Vai al contenuto

Per Dott.gigli Aiuto!


Messaggi raccomandati

Salve dottore mi servirebbe il suo parere riguardo alla mia situazione.

Soffro con problemi di capelli da quando avevo 14 anni, ho iniziato con tanta seborrea e un diradamento quasi invisibile( davanti sopra le tempie al centro) e ogni anno che passa i miei capelli peggiorano!

ho fatto una visita da un dermatologo e mi ha detto che è alopecia androgenetica (infatti ho mio padre senza capelli ,dalla parte dio mio padre tutti gli zii calvi e dalla parte di mia madre anche qualcuno senza capelli)

Il problema è che la cosa non mi convince tanto! ho spessissimo un dolore alla radice del capello e ultimamente sono circa un anno e mezzo che i capelli sono cambiati su tutta la testa! ho notato assottigliamento anche ai lati e dietro la nuca, durante i lavaggi perdo tantissimi capelli e ho notato che hanno sempre una pallina bianca, ho anche tanta seborrea.Secondo lei potrebbe essere un telogen effluvio cronico? ho questi dolori alla cute da quanto ho cominciato ad avere problemi di capelli, il dolore è simile a una puntura che entra in testa,sulla cute se tocco i capelli non ho dolore, è una cosa interna sotto il cuoio capelluto.

 

P.S.ho notato che anche ai lati e dietro la nuca ci sono capelli di diverso spessore alcuni miniaturizzati e altri normali al vertex e alle tempie ci sono anche capeli sottilissimi quasi invisibili.

ho provato a fare il pull test io stesso dirando i capelli con due dita ma ne cadono pochi solo durante i lavaggi perdo piu di 100 capelli anche quando non ci sono i cambi di stagione!

attendo la sua risposta, grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...