Vai al contenuto

Sono Rimasta Di Stucco:-(


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,come ho scritto nel titolo della discussione stamattina una mamma di un amichetto del mio bambino mi ha lasciato di stucco....mentre parlavamo mi guarda e mi dice: Ma cosa hai fatto ai capelli, hai le punte bruciate......io pietrificata e imbarazzata le ho risposto che avevo i capelli un po' spenti e poi ho cambiato discorso.....

Non mi ero mai accorta di questo.....ho notato solo che le punte sono un po' secche nonostante io usi costantemente Essenza e a volte un po' di cristalli liquidi.....non ho mai usato piastra e non ho mai usato phon troppo caldo o spazzolate brusche.....anzi spesso li faccio asciugare al naturale.....quindi ho pensato che forse l'effetto "punta bruciata" puo' essere dovuto al colore un po' arancione che il capello prende col passare del tempo.....puo essere????stavo pensando di fare una tinta per migliorare l'aspetto della protesi,voi che dite?Attendo consigli......

Sono un po' giù di morale ci sono rimasta male.......mi arrabbio sopratutto con me stessa perchè certi commenti riescono ancora a farmi stare male e mi ero promessa di fregarmene.....invece......scusate lo sfogo....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo sempre dei cinesi, vero? Mi pare che ci manchi esperienza nel campo, ti tocca farla da sola, ma poi la devi condividere.

 

Con gli indiani puoi fare tranquillamente il colore.

 

Cerca le discussioni di Ice, troverai un mare di suggerimenti. Io mi sono salvata questi link:

http://forum.salusma...641#entry432641

http://forum.salusma..._60#entry434601

http://forum.salusma...primo-lavaggio/

http://forum.salusma...181#entry428181

 

In ogni caso non ti deprimere, può succedere di tutto ai nostri capelli e per fortuna, o per sfortuna, nessuna protesi è mai uguale alle altre.

 

E poi esistono un mare di arpie che trovano il minimo difetto solo perché si son svegliate male! Fidati.... :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, cara Ballerina! Mi dispiace tanto per il tuo problema! Non so cosa dirti perche io non ho riscontrato questo problema eppure la mia protesi ha ormai 6 mesi di uso continuo. L'ho pure tinta senza nessun problema e senza accortezze per il lace il quale non si è neanche macchiato. Forse la stessa cosa dovresti fare anche tu o magari darli una spuntatina come ai cappelli veri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ballerina!!!

Ti prego!

Non dare adito a commenti di questo tipo...davvero. Ti racconto questa: due giorni fa dopo il lavoro incontro un ex amico che non vedevo da almeno dieci anni, ed era con sua moglie (che pure conoscevo da dieci anni e non vedevo da altrettanti). Una volta il suo bel maritino era un tipo "figo" pieno di capelli ed ora sembra il campo di atterraggio dell'aereoporto di Verona. Dopo un "oooh...ma sono anni che non ti vedo" e bla e bla, mentre nel frattempo notavo continuava a guardarmi i capelli (fra l'altro in perfetta piega) dopo un pò mi fa: "maaaaa...ti vedoooo....si...si insommaaa....ti vedo un attimino ingrassato!".

Beh....volevo ridergli in faccia!!!!!!!!!!!!!

Invece mi sono limitato ad un: "eh...a me piace vivere,,,,"

BALLERINAAAAAAAA........SVEGLIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, se esiste qualcuno che dice ad Albelore che è ingrassato (per chi ha visto me, io son più grasso di Albelore!)... SICURAMENTE esistono malelingue che dicono a Ballerina che ha le punte spente.

Osservo spesso i capelli dei tricodotati e molto raramente trovo qualcuno che ha capelli migliori di quelli delle protesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ballerina!!!

Ti prego!

Non dare adito a commenti di questo tipo...davvero. Ti racconto questa: due giorni fa dopo il lavoro incontro un ex amico che non vedevo da almeno dieci anni, ed era con sua moglie (che pure conoscevo da dieci anni e non vedevo da altrettanti). Una volta il suo bel maritino era un tipo "figo" pieno di capelli ed ora sembra il campo di atterraggio dell'aereoporto di Verona. Dopo un "oooh...ma sono anni che non ti vedo" e bla e bla, mentre nel frattempo notavo continuava a guardarmi i capelli (fra l'altro in perfetta piega) dopo un pò mi fa: "maaaaa...ti vedoooo....si...si insommaaa....ti vedo un attimino ingrassato!".

Beh....volevo ridergli in faccia!!!!!!!!!!!!!

Invece mi sono limitato ad un: "eh...a me piace vivere,,,,"

BALLERINAAAAAAAA........SVEGLIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

dici che e una vipera quindi???ma cavolo proprio in questi giorni avevo detto al mio ragazzo quanto mi piacesse questa persona....sono proprio babba!!!!!grazie mille:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,come ho scritto nel titolo della discussione stamattina una mamma di un amichetto del mio bambino mi ha lasciato di stucco....mentre parlavamo mi guarda e mi dice: Ma cosa hai fatto ai capelli, hai le punte bruciate......io pietrificata e imbarazzata le ho risposto che avevo i capelli un po' spenti e poi ho cambiato discorso.....

 

 

Ma non te la prendere!

In fondo ti ha criticato per un particolare dei tuoi capelli che a lei sembravano sfibrati sulle punte...

Mica ti ha detto che porti una parrucca!

E l'avrebbe fatto, se l'avesse sospettano, mi vien da pensare!

Per cui, fantastico!

Ti ha trattata come una normotricodotata (Zazza docet!) e tu non sei contenta???

Avresti dovuto rallegrartene, secondo me!

E sei ancora in tempo per farlo ora!

Sursum corda!

:fiorellino: :fiorellino:

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inevitabile che succeda Ballerina....la gente non può sapere....sei tu che devi rispondere prontamente e a tono...come se i capelli fossero i tuoi....una o due volte, poi ti abitui e ti diventa naturale rispondere... "e sì, devo andare a fare la tinta....oppure dare la colpa alla parrucchiera che ha t'ha modificato il colore, la piega, ha usto la piastra troppo calda...ha deciso di metterti le extension.....diventa anche divertente....succede perchè prima non abbiamo MAI potuto avere un normale rapporto col parrucchiere come ha la maggior parte delle donne...ciauuu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...