Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Visitatore hairgosth

wwwwwwwwwwwwwwwwwooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww FLORENCE.............sei uno schianto.....facci sapere per tempo l'ora e il giorno del programma......sara' sicuramente argomento sul forum.....COMPLIMENTI..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@, [email protected] ti do i diritti d'autore per il mio tatuaggio e tu lo pubblichi davanti a tutti senza far risaltare il luccichio degli occhi ?

 

Dai per questa volta ti perdono !!!

 

Comunque uso pegaso matt: con un bastoncino di ciliegio ( quello per le unghie ), applico una minuscola puntina di prodotto e la metto su entrambi gli occhi. Immediatamente applico i brillantini.

Faccio regolarmente la doccia tutti i giorni, stando attenta a non strofinare troppo sul gatto, e se ne vanno dopo una settimana / 10 giorni !

( Notate gente: pubblicità gratuita...l'ha voluta lui !!! :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

scusate se scrivo in ritardo ma è stata una settimana dove il lavoro ha preso il sopravvento.

Ringrazio tutti per la giornata meravigliosa, per gli amici ritrovati e per quelli nuovi.

 

Ho scoperto che dopo tanti anni di new gen c'è sempre qualcosa da imparare dagli altri e l'occasione di scambiare 4 chiacchere e 4 suggerimenti alla fine... bè vorremmo che quella giornata non finisse mai.

 

Un abbraccio a tutti.

 

Gennaro2 (che di "Gennaro" non ha nulla come dicono sempre in molti :happy-05: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco...mi sto dando le martellate non vi dico dove per non aver FATTO DI TUTTO per non mancare all'appuntamento. Ragazzi...vi invidio per esserci stati. Io e zazza ci siamo visti proprio mentre voi eravate lì......eravamo alquanto affranti entrambi....sjgh...

Previp: MI SPIACE!!!!

Modificato da zazza
preciso: due giorni dopo, non "mentre"
Link al commento
Condividi su altri siti

wwwwwwwwwwwwwwwwwooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww FLORENCE.............sei uno schianto.....facci sapere per tempo l'ora e il giorno del programma......sara' sicuramente argomento sul forum.....COMPLIMENTI..............

Dovrà impersonare il personaggio di sinistra nella foto (Che fa pensare a Morticia di famiglia Addams) ma in chiave moderna (spero Florence possa dettagliarci meglio).

foto1qa.jpg

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Permettetemi di aprire un Off Topic, perché altrimenti non si spiega il motivo di questi post di Lu@a..

 

Lui ci teneva molto a vedermi arrivare in questa convention ,dopo un bel periodo di assenza, in gran forma. Sapeva già da giorni però che non sarei arrivata 'in tiro' visto che glielo avevo fatto sapere in una delle nostre telefonate ; gli impegni degli ultimi giorni mi hanno tenuta molto tempo fuori casa (casa che sto vedendo ormai solo per dormire),tanto da obbligarmi domenica a una levataccia per sbrigare faccende domestiche che non avrei potuto sbrigare nemmeno nei giorni seguenti alla convention (la donna a ore non me la posso permettere e ho una pila di cose da stirare, lavatrici da fare, pavimenti da lavare, Etc etc).

Però domenica lì con voi volevo esserci :-)

E quindi sarei venuta con un 'basso profilo'; niente protesi nuova, niente parrucchiere Etc Etc Etc..

 

E anche nelle foto che ho con Lu@a (le uniche che abbiamo insieme le abbiamo scattate domenica) si vede la stanchezza di questo periodo in cui sto lavorando molto e in più direzioni, unita pure a un'aria che, devo ammettere, sa piu di trasandatezza che di basso profilo.

 

Le foto che Lu@a ha postato sono quindi una sorta di augurio e 'compensazione' fatti in punta di sorriso nei miei confronti :-)

Sono relative a un progetto televisivo di cui lui era al corrente e che penso, stando alle decisioni che conosco nel momento in cui scrivo (sempre che il lavoro fatto non rimanga chiuso nel cassetto per scelte di linea editoriale), vedrà la luce attorno a fine ottobre, per cavalcare l'onda del momento di halloween e tratterà di argomenti e documenti legati al tema della stregoneria nel corso dei secoli , in esclusiva chiave femminile.

A questo, successivamente , verrá affiancato un ciclo di filmografia a tema, introdotto di volta in volta con toni leggeri per distinguerlo dal serioso reportage storico. Di più al momento non posso permettermi di dire.

 

La donna in abito vampiresco a cui sono affiancata nella foto è Maila Nurmi, attrice americana icona degli anni 50 che ispirò il personaggio televisivo di Morticia Addams, e successivamente quello di Elvira. Chi è interessato alle tematiche horror del personaggio se vuole può trovare info su wikipedia.

