Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cari amici, sono Arn non Quintoj (che purtroppo è finito all'ospedale per un morso di Ballerina al polpaccio... NO, DAI... SCHERZO! Ballerina is very polite, tutta diversa dalla furia scatenata che sembra sul Forum).

 

Qui posteremo foto, via via che saranno rese disponibili da Luca, e commenti degli utenti.

 

Za', ci sei mancato (sadica frustata per accrescere i sensi di colpa che sappiamo essere presenti nel tuo animo forummaro) ma siamo ugualmente certi di esserti mancati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehiii, e il resto della cronaca???? Non c'era nessuno che la stava scrivendo in diretta? Quanto ha mangiato Toto? Ha detto ancora "ah, ma io mi abbuffo nel weekend poi durante la settimana..."?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso con gli organizzatori e i partecipanti per essere scapata via senza salutare nessuno,

ma a breve divento nonna c'è stato un falso allarme

quindi ho preferito partire subito data la distanza (350 km).

Dispiaciuta di non aver potuto conoscerci meglio, un grande Saluto a tutti

Modificato da zazza
spostato in questa discussione
Link al commento
Condividi su altri siti

....si vien via sempre con la sensazione di non aver avuto tempo a sufficienza... come una vacanza finita troppo presto...gran bella famiglia davvero!!!...siamo tutti dei "personaggi" con una marcia in più!!! un bacio a tutti con la promessa di non sparire di nuovo..... :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sveglia alle 6, colazione alle 7. Poi via in stazione . Che dire , una convention da ricordare.

Dai moderatori, persone di rara cortesia, agli utenti , tutti , persone speciali. Si e' parlato di tante cose: tecniche di istallazione, lavaggio , posizionamento, attrezzi per spalmare la colla, .Maurizio ha persino fatto una manutenzione in diretta.

 

Ci siamo confrontati, aiutati, consigliati. Insomma un bilancio che definirei assolutamente positivo. Man mano che arriveranno i prossimi interventi continueremo a parlarne. Intanto rinnovo il mio saluto a tutti gli intervenuti.

 

 

Ps. Ballerina nn è così peste come sembra -Luca nn pranza e non cena senza vinello biancofrizzantino e Medusa nn si alza dal tavolo se non mangia almeno DUE DESSERT :)) ....

 

 

CIAOOOOOO.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che giornata spettacolare!!! Finalmente ho potuto discutere e ringraziare guardando negli occhi tutte le persone speciali che animano questo forum..

Tanti visi che finalmente potrò associare ai nickname... tutti di una gentilezza disarmante e paziente disponibilità!

Conoscere Maurizio (con cui ho avuto anche il piacere di condividere sia il viaggio d'andata che lunghe, piacevolissime, divertenti chiacchierate), la dolcissima Alice, il mitico Toto, lo squisito Arn, il leader incontrastato Medusa,

rivedere luca, contemplare dal vivo -estasiato- l'opera d'arte di Michele (IMPRESSIONANTEEEEEEE!) e conoscere tutti gli altri utenti con cui spesso ho discusso qui (ricevendo un miliardo di consigli) è stato meraviglioso!

L'unica nota stonata per me?

L'aver partecipato per metà convention con la braghetta del jeans aperta... e voi che mi avete avvisato soltanto a fine fine serata!!!!!ah ah ah che figuraccia che ho fatto!! :lol: :happy-05:

Ed io che speravo di far colpo sulla bellissima Cuca........... :cry: :sorriso-06:

 

P.S.Zazza, che peccato non esserci potuti incontrare... Ci tenevo tantissimo, dopo tutti quei messaggi privati che ci siam scambiati in pvt (sia seri che leggeri)... desideravo davvero poterti stringere la mano e dirti "grazie"!

P.P.S.Oggi seguirò il prezioso consiglio di Toppik ( :adulazione-01: ) per installare la mia all lace con solo ed esclusivamente colla!!

