione: come lo abbino al minox quotidiano? il toppik va via solo con lo shampoo o basta bagnarsi bene i capelli?

 

4)io porto i capelli corti a 2/3 cm... il toppik è il miglior prodotto in tal senso?

 

5)come si rapporta con lo sforzo fisico? io vado in palestra e gioco a calcio,mi capita di sudare molto e i miei capelli si sfibrano facilmente;il prodotto mi cola sul viso?(ripeto,dovrei metterne giusto un pochino sul vertex e stop)

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso aggiungere, io uso toppik in combinazione con il dermatch da ormai dieci anni quasi....usali in combinazione, sul capello corto come il tuo l'effetto sarà molto migliore, usando pochissimo di entrambi i prodotti. Se il diradamento è lieve e c'è vellus abbondante, con una tubetto di toppik e un dischetto di dermatch ci farai mesi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...