Verrà riproposta in chiave ironica , sensuale e moderna (con delle differenze, più adatte al nostro tempo) e, oltre al lavoro fatto sul reportage, sono stata anche scelta per riportarla in video (non credo meritatamente).

 

Due parole, le ultime giuro ma doverose, Sulla foto dove sono svestita... Perché se no..

È una foto fatta per il servizio fotografico richiesto per la trasmissione, a scopo pubblicitario che rimane fruibile per riviste e settimanali televisivi.

È appartenente al gruppo degli scatti scartati da me e dalla redazione, per questo può essere pubblicata al di fuori dei termini di contratto .

Estraniata dal contesto, senza scritte , titoli, senza il 'suo collegamento' al resto , potrebbe sembrare una provocazione e dare un altro significato rispetto a quello per cui è stata pensata, studiata, realizzata.

Nel caso mi scuso se può aver urtato la sensibilità di qualche utente del forum.

 

:-)

Modificato da Florence
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, io dico:

 

Sto invecchiando veramente? Io, con la mia borsa piena di cotone, remover, pinzette, adesivi, colle...... Io, con in testa solo come riuscire a dare giuste e corrette risposte e soluzioni a che necessitava, Io, che vi ho anche guardato per circa mezz'ora dall'alto della tribuna VIP?

 

Possibile che abbia ignorato completamente, sitanta bellezza?

 

Florence, per favore, fammi capire almeno dove eri seduta, in modo che questa mia vecchia memoria, forse, possa ancora riuscire a recuperare qualche fotogramma.

 

Complimenti alla tua bellezza ed alla tua femminilita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero quella che ti prendeva per il kiulo insieme a Dede e Ballerina quando te ne sei stato con la protesi scollata a mezz'aria....

No scherzo! :-DD

 

Ero seduta due file avanti a te, nel centro, quando sei arrivato ho provato a farti un cenno ma guardavi altrove. Indossavo una giacca color crema che non ho tolto mai perché a causa del caldo, a metà mattina

mi sono resa conto di essere sudata.

 

Se l'avessi tolta avrei fatto saltare la pellicola a metà di voi senza uso di remover ;-))

Modificato da Florence
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi! Anche se non ho scusanti che mi concedano intrusioni in questo spazio (che è essenzialmente vostro); particolarmente da chi è ancora un po' "fermo a guardare dal balcone" ed ha ripreso a leggere il forum solo ieri, dopo un periodo oneroso di impegni lavorativi e pieno di ripensamenti vari sul destino dei propri "bulbi piliferi". Ma non sono riuscito a trattenermi e leggere della Convention e le Vostre testimonianze è stato non solo piacevole/esaltante, ma ha confermato ciò che avevo già intuito il giorno che ho scoperto questo forum: un affiatamento straordinario tra gli utenti!

Boh! Forse enfatizzo troppo, ma a mio giudizio in queste pagine non c'è una semplice rappresentazione della vita, c'è la vita stessa e la meraviglia di viverla, o di tornare a viverla.

 

Il vostro entusiasmo è contagioso e anche se non parteciperò mai ad alcuna Convention (ma questo non è importante), posso dire con sincerità che leggervi ha spazzato via ogni piccolo dubbio che ancora avevo sul radermi a zero o provare le NewGen NHS.

 

Grazie ragazzi!

 

È una foto fatta per il servizio fotografico richiesto per la trasmissione...

Nel caso mi scuso se può aver urtato la sensibilità di qualche utente del forum.

Vabbè va, per questa volta sei scusata... non soffro di cuore. :happy-05: :arrapato-01: :arrapato-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Trasandatezza....basso profilo....?Florence io ero al tavolo con te a pranzo e se quella lo chiamiamo basso profilo,ben vengano i bassi profili e w la trasandatezza!!!

a parte gli scherzi sei una bellissima donna come del resto tutte le donne che c'erano alla convention..

cmq vedendo la foto....che dire se avete bisogno uno zio fester mi stacco la protesi e sono bello che pronto!ehehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Coloro che hanno partecipato alla convention, pagando la relativa caparra di 25 euro, dovranno ricordami LORO di detrarre tale importo dal prossimo ordine.

Fatelo già al momento della richiesta di preventivo, specificandolo nelle note finali.

