Jump to content
Sign in to follow this  
carloz89

2 Domande(O Forse Più) Sul Toppik

Recommended Posts

come da titolo,dato che sto per iniziare una cura e temo la caduta indotta

1)ho letto che da più risultati sul vertex:io ho da coprire infatti "solo" una piccola piazzetta...è efficace?

2)sul colore: ho letto è consigliabile una tonalità più scura di quella del capello naturale:io ho capelli castani molto scuri,consigliabile il nero o comunque il castano scuro come prima prova?

3)sull'applicazione: come lo abbino al minox quotidiano? il toppik va via solo con lo shampoo o basta bagnarsi bene i capelli?

4)io porto i capelli corti a 2/3 cm... il toppik è il miglior prodotto in tal senso?

5)come si rapporta con lo sforzo fisico? io vado in palestra e gioco a calcio,mi capita di sudare molto e i miei capelli si sfibrano facilmente;il prodotto mi cola sul viso?(ripeto,dovrei metterne giusto un pochino sul vertex e stop)

grazie

Se posso aggiungere, io uso toppik in combinazione con il dermatch da ormai dieci anni quasi....usali in combinazione, sul capello corto come il tuo l'effetto sarà molto migliore, usando pochissimo di entrambi i prodotti. Se il diradamento è lieve e c'è vellus abbondante, con una tubetto di toppik e un dischetto di dermatch ci farai mesi.....