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi che dire io sono rientrata a Torino felicissima di aver incontrato delle bellissime persone come voi.....anche il mio ragazzo è rimasto veramente contento e non ha fatto altro che ripetermi in macchina:<amore dobbiamo spalmare la colla "a bava di lumaca" come dice maurizio:-) così vedrai che manutenzione perfetta>ancora tantissimi complimenti veramente a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sveglia alle 6, colazione alle 7. Poi via in stazione . Che dire , una convention da ricordare.

Dai moderatori, persone di rara cortesia, agli utenti , tutti , persone speciali. Si e' parlato di tante cose: tecniche di istallazione, lavaggio , posizionamento, attrezzi per spalmare la colla, .Maurizio ha persino fatto una manutenzione in diretta.

 

Ci siamo confrontati, aiutati, consigliati. Insomma un bilancio che definirei assolutamente positivo. Man mano che arriveranno i prossimi interventi continueremo a parlarne. Intanto rinnovo il mio saluto a tutti gli intervenuti.

 

 

Ps. Ballerina nn è così peste come sembra -Luca nn pranza e non cena senza vinello biancofrizzantino e Medusa nn si alza dal tavolo se non mangia almeno DUE DESSERT :)) ....

 

 

CIAOOOOOO.....

anche perche

:innocente: :innocente: hai visto Toto sono un angioletta.... :sorriso-03: :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici, sono Arn non Quintoj (che purtroppo è finito all'ospedale per un morso di Ballerina al polpaccio... NO, DAI... SCHERZO! Ballerina is very polite, tutta diversa dalla furia scatenata che sembra sul Forum).

 

Qui posteremo foto, via via che saranno rese disponibili da Luca, e commenti degli utenti.

 

Za', ci sei mancato (sadica frustata per accrescere i sensi di colpa che sappiamo essere presenti nel tuo animo forummaro) ma siamo ugualmente certi di esserti mancati...

 

adesso dovete bacchettare Zà per tutte le frustate chiodate che mi ha dato in passato :sorriso-03: :sorriso-03: scherzo!sicuramente me le sono meritate e sono anche servite :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima giornata organizzata molto bene contorniata da bellissime persone ,dai coordinatori a tutti i partecipanti. Conoscendo ****** uno dei due parucchieri partecipanti ho risolto un grosso problema ,infatti prima per fare il primo taglio dovevo fare tra andata e ritorno 270 Km dalla mia affezzionatissima **** ***** ******* ora ne faro' solo 10 in tutto anche se ' mi dispiace non vederla più con frequenza perchè penso che chi ha il nostro problema si affezzioni in particolar modo a chi scolpisce il suo scalpo e ridona luce e sorriso al proprio viso.Un saluto particolare a Jason che è stato con me tutta la giornata ed abbiamo potuto parlare anche del nostro sport preferito abbinandolo alla convetion cioè moto e protesi danni causati dal casco :arrabbiato-02:

Unsalutone a tutti

BARRET

Modificato da zazza
non si possono fare nomi né nick dei parrucchieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ballerina!!!!....se me lo permetti, io vorrei fare i complimenti al tuo ragazzo....perchè forse non si rende conto di quanto sia prezioso per te poter condividere con lui questa esperienza... e poter contare sul suo aiuto sia psicologico che materiale....sei fortunata Ballerina, davvero...fidati!!! Un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello leggere il vostro entusiasmo...anche se accresce ancor di più il nostro dispiacere di non aver potuto prendere parte alla convention...povero Zazza per come lo state martellando...Caro Zà se serve ...ti sono vicino...

Comunque penso di scrivere a nome di tutti i non presenti...vogliamo una cronaca dettagliata della giornata oltre a foto...tante foto...in attesa della prossima occasione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci si saluta, con un po' di malinconia dentro.

 

Magico.

 

Magico perche', con persone con non conosci, ti trovi subito a tuo agio, come fosse la tua famiglia e forse, anche meglio.