Medusa, un altro messaggino e sarai a quota 6666... impressionante! :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Che dire! Leggere i vostri commenti non fà altro che accrescere il rammarico per non aver avuto la possibilità di presenziare la Convention e poi le foto di quelle splendide ragazze alimentano i miei sensi di colpa. Farò di tutto per essere presente alla prossima. Ricorderete che ordinai per sbaglio protesi con densità 180 e, nonostante tutto, la gente non mi guarda con sospetto cosa che accadeva abitualmente con gli impianti del sig.xxx. Il lace è davvero un invenzione eccezionale. Ho ancora molto da imparare e sono consapevole che col vostro gentile aiuto riuscirò a raggiungere la perfezione. In questo sito ci sono tante risposte alle tante domande che per anni ho cercato invano. Un grazie a tutti coloro che, col loro costante impegno, hanno reso possibile questa splendida magia. Dai vostri commenti aleggia il rispetto, l'umanità e la voglia di condividere le proprie gioie e i propri risultati. Sono fiero ed orgoglioso di essere uno di voi (non per il fatto di essere calvo quello lo avrei evitato volentieri). Un caloroso abbraccio a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari tutti,

 

è giunto il momento di aggiungere anche il mio commento all'evento : SUPERLATIVO !! Orginale vero ? ma non trovo altri termini per descriverlo, purtroppo.

Innanzitutto voglio scusarmi con voi, se non son stato presente mentalmente alla convention, ero praticamente uno zombie, lo so. A quanto pare era più presente ZAZZA (che era assente) di me che ero li.

Purtroppo la notte prima avevo dormito pochissimo, e pensate che di li a poco, esattamente alle 19, avevo un treno da milano per la svizzera. Ma ci tenevo proprio tanto a rivedervi, costi quel che costi, nonostante fossi stanco, nonostante la mia protesi fosse malandata, essendo ormai arrivata al suo termine.

Ho dei ricordi sbiaditi di quel giorno, non avendolo vissuto al 100%. Sapete come quando avete 3 ore di sonno addosso e non vedete altro che un letto davanti a voi? Tuttavia ricordo che rivedervi è stato come al solito come tornare a casa in famiglia per Natale, da persone di cui ci si può fidare al 100%..

 

Ricordo le chiacchierate con Maurizio, Toto e Alice a tavola, con Medusa, Arn, Luc@ e Quinto in giro per la sede della Convention. E' stato bello vedere nuove generazioni di utenti degli O.C. mescolarsi e interagire con i veterani, diciamo ;) Ricordo Vippo col suo cappedduzzo, Funpitt, Michele (risultato straordinario), Ballerina, Florence, un ragazzo di Foggia di cui non ricordo il nick, ed altri di cui ho dimenticato il nick purtroppo.

 

In particolare, x Florence mi è dispiaciuto molto non poter chiacchierare con te dal vivo, i nostri sguardi si sono incrociati più e più volte, ma non ti ho mai conosciuto prima, se non in maniera virtuale. Davvero una bella ragazza, se li eri di basso profilo, figuriamoci come sei quando sei di Alto profilo :)

 

x Maurizio : mi dispiace sempre controbattere ai tuoi consigli tecnici, ma i migliori amici sono quelli che ti danno più gatte da pelare in genere vero ? Purtroppo quando sono intervenuto, la mia stanchezza non mi permetteva di essere diplomatico, spero mi perdonerai. Sei stato un grande, a fare la manutenzione e a dare tutti quei consigli preziosi. Davvero ti reputo un grand'uomo senza conoscerti molto, almeno dal vivo, perchè qui ci conosciamo eccome io e te :) Sei una risorsa per il forum.

 

x Toto : un amico, riuscivi ad intervenire sapientemente in ogni discussione e con informazioni sempre interessanti e mai ripetute, ho imparato davvero molto da te.

 

x Alice : Io non ce l'ho con te per le discussioni passate, ma per avermi dedicato solo 2 righe nel tuo post sulla convention :arrabbiato-01: . Stavo pensando mentre leggevo il tuo post che se ti fossi dimenticata un pensiero per me, ti avrei raggiunto ai tuoi scavi per dirtene quattro seduta stante. Io ricordo solo delle vecchie discussioni passate in cui eri una sostenitrice dell'outing incondizionato verso il proprio partner : tanta è stata la soddisfazione quando ti ho detto che dopo 2 anni di convivenza lei ancora non si è accorta di nulla. O meglio non mi ha mai chiesto nulla, se ne sarà accorta dici ? Qui tacet, consentire videtur! Ricorda essere portatori è come per il tradimento : negare, negare sempre ahahahahah :)

 

x Dede : una donna di carattere, mi ha fatto piacere chiacchierare con te durante la convention. Non pensare agli anni che passano, noi portatori crediamo di fermare il tempo con i nostri gioielli, purtroppo lui non si ferma. Certo lo si può ingannare il tempo come facciamo noi, che passano le convention ma restiamo sempre uguali :) degli highlander :) Mentre vedo colleghi e amici imbiancare con gli anni... :)

 

x Arn : non mollarci mai, come diceva una canzone, tu sei la pietra miliare di questo forum, per gli O.C., per noi... Anche se tu fossi zitto per tutto il tempo e non facessi nulla (ma fai moltissimo), significheresti molto lo stesso. Se mi permetti un paragone sei come il presidente della repubblica dello Stato degli O.C., un'istituzione, punto e basta.

