Jump to content
Sign in to follow this  
ignaziostrazio

Evitare Lacca Per Fissaggio Toppik?

Recommended Posts

Ragazzi secondo voi é possibile usare una mousse o gel per il fissaggio delle microfibre? ho pensato a queste alternative ma non so se possano funzionare. Vorrei evitare la lacca perché a differenza delle prime due tocca la cute e mi hanno detto che distrugge il follicolo...il toppik che rimane nella cute invece, forse, potrebbe restare grazie alla barriera fissante che formerebbero la mousse o il gel....voi che ne pensate? sicuramente in tanti avremmo pensato a un'alternativa alla lacca!

Share this post


Link to post
Share on other sites

lacca oppure lo spray fissante toppik fiberhold o similari. secondo me la lacca che toccando la cute distrugge il follicolo è una leggenda. gel e mousse sono sconsigliati perchè applicandoli tolgono le microfibre, almeno che uno non abbia un lievissimo diradamento.

Edited by superman

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pensato , ma mai provato credo verebbe un impasto inoltre la lacca toglie l effetto polvere o moquette che hanno le microfibre appena le metti

Share this post


Link to post
Share on other sites

il gel spray è molto simile al fissatore toppik fiberhold, quindi dovrebbe andar bene, io però preferisco la lacca perchè sia il gel spray che il toppik fiberhold un po' bagnano e se uno ha pochissimi capelli e ha messo tantissime microfibre si rischia che l opera d arte appena compiuta si rovini un po'.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...