 

Sono veramente molto contento di aver partecipato alla convention e sono contentissimo di aver potuto "dare un volto" a tutti i presenti, ma in modo particolare, a persone con le quali ci si confronta spesso qui.

 

Sono fiero di aver finalmente conosciuto Toto1. Ho avuto modo di apprezzare e complimentarmi per il suo risultato postato, e lo confermo, visto dal vivo.

Ammiro ed apprezzo, la sua conoscenza a 360° degli impianti, dei prodotti, delle formulazioni, della mente aperta allo studio di nuove "strategie", della manualita' e di quel particolare attrezzo per stendere la colla, che spero, al piu' presto, tu lo possa portare a conoscenza di tutto il forum.

 

Sono contentintissimo di aver rivisto Alice28, ragazza con la quale subito mi sono trovato e mi trovo in sintonia. Di aver rivisto Dede ( magica quella riga laterale accennata), di aver rivisto Tracker, con il quale, lunghe discussioni avevamo a suo tempo, fatto sulla tenuta e sul dirlo o meno. Di aver rivisto Gennaro, anche se non si ricordava di avermi gia' conosciuto a Firenze (ero una recluta quella volta).

 

Sono contentissimo di avervi conosciuto tutti, putroppo, i nomi non me li ricordo (forse anche perche' alcuni, poco scrivono. Perdonatemi quindi se non verranno citati).

 

Michele, impressionante, ritengo veramente il numero 1, inchinandomi a cotanto risultato. Tutti covrebbero vederlo dal vivo.

 

Manulore, che ha condiviso il viaggio di andata con me e tutta la giornata. Manulore che per aggiungere altri minuti alla piacevole compagnia, ha persino perso il treno prenotato.

 

Cuca, bella, raffinata, delicata.

 

Ballerina, dolce, molto dolce, assolutamente lontana anni luce dalla "piccola peste" (mi associo a Dede, lodi al tuo gran bravo ragazzo)

 

Hairghost (spero di non sbagliare) impianto a bassa densita' dal colore e naturalezza azzeccatissimi ed impressionanti.

 

Maxmagnum, mi piace il suo risultato, tenendo conto che e' da poco che indossa e viene da "impalcature di riporto". Ora, trasmetti naturalezza.

 

Funpitt, che ho volutamente fattomi presentare.

 

Giulietta, che purtroppo, ho conosciuto solo alla fine.

 

Ringrazio tutti, ringrazio Medusa, Quintoj, Arn e Luc@. Grazie per l'organizzazione.

 

Permettetemi una ultima nota.

 

Sono veramente rimasto molto contento di aver ieri, conosciuto un utente.

 

In ogni comunity, specialmente agli inizi, quando tutto sembra difficile, complicato, indecifrabile, quando ti senti vulnerabile, ritengo che ci siano sempre, due o tre utenti su tutti che si elevano per te.

 

Utenti che si prendono cura in modo particolare e che sanno utilizzare quelle parole tecniche ed umane, che ti permettono di credere e continuare. Utenti che, nel tuo immaginario, prendi come faro guida.

 

Vippo.

 

Ieri, cosi', assolutamente dal nulla, dallo scambio di quattro chiacchiere, alla domanda mia:

 

"tu cosa, sei? un parrucchiere?"

 

Lui rispose:

 

"No, sono anche io un portatore, adesso non lo indosso ma sono anche io un portatore. Sono Vippo"

 

Agli inizi, Vippo per me, e' stato molto, molto importante.

 

Grazie a tutti, ragazzi.

 

Zazza, questa non ce la dovevi fare, proprio no. Un sincero e caloroso abbraccio.

 

 

 

 

 

Sono sincero, ho notato ottimi risultati che mi hanno soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che emozione questa convention!

Ringrazio in primis Medusa, (quando ce ne organizzi un'altraaaa?!) poi il simpaticissimo Luca, che spero avrà pietà di me nelle foto!, Arn e Quintoj. Dei Signori e dei gran capelloni!