 

x Medusa : beh Medusa è il presidente del Consiglio, ma non un Berlusconi o un Monti, ma quello che l'Italia dovrebbe avere. Sempre pronto a soddisfare le nostre richieste più assurde, un lavoratore infaticabile, professionale e sempre lo stesso nel tempo, il chè ragazzi non è scontato affatto. E credo di poter dire, dopo questa convention e dopo anni, un amico, uno status che Medusa non concede facilmente, ma che alla fine quando lo raggiungi credo sia autentico, vero.

 

x Luc@ : invece lui è amico di tutti, soprattutto delle donne, ne è la prova che siccome a questa convention ce n'erano in un numero straordinariamente alto, non mi ha considerato molto per tutto il tempo. Fratè alla prossima ti voglio tutto per me, dobbiamo tornare a ridere come ai vecchi tempi. A te ti definisco Ministro degli affari esteri e della diplomazia dello stato degli O.C.

 

x Quinto : qualcuno lo ha definito un xxxx inglese, io dico semplicemente che è un'italiano brillante, umile, riservato ma che al tempo stesso concede molte chiacchierate acute e sempre interessanti. Un motore pulsante degli ordini. Tutti gli italiani dovrebbero essere un pò più come te di questi tempi, e forse saremmo la prima potenza al mondo. Sei il Ministro degli Interni degli O.C. per me

 

Mi è dispiaciuto molto non poter rivedere altri cari amici come Sonia, Flash, Fiumediperle, Piccola80 e tanti altri che ho conosciuto negli anni durante questi incontri grandiosi. Spero ce ne saranno sempre. Vorrei consigliare Roma per la prossima, in quanto è in una buona posizione di mezzo e potrei aiutarvi a trovare una buona location e sarebbe un modo per rilanciare la zona che soffre ultimamente di mancanza di coordinatori locali, con me che sono stato un pò ballerino. Tuttavia le richieste non mancano. Si potrebbe organizzare anche per l'anno prossimo di questi tempi, ci sono di sicuro.

 

Per finire voglio dire che dopo Florence senza veli, vogliamo vedere Luc@ senza veli... io l'ho visto una volta in albergo, in camera, eccolo qui sotto :

 

post-6148-0-11864900-1347727293_thumb.jpg

 

Ciao a tutti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

x Luc@ : invece lui è amico di tutti, soprattutto delle donne, ne è la prova che siccome a questa convention ce n'erano in un numero straordinariamente alto, non mi ha considerato molto per tutto il tempo. Fratè alla prossima ti voglio tutto per me, dobbiamo tornare a ridere come ai vecchi tempi. A te ti definisco Ministro degli affari esteri e della diplomazia dello stato degli O.C.

Frate'....ti chiedo davvero sottomesso scusa se non ti ho "filato" abbastanza, ma sai quant'ero impegnato!

Ho sempre chiesto di te...ho troppi ricordi della nostra amicizia, le nostre serate a Roma, le nostre risate. Giuro t'avrei chiamato!

P.s appena sarai di nuovo a Roma, ti prego, fammelo sapere!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era un ragazzo (che come me amava.......)

 

No, c'era un ragazzo in convention che ho particolarmente apprezzato sia per il risultato ma soprattutto, per l'educazione ed il modo sempre garbato di rivolgersi ed intervenire nei discorsi tra noi.

 

Era un ragazzo con un guanto bianco nella mano.

 

Siccome quel giorno, non ho assolutamente avuto modo di concentrarmi sui partecipanti, gradirei, se possibile, riuscire ad inquadrarlo nel suo nick.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era un ragazzo (che come me amava.......)

 

No, c'era un ragazzo in convention che ho particolarmente apprezzato sia per il risultato ma soprattutto, per l'educazione ed il modo sempre garbato di rivolgersi ed intervenire nei discorsi tra noi.

 

Era un ragazzo con un guanto bianco nella mano.

 

Siccome quel giorno, non ho assolutamente avuto modo di concentrarmi sui partecipanti, gradirei, se possibile, riuscire ad inquadrarlo nel suo nick.

 

Grazie.

 

Buona sera Maurizio, quel ragazzo è marcuss77...

 

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...