Vai al contenuto

Volluma Su Capelli Lunghi


Messaggi raccomandati

Salve, sono un uomo che porta i capelli lunghi (oltre le spalle). Purtroppo il diradamento inizia ad essere evidente e se finora sono bastate le tinte per mascherare il tutto, ora non bastano più.

 

Guardando questa immagine, ho una calvizie di tipo 5A (chiaramente non così tragica, altrimenti altro che Volluma, via di rasoio)

 

calvizie-diagnosi-terapie_clip_image004.gif

 

Un'amica che ha problemi di calvizie, porta i capelli relativamente corti e usa il Volluma, mi ha consigliato il prodotto e, beh, prima che me lo dicesse non sospettavo che usasse un aiutino. Per carità, si notava un leggero diradamento ma niente di che, alla sua età capita ben di peggio.

 

Insomma, ne abbiamo parlato e mi ha detto che secondo lei il mio caso è perfetto per l'uso del Volluma, anche se ho i capelli lunghi: molti capelli sui laterali (come quando avevo vent'anni, non ne ho perso uno!) ma vertex e tutta la fascia centrale soggetta a diradamento. Concordate? O sui capelli lunghi si rischia sempre di fare un pasticcio e basta? Lo metterei solo dove ho diradamento. Non mi interessa coprire la stempiatura dove davvero non c'è nulla da infoltire.

 

Grazie per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

si può fare ma dopo aver pettinato i capelli poichè pettinarli dopo l' applicazione del volluma diventa assai arduo. Leggendo le altre discussioni noterai l esistenza di molti prodotti similari tra cui quelli in microfibre come il toppik, che probabilmente sono piu facili da usare rispetto al volluma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...