 

L'attesa è stata piuttosto patita, essendo una cosa totalmente nuova, ed essendo per me tutti degli 'illustri sconosciuti'... E invece mi sono trovata persino il 'compagno di banco', Frankox, spassosissimo e col quale ho condiviso tutta la giornata e delle grasse risate. Abbiamo persino fatto il viaggio d'andata insieme, ma senza conoscerci, uno di fronte all'altra, solo arrivati a Molino Dorino ci siam guardati i rispettivi front, escluso fossimo portatori, aspettato quei 20 interminabili minuti la navetta, e lì mi sono osata chiedergli se anche lui 'stesse andando alla convention, detto con un filo di voce' eh si mi risponde lui! Ahhhh ma allora si và al patibolo insieme ci siam detti!

 

Ma così non è stato...

 

Siamo giunti nello chiccosissimo hotel, e passando dal giardino siamo arrivati davanti alla sala convention. E lì per un attimo il respiro si è fermato.

Ci ha accolto l'incantevole Cuca, assegnandoci i pass. Dunque siamo sgattaiolati nelle ultime file, mentre i signori incravattati e seriosi (ma chi è chiii?!, una delle mie domande ai vicini di poltrona) alla cattedra elencavano e commentavano i primi punti del modulo d'ordine. 10 minuti, forse 20, tanto è durata la nostra attenzione, e poi ci siam rivelati per quel che eravamo: i classici indisciplinati delle ultime file di una qualsiasi classe, dalla chiaccherata e distrazione mooolto facile, un po' caciaroni forse, ma segno che un bel clima si era già creato, in pochissimo tempo. Ah, poi è scattato il momento 'indovina il nick', in cui gli unici che io e Frakox abbiamo riconosciuto son stati Michelexx (incredibile ragazzi, io continuo a sostenere la teoria che sia un infiltrato!) e Alice e previp (gran risultato!)

 

Poi abbiamo visionato i vari kit per il colore dei capelli, del lace e della pellicola, cosa davvero molto utile. Abbiamo avuto modo di vedere e per chi volesse, di toccare dei capelli cinesi indossati da Ballerina, con premessa fondamentale di Medusa 'Se volete potete toccare i capelli di Ballerina, che si è resa disponibile, ma guardate che è presente il fidanzato, quindi non potete toccare lei!' e tra una chiacchera e l'altra, in allegria siamo arrivati all'ora di pranzo.

 

Pranzo a buffet, o meglio, abbuffé, con molta varietà e scelta, dagli antipasti alle verdure, i formaggi, dai primi ai secondi, e un sacco di dolci, frutta e torte. Ahhhh i vizi che non ci dà il boss!

 

Tra i tavoli nel frattempo è passato Toto, raccomandandoci di andarci piano col cibo, e scherzando con chi gli capitasse a tiro. Davvero una persona piacevole e alla mano.

 

Medusa e Luca sono passati per fare due chiacchere e vedere da vicino la mia nuova tinta (vedrete le foto!) e il tempo da lì è volato, tra una chiacchera, un consiglio, uno scambio di opinioni e una risata.

 

Nel pomeriggio Maurizio (a cui rinnovo i miei complimenti per la sua esperienza e per volerla condividere con noi), ci ha fatto vedere come effettua la manutenzione,e nel mentre, tra una chiacchera sui vini bianchi siciliani e una dritta sulla manutenzione (e un mio: ma come, per domopack voi non intendevate l'alluminio?!?! Ecco perchè ci sto sempre un'ora e mi danno l'anima!!) il pomeriggio è volato e la convention finita.

 

Ultimi acquisti dei prodotti di Luca, ultime chiacchere (ma quanti torinesi eravamo?! Almeno una decina nè!) e il gentilissimo, che ringrazio ancora, Tony2 (con una splendida integrazione e taglio, se poi pensiamo che è protesizzato da 3 mesi... Gasp! Bravo!) ha dato uno strappo a me e al mio compagno di banchetto Frankox fino a casa.

