Vai al contenuto

Bianchi Sintetici


Messaggi raccomandati

Buona sera ragazzi e ragazze , volevo chiedervi cosa ne pensate dei capelli bianchi sintetici , da inserire in una protesi in indiani?

dato che gli anni passano per tutti e si incominciano a vedere i primi capelli biachi spuntare sui parietali , volevo capire se inserendo comunque alcuni bianchi sintetici , si possa ottenere la solita ondulazione anche su di loro.

Inoltre , dato che a volte la protesi necessita di una ripigmentazione del capello , che sia fatta con set - up , oppure tinture , non vorrei che i bianchi indiani si tingessero e quindi che da un giorno all'atro non ne avessi più nemmeno uno , cosa strana se dici di non tingerti i capelli!

 

Chi ne fa uso , sa darmi dei consigli....?

 

grazie , Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

Io uso il 25-30% di bianchi sintetici (ondulazione 3.8) e devo dire che non sono male. Hanno il pregio che non prendono il colore quindi

quando l'impianto perde un po' di colore lo puoi tingere senza intaccare la % di grigi.

Certo che se le percentuale di bianchi diventa maggiore ti conviene non usare i sintetici e cambiare l'impianto piu' di sovente

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi usa i sintetici:

- con una lunghezza media, diciamo sui 5 cm, e senza alcun fissante, prendolo la stessa direzione degli altri oppure se ne vanno per i fatti loro?

- con il phon sparato da vicino per pettinarli (quindi con capello quasi asciutto), fondono arricciandosi?

 

Grazie,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi usa i sintetici:

- con una lunghezza media, diciamo sui 5 cm, e senza alcun fissante, prendolo la stessa direzione degli altri oppure se ne vanno per i fatti loro?

- con il phon sparato da vicino per pettinarli (quindi con capello quasi asciutto), fondono arricciandosi?

 

Grazie,

za'

 

Io sto usando una protesi in pellicola in cui ho messo una percentuale variabile di bianchi "indiani" e fin dal primo momento non mi sono sembrati molto natuali. Oltretutto si arricciano tutti e sono poco pettinabili...infatti a poco a poco ne ho già tirati via un sacco. Oltre che con i bianchi, mi è capitato anche con gli altri capelli di trovarne alcuni molto più spessi e che sembravano di plastica.

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma un capello bianco sintetico corto circa 3/4cm dovrebbe prendere l'ondulazione richiesta anche se molto riccia(1,2)?

 

Va be che con la pecentuale bassa che richiederei (5%)non sarebbe un problemone , ma ha titolo informativo è utile saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera ragazzi e ragazze , volevo chiedervi cosa ne pensate dei capelli bianchi sintetici , da inserire in una protesi in indiani?

dato che gli anni passano per tutti e si incominciano a vedere i primi capelli biachi spuntare sui parietali , volevo capire se inserendo comunque alcuni bianchi sintetici , si possa ottenere la solita ondulazione anche su di loro.

Inoltre , dato che a volte la protesi necessita di una ripigmentazione del capello , che sia fatta con set - up , oppure tinture , non vorrei che i bianchi indiani si tingessero e quindi che da un giorno all'atro non ne avessi più nemmeno uno , cosa strana se dici di non tingerti i capelli!

 

Chi ne fa uso , sa darmi dei consigli....?

 

grazie , Michele

Vai tranquillo Michele!

Son bellissimi!

Son sottilissimi...Puoi tingere la protesi , senza intaccarli.

Unico neo: se usi il phon, temono l'aria calda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo Michele!

Son bellissimi!

Son sottilissimi...Puoi tingere la protesi , senza intaccarli.

Unico neo: se usi il phon, temono l'aria calda!

 

Bene allora!

 

Grazie Luca , il phon i miei capelli lo sentono veramente poco, tendo sempre ad asciugarli all'aria.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi usa i sintetici:

- con una lunghezza media, diciamo sui 5 cm, e senza alcun fissante, prendolo la stessa direzione degli altri oppure se ne vanno per i fatti loro?

- con il phon sparato da vicino per pettinarli (quindi con capello quasi asciutto), fondono arricciandosi?

