Jump to content
Sign in to follow this  
MangioPeli

Volluma Su Capelli Lunghi

Recommended Posts

Salve, sono un uomo che porta i capelli lunghi (oltre le spalle). Purtroppo il diradamento inizia ad essere evidente e se finora sono bastate le tinte per mascherare il tutto, ora non bastano più.

 

Guardando questa immagine, ho una calvizie di tipo 5A (chiaramente non così tragica, altrimenti altro che Volluma, via di rasoio)

 

calvizie-diagnosi-terapie_clip_image004.gif

 

Un'amica che ha problemi di calvizie, porta i capelli relativamente corti e usa il Volluma, mi ha consigliato il prodotto e, beh, prima che me lo dicesse non sospettavo che usasse un aiutino. Per carità, si notava un leggero diradamento ma niente di che, alla sua età capita ben di peggio.

 

Insomma, ne abbiamo parlato e mi ha detto che secondo lei il mio caso è perfetto per l'uso del Volluma, anche se ho i capelli lunghi: molti capelli sui laterali (come quando avevo vent'anni, non ne ho perso uno!) ma vertex e tutta la fascia centrale soggetta a diradamento. Concordate? O sui capelli lunghi si rischia sempre di fare un pasticcio e basta? Lo metterei solo dove ho diradamento. Non mi interessa coprire la stempiatura dove davvero non c'è nulla da infoltire.

 

Grazie per le risposte!

Share this post


Link to post
Share on other sites

si può fare ma dopo aver pettinato i capelli poichè pettinarli dopo l' applicazione del volluma diventa assai arduo. Leggendo le altre discussioni noterai l esistenza di molti prodotti similari tra cui quelli in microfibre come il toppik, che probabilmente sono piu facili da usare rispetto al volluma.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...