 

Stanca morta, felice di questa bellissima giornata ed esausta, ho un po' ripensato a come sia stata utile questa prima convention, calcolando inoltre che fosse la prima volta in cui parlavo di persona con qualcuno con questo stesso mio problema, con una scioltezza e tranquillità che mi erano sempre mancati.

 

Unica nota negativa: l'assenza (immaginando avrai avuto i tuoi giusti motivi) di Zazza, mannaggia!

 

Alla prossima, e Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

La giornata di oggi , nonostante lo smandrappamento da caldo (tutto mio: evapotraspiravo come una foresta pluviale :-) ) è iniziata con minimi intoppi di microfoni , dal grande quartetto lu@a, Medusa, Arn, Quintoj che hanno illustrato con dovizia di particolari non solo la compilazione corretta del modulo d'ordine, rispondendo alle varie domande degli utenti, ma hanno anche fatto passare campioni di colori e materiali da toccare con mano in modo da avere un'idea reale di quello che riguarda tutto ciò che gira nel mondo della protesi.

 

Io però non sono una brava cronista e lascio a gente molto più capace di me il raccontare la giornata di oggi, il suo svolgimento, il coraggio e la certosina pazienza di maurizio60 nell'illustrare le fasi di una corretta manutenzione, e di Luca , che ha una volta di più , avuto la pazienza di spiegare l'utilizzo dei suoi prodotti, e il perché nel tempo siano state fatte certe scelte e altre no anche se più semplici, più comode, più vantaggiose alla vendita..

 

Permettetemi di riportare qui in forma scritta solo i brividi , quelli miei personali , e i ringraziamenti che sento di voler comunicare.

 

È la seconda volta che partecipo a una convention.

La prima a cui ho assistito... È stata in assoluto la prima :-)

Non esistevano gli ordini congiunti della NHS ma un paio di rivenditori che gravitavano attorno al forum col miraggio di inaugurarsi una personale età dell'oro.. Forti del successo di un altro personaggio eccelso che prima di loro aveva provveduto a tastare con mano 'quanto' può valere economicamente il disagio di non avere (o non avere più) una folta chioma.

 

Medusa al tempo (parliamo di sei sette anni fa) era un 'utente', Luca non aveva ancora nemmeno concepito 'i prodotti di luca' e io.. io ero una sfxxxta qualsiasi, e anche di più, che si barcamenava per coprire i diradamenti fra figure dimmm.. fatte usando il toppik, e facendosi sgamare come una fessa dai colleghi.."come mai sulla giacca hai una forfora scura?"

:-)))))

Ero un bruttissimo anatroccolo che si sentiva un po' sfanculata dal mondo .

Non è che col tempo sia diventata chissà che, ma oggi riesco ,quel mondo leggero, che faceva timore e un pò di paura per la sua scarsa empatia, a percularlo con sufficiente soddisfazione :-)))

 

permettetemi di ringraziare e salutare Lu@a, il "mio" Luca , a cui mi sento legata in modo particolare.

Anche se da tempo non posto più sul forum ,con Luca mi sono tenuta in contatto privatamente . E non solo per consigli e riflessioni sui prodotti da protesi. Luca è stato uno sfogo in momenti bui, e una risata certa in grado di far ritornare il buon umore quando buon umore non c'era . È il sorriso del gatto invisibile delle favole , sornione , che guarda il mondo esterno a lui con tanta curiosità . Avevo una gran voglia di strapazzarlo di abbracci, ma l'avrei sottratto agli altri utenti.

Ti adoro Luca e sai perché , ma sia chiaro; se metti in giro quelle foto dove sono venuta cessa, sei morto.

:-)

 

Medusa.

Gli sono andata incontro con gioia , e forse un po' di commozione (6 anni!) l'ho cercato con gli occhi fra la gente, quando l'ho intravisto all'ingresso della saletta , sono andata dritta come beep beep di Will il Coyote.

