Vai al contenuto

Evitare Lacca Per Fissaggio Toppik?


Messaggi raccomandati

Ragazzi secondo voi é possibile usare una mousse o gel per il fissaggio delle microfibre? ho pensato a queste alternative ma non so se possano funzionare. Vorrei evitare la lacca perché a differenza delle prime due tocca la cute e mi hanno detto che distrugge il follicolo...il toppik che rimane nella cute invece, forse, potrebbe restare grazie alla barriera fissante che formerebbero la mousse o il gel....voi che ne pensate? sicuramente in tanti avremmo pensato a un'alternativa alla lacca!

Link al commento
Condividi su altri siti

lacca oppure lo spray fissante toppik fiberhold o similari. secondo me la lacca che toccando la cute distrugge il follicolo è una leggenda. gel e mousse sono sconsigliati perchè applicandoli tolgono le microfibre, almeno che uno non abbia un lievissimo diradamento.

Modificato da superman
Link al commento
Condividi su altri siti

il gel spray è molto simile al fissatore toppik fiberhold, quindi dovrebbe andar bene, io però preferisco la lacca perchè sia il gel spray che il toppik fiberhold un po' bagnano e se uno ha pochissimi capelli e ha messo tantissime microfibre si rischia che l opera d arte appena compiuta si rovini un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...