fioremaz Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 (edited) ciao a tutti sono xxxxx ed oggi ho ricevuto la mia prima protesi,il prodotto è di qualità eccellente come lo è l'assistenza e la professionalità dell'azienda.il rapporto qualità/prezzo è anch'esso eccellente.antecedemente mi ero affidata ad altre aziende che non sono niente rispetto a questa. un grosso saluto a tutti e grazie ancora a medusa e company Edited October 12, 2012 by zazza nascosto il nome per la privacy dell'utente Link to comment Share on other sites More sharing options...
zazza Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 Benvenuta. Fatto tutto da sola, oppure ci hai stressato Medusa? ciao, za' Link to comment Share on other sites More sharing options...
alice28 Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 Una fotina, no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurizio60 Posted October 12, 2012 Report Share Posted October 12, 2012 Mi piace. Arrivare al momento della consegna dell'impianto, senza nulla chiedere, vuole dire avere le idee chiare. Se vuoi e puoi, mostraci la nuova immagine acquistita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fioremaz Posted October 13, 2012 Author Report Share Posted October 13, 2012 grazie ragazzi,sinceramente ho stressato un pochino medusa lol ed è stato gentilissimo da ora in poi però molto meno perchè ho capito come funziona,comunque consiglio questa azienda a tutti.un abbraccio e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
medusa Posted October 13, 2012 Report Share Posted October 13, 2012 Grazie, comunque non mi hai stressato affatto. Qui chiedono delle foto, vedi tu se te la senti. Sarebbe utile per avere dei consigli nel caso ci fossero dei miglioramenti da fare. Nel caso non riuscissi a postarle mandamele per email che le metto io. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fioremaz Posted October 16, 2012 Author Report Share Posted October 16, 2012 ciao medusa il grande scusa il ritardo,sei molto gentile a dirmi che non ti ho stressato,per le foto non lo so, ancora non me la sento sai com'è...magari più avanti ti prego di scusarmi.a presto e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurizio60 Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 No..... non ti preoccupare. E' come andare all'inaugurazione di un negozio, mangiare e bere a volonta' e poi ........................... Non dico di passare quotidianamente di qui, non dico di passare almeno un'ora tutti i giorni qui, non dico nemmeno di arrivare a centinaia, migliaia di post...... ci mancherebbe, ma? Ma lo vogliamo capire che l'anima dei nostri attuali risultati, della nostra ritrovata gioia, sta tutta QUI? Sta nei post, nelle prove, nella tecnica, nei pro e contro, nei risultati........... che tutti noi, abbiamo letto, divorato, TE COMPRESA. Saresti tu, ora, se non valesse: "Cio' che tu sei, io fui" Link to comment Share on other sites More sharing options...
fioremaz Posted October 17, 2012 Author Report Share Posted October 17, 2012 ciao maurizio sei un ragazzo molto simpatico ci sono non ti preoccupare adesso però ho molto da fare per lavoro appena posso posto le foto e cmq ci teniamo sempre in contatto.un abbraccio e grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts