Vai al contenuto

Messaggio Urgente


Messaggi raccomandati

Esiste una colla che non lasci il colore nero? che abbia un'ottima tenuta e che sia a scomparsa? ho dovuto togliere la mia protesi dopo un giorno soltanto perchè il lace anziché una ritina trasparente era diventato con la base tutta nera e non era più invisibile. Avevo un'ottima tenuta ma non saprei che tipo di colla il mio amico mi abbia messo. Consigli per la prossima applicazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio urgente? Cioè tu hai solo la colla di un fantomatico "amico" che non ti ha detto come si chiama e che è incontattabile (o non te lo vuol dire) ... e prima come attaccavi? ... e ti fai smanettare in testa dal primo che passa?

 

Comunque la colla "che non lasci il colore nero che abbia un'ottima tenuta e che sia a scomparsa" indovina come si chiama? Pegaso SuperMatt, mai sentita? Sul forum non se ne parla mai.

Assicuro anche che le altre due colle vendute da Luc@, Priade e Perma-tec, al massimo massimo lasciano dopo una settimana delle deboli tracce nere, perfettamente rimuovibili col dito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente sono andato a fiducia e non gli ho chiesto essendo alle primissime armi la marcha della colla, anche perché non essendo esperto non sarei stato capace di valutarla. Torniamo a noi. Zazza, con la Pegaso SuperMatt il lace rimane sempre come il primo giorno? intendo, a scomparsa? ne sarei felice perché con il front in lace mi sentivo molto a mio agio, peccato quella colla maledetta. con quel nero sembrava che i capelli erano attaccati ad una pellicola nera-

Comunque grazie zazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì.

SU PEGASO la apparizione di nero sul lace dipende anche da te, cioè è sporco che si accumula e dipende da ciò che fai. Se arriva, arriva dopo vari giorni e non è certo un colore DEL lace, bensì una patina sopra, eventualmente rimuovibile con Miracolo. Ben diverso e ben più gestibile da ciò che descrivi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio urgente? Cioè tu hai solo la colla di un fantomatico "amico" che non ti ha detto come si chiama e che è incontattabile (o non te lo vuol dire) ... e prima come attaccavi? ... e ti fai smanettare in testa dal primo che passa?

 

Comunque la colla "che non lasci il colore nero che abbia un'ottima tenuta e che sia a scomparsa" indovina come si chiama? Pegaso SuperMatt, mai sentita? Sul forum non se ne parla mai.

Assicuro anche che le altre due colle vendute da Luc@, Priade e Perma-tec, al massimo massimo lasciano dopo una settimana delle deboli tracce nere, perfettamente rimuovibili col dito.

 

ah ah ah mi fai morire dal ridere za'....acidello al punto giusto e quanto basta... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...