Vai al contenuto

Volluma Hairfor2 Confezione 100Ml


Messaggi raccomandati

ciao a tutti da poco sul sito salustore si trova la nuova confezione del volluma da 100ml ideale da portare con se in viaggio (anche nel bagaglio a mano aereo). Qualcuno ha notizie???

 

ps: se qualcuno la ha usata sa quanto dura approsimativamente?

 

presa.... ero curioso perche' avevo letto qui nel forum che la nuova formulazione e' migliorata parecchio

 

e in effetti lo confermo.......... molto molto meno effetto ghiaccio (o grigio)

 

a me pero' quella da 100 e' durata pochissime applicazioni ....... 5 ,6 o 7 non so non le ho contate.....poi ovvio dipende come sempre dalla zona da coprire ecc ecc ecc ...........

 

cmq si piccola e bella confezione... discreta al massimo........ per un viaggio di 2, 3 giorni e' ottima......... per una vacanza piu' lunga non rischierei di rimanere senza......

 

cmq con questa nuova formulazione ho rivalutato molto il volumma

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma non trovate che la nuova formulazione sporchi molto?

l'effetto ghiaccio era facilmente eliminabile con uno spruzzo di lacca.

consigli?

 

perche' la vecchia invece?

credo che sia e sara' sempre il difetto del volumma... e' in pratica una lacca colorata... da un certo punto di vista diciamo che e' impossibile che un tale tipo di prodotto non sporchi......

direi che e' ideale se devi fare una serata dove sei sicuro che nessuno ti tocchera' troppo i capelli e che nessuno poi venga a dormire con te .. se non vuoi puoi dover spiegar perche' il cuscino la mattina e' nero

cmq a me e' capitato anche questo e ho tranquillamente mezzo mentito dicendo che siccome ho un due capelli bianchi, uso una lacca che oltre ad avere una buona tenuta e' anche colorata e copre quei due tre capelli bianche che ho ..........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...