luigid Inviato: 11 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2012 Salve ragazzi, ho un problema con il sito dei prodotti. ho fatto l'ordine domenica pomeriggio, ho effettuato il pagamento stamattina, l'ho comunicato, ma non mi hanno fatto sapere se gli è arrivato il pagamento e si mi hanno spedito i prodotti. posso fare qualcos'altro per sapere a che punto è il mio ordine? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2012 Hmmmm, mi pare di aver già sentito questa discussione almeno 3 volte. Luca impacchetta e sistema tutto personalmente, potrà durante la giornata anche lavorare, pover'uomo? In ogni caso scrivigli, ti risponde (a me rispondeva sempre subito anche quando ero un newbie). ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2012 (modificato) Ci siamo forse dimenticati che c'e' stata la Convention e solo ieri sera son rientrato a casa dopo 700 km d'auto? A parte il meritato riposo....Ho iniziato con le richieste prodotti (tante) ...Arrivero' anche a Luigid. Modificato 11 Settembre 2012 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 12 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2012 chiedo scusa. attenderò che arrivi il mio turno. ho solo il problema che sabato mattina parto e mi preoccupavo che i prodotti mi arrivassero in tempo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi Subito
Sei già registrato? Accedi da qui.
Accedi Adesso