Gli ho chiesto solo "mi riconosci?" ha fatto cenno di si. Noi sappiamo cosa significa fra noi :-)

È passata acqua sotto i ponti , e ha realizzato qualcosa di bello e grande ,con fatica, pur potendone fare tranquillamente a meno.

Sei in gamba "Medù", e una bella persona (e manco cambiato per nulla) :-)

 

 

Mi spiace Arn non aver potuto soffermarmi con te, come con gli altri. So che c'erano cose da dire fra noi, ma sono rimaste dentro , nascoste nei saluti.

Forse pensi che il tuo gesto sia passato così , perdendosi nella confusione.. Ma la tua carezza alla guancia mi è arrivata tutta. So cosa volevi comunicarmi con quel gesto , il mio cuore lo sa, e ti ha detto grazie in un modo che non so comunicare a voce e nemmeno scrivere..

Spero che avremo occasione di 'riprenderci' e parlare più di come abbiamo fatto . Abbiamo cose da dirci :-)

Ma vorrei parlare anche con Quintoj Che devo ammettere non conosco come gli altri tre, a causa della mia mancanza dal forum, ma che apprezzo per aver capito meglio oggi, quanto le sue capacità tecniche abbiano giovato e reso snelli gli ordini congiunti .

 

Dede! :-)) ho idea che la prossima volta che ci troviamo ci ammazziamo di risate . Sei gioiosa, serena, e anche con quella punta di causticità come piace a me. Un piacere averti avuta vicino.. E se posso, per quel poco che mi hai detto di te, anche un onore . E non è una battuta, dico davvero. Mi è piaciuto molto il risultato tuo e di Alice , occorre spingere il forum affinché si parli di più di capelli di donne, e tinte, meches, bigodini, piastre di nuove generazione alla tormalina :-)))

Siamo come bimbe affamate

 

Alice! Finalmente ci siamo viste dal vivo , ci siamo sorrise, raccontate , ma avevamo bisogno di un momento in più solo nostro e femminile che non poteva avvenire in quel momento , in quella situazione, con quegli uomini attorno. Spero che riprenderemo quello che è rimasto in sospeso . Sei una donna ironica e molto intelligente.... E mi piace parecchio anche il tuo taglio!

 

Ci sarebbero ancora tante cose da dire, ma sono tante e chi non mi conosce penserà 'miiii quanto scrive" e si è già fatto due palle così di leggere questa logorroica della Florence.

Mando un abbraccio a ballerina e il suo compagno; ballerina sei molto acuta , e vi ringrazio per quelle risate e momenti di leggerezza pomeridiano. Arturex, sei un 'personaggio' :-) e lo dico nell'accezione migliore del termine , mi hai stupita.. positivamente :-)

La palma dell'antisgamone però la dò al ragazzo che ha fatto il viaggio di ritorno con me in navetta e metro; l'esempio migliore a mio parere di come il connubio fra cura, intelligenza, parametri e tecnica senza esagerazione , diano l'assoluta perfezione. Ovvero quella tranquillità di immagine che rende radiosi.

Era il più radioso, ma non era l'unico :-)

 

Ed è un po' la differenza che ho visto con la prima convention in assoluto dove tutti erano timorosi, un po' raffazzonati, sospettosi , anche un po' tristi .

Oggi ho visto gente con La consapevolezza di aver raggiunto di più.

 

come è emerso al tavolo da pranzo in interessanti discussioni ( caro parrucchiere, ti saluterò Clio se la vedo ;-) )

 

"Noi non siamo persone che hanno iniziato a vivere mettendosi una protesi.

Ma siamo persone con vita e gioia dentro, per questo abbiamo scelto la via del lace piuttosto che arrenderci a un colpo triste di rasatura "

 

E questo dice tutto ;-)

 

Il tempo vi è buono ragazzi,

Vi abbraccio forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...