 

Grazie,

za'

 

La lunghezza media dei mio taglio non supera i 6-7 cm e non ho mai notato cambi di direzione;

Per quello che riguarda la fusione non mi e' mai successo , ma tieni presente che non uso il phon caldo per molto tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Luca,

con una percentuale di bianchi sintetici superiore al 40% (phon a parte, eventualmente si cercherebbe di fare attenzione nell'asciugarli) tu li consiglieresti ugualmente?

Grazie.

Non ho mai consigliato bianchi sintetici oltre una percentuale del 30%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qui perchè qui si parla di sintetici.

In una lettera di un giornale femminile, mi par di ricordare Donna Moderna, della settimana scorsa, sfogliato in giro, ho letto di una signora che si lamentava del fatto che, un'azienda che le aveva venduto un impianto in sintetici (di cui nel giornale si fa il nome), le avesse chiesto 200 euro per una "manutenzione", una risistemazione insomma.

 

L'impianto in sintetici l'aveva pagato 12.000 euro...quando ho letto la cifra mi sono rivoltato sulla sedia..

Ma può essere una cosa simile?

O, più che di sintetici, si tratta di capelli che si autogenerano grazie ad un sofisticato sistema di produzione endemica di cellule staminchiali con fotosintesi clorofilliana?

Nemmeno un colbacco, da solo, costa quelle cifre!

Qualcuno mi dia una rispostaaaaa :P

 

P.S.=A proposito di cellule staminchiali...ma dov'è finito Arn??? :love-06: :P :angry:

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai consigliato bianchi sintetici oltre una percentuale del 30%.

Grazie mille Luca.

Se non ti chiedo troppo, potresti anche giustificarmi il perché?

Ciao.

 

@Massimo Decimo Meridio

:sorriso-06: "...capelli che si autogenerano grazie ad un sofisticato sistema di produzione endemica di cellule staminchiali con fotosintesi clorofilliana"

Ma LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie mille Luca.

Se non ti chiedo troppo, potresti anche giustificarmi il perché?

Ciao.

Semplice. Perché belli che siano, son sempre di plastica. Un conto una piccola percentuale...un conto metà capelli non naturali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice. Perché belli che siano, son sempre di plastica. Un conto una piccola percentuale...un conto metà capelli non naturali!

Semplice, essenziale e... riflettendoci, estremamente giusto.

Comunque, dato che la percentuale di bianchi che ordinerò sarà 40-50%, non escludo la possibilità, un giorno, fosse anche per curiosità, di provarli in alternativa agli "indiani".

Un saluto, Luca e grazie ancora.

Modificato da Leuco63
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Semplice, essenziale e... riflettendoci, estremamente giusto.

Comunque, dato che la percentuale di bianchi che ordinerò sarà 40-50%, non escludo la possibilità, un giorno, fosse anche per curiosità, di provarli in alternativa agli "indiani".

Un saluto, Luca e grazie ancora.

Certamente.

Indossiamo la protesi per confonderci con i "capelloni" (chi ha i capelli propri). Nessuno vorrebbe indossarla per far vedere che è' una protesi....E per questo curiamo molto la naturalezza.

Come tenere sul tavolo di casa della frutta fresca in esposizione, o quella finta...tu quale sceglieresti tra le due?

Poi se alla fin fine se nel cesto di frutta vera ci mettiamo un pera finta, sicuramente si confonderà tra le vere!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Portoghese, posso chiederti che lunghezza di bianchi sintetici avevi nelle tue protesi?

 

 

Portavo un taglio corto, sui tre centimetri circa, e ho ottenuto un risultato simile a questo:

 

 

 

5annifa.jpg

 

 

 

Aggiungo anch'io la domanda: asciugavi (o "mettevi in piega", ma mi sa che qui lo fanno in pochi) con il phon caldo sparato da vicino, diciamo 10 cm?

 

Mi lavo i capelli ogni giorno, e di solito lascio che si asciughino da soli,

qualche volta ho usato il phon, caldo e "sparando da vicino", lasciando esposti i capelli

pochi secondi, e non ho mai notato anomalie.

Modificato da portoghese
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...