Jump to content
Sign in to follow this  
ergo_sum

Toppik Da Alcuni Mesi. Sconsiglio Di Usarlo Nelle Zone Sensibili Della Testa .

Recommended Posts

Ma resto del parere che se perdi i capelli e' solo questione di tempo perche' la cosa cmq peggiori, il capello credo sia normale che tenda ad atrofizzarsi prima di sparire. Se poi le microfibre incidano non credo lo facciano totalmente, nel senso che non credo ti facciano cadere ad es 100 capelli che senza rimanevano li. Cmq il tutto a un prezzo tanto senza di certo parlo per me non starei meglio esteticamente, se ci arrivi e per migliorare un qualcosa che non ti piace pseudo validamente perche' la dituazione e gia' compromessa, se no sarebbero gia' falliti.

si non si puo' avere tutto . . Provero' amgari ad usare uno shampoo fin ora non ho trovato un bel shampo che mi lascia i capelli + densi migliori o lisci. sempre .. secchi

Se li vuoi piu lisci usa il gel d aloe tipo spuma prima di asciugarli li lascia molto disciplinati. Shampo non so io sono vincolato a quelli per dermatite.

Se li vuoi piu lisci usa il gel d aloe tipo spuma prima di asciugarli li lascia molto disciplinati. Shampo non so io sono vincolato a quelli per dermatite.

come si chiama questo prodotto ? me lo sai indicare in Salustore grazie?

Sconsiglio vivamente di usarenella zona frontale e tempie, a chi ha capelli ancora sani , , poichè accresce il diradamento seccando i capelli , assottigliandoli , indebolendoli , già da dopo diverse applicazioni. Deduco siano fatti apposta per commercializzare il malcapitato. Non vedevo nelle indicazioni o rischi , una secchezza dei capelli , o assotigliamento . I capelli erano piu spessi prima.

Io lo utilizzo da un 9 mesi circa, il toppik è un buon prodotto. SEi sicuro che il problema che denunci non sia invece da attribuire ad un alpoecia che avnza??? La zona frontale e le tempie, sono le prime ad essere colpite dall'alopecia androgenetica, chissà forse è questa la causa del problema, non trovi??? Poi io la tua situazione non l aos, però io non ho mai sentito che il toppik faccia miniaturizzare e indebolire il fusto del capello, questi sono danni provaocati dalla clavizie, sopratutto se sei giovane, credo al 100% che sia quella la causa...poi che il toppik ingrassi i capelli e secchi la cute ok...

come si chiama questo prodotto ? me lo sai indicare in Salustore grazie?

Lo trovi in qualsiasi supermercato tra i prodotti corpo/capelli gel d'aloe o nelle erboristerie è un prodotto naturale, il più famoso e quello della zuccari ma va bene anche l'equilibra che trovi al supermercato.

Lo trovi in qualsiasi supermercato tra i prodotti corpo/capelli gel d'aloe o nelle erboristerie è un prodotto naturale, il più famoso e quello della zuccari ma va bene anche l'equilibra che trovi al supermercato.

Aloe gel per capelli o classico per qualsiasi applicazione? grazie

Aloe gel per capelli o classico per qualsiasi applicazione? grazie

No il gel d'aloe e un gel per qualsiasi applicazione si può usare anche sul viso per i brufoli, ottimo in caso di scottature ed è anche disciplinante per i capelli specie se ne hai pochi :-)

No il gel d'aloe e un gel per qualsiasi applicazione si può usare anche sul viso per i brufoli, ottimo in caso di scottature ed è anche disciplinante per i capelli specie se ne hai pochi :-)

ah grazie. un tempo mi venivano lisci anche dopo lo shampoo . belli pettinabili . forse perchè ne avevo di piu .

non necessitavo infatti di gel o creme .

:dimenticanza-01:

Eheh pensa che a 17 ero un po un incubo per il parrucchiere per quanti capelli avevo :-) ma va be pazienza

EH SI . chissà forse inventeranno qualcosa per prevenire . ma roba di staminali e via dicendo.. non penso sia impossibile. riscopriro' un po cosa ne pensa la ricerca. secondo me in qualche angolo del mondo c'è qualcuno che ha la soluzione . e magari la vende anche su internet che ovviamente puo' esser una bufala. mi chiedo spesso se ci sono svolte ma qualcuno li fa' tacere. troppi interessi sui cosmetici