Vai al contenuto

X Dott Gigli E Lettori, Consigli Rimedi Naturali Anti Caduta


roul25

Messaggi raccomandati

salve Dottore.

Ho notato che sto perdendo dei capelli nella parte interna e centrale della testa.

Ancora non é tanto visibile ma io riesco a vederlo.

Quest'anno ho potuto fare poco sport dovuto al mio mal di schiena.

Ho 32 anni e vorrei prima di fare trattamenti con finasteride incominciare con la miglior cura naturale.

Ho sentito parlare di aloe vera e guaranà che aiutano molto in questo campo.

Mi chiedevo se potevo ricevere dei consigli in merito.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

si... comunque il saw palmetto e la serenoa repens sono la stessa cosa, quelli da me menzionati sono tutti integratori contenenti serenoa ma con differenze, infatti:

-Prostafactor= titolato al 90% (144mg) in acidi grassi liberi ed allo 0,2% (0,320mg) in beta-sitosterolo 160mg, olio di semi di zucca 160mg, olio vegetale, capsula di gelatina.

-Sametrix= titolato 40%, Fitosteroli da pino di cui 75% betasitosterolo, Resveratrolo, Zinco gluconato. Antiagglomeranti: magnesio stearato, silice micronizzata. Agenti di riempimento: calcio carbonato, amido di mais. Capsula vegetale. Colorante: titanio biossido.

-K-max anti-DHT=titolato al 45% di acidi grassi, Lino semi estratto secco titolato al 20% in lignani, Beta Sitosterolo, estratto di radice di Ortica,estratto di alga Haematococcus pluvialis (titolato al 5% in astaxantina), Zinco gluconato, Silice, Rame.

-E tanti altri

 

la cosa importante è la titolazione e gli mg chiaramente

secondo me il miglior prodotto è prostafactors

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono tutti prodotti naturali che non richiedono prescrizione medica?

Hanno controindicazioni? come ti ho detto voglio qualcosa che vada a toccare gli ormoni...come finasteride....

grazie

Inoltre volevo anche il guarana perche mi aiuta per altre cose come attenzione... etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unaltro da aggiumgeree al gruppo e' il restax che ha un ottima titolazione

saluti

Salve dottore

Tra quelli menzionati qual é quello che mi consiglierebbe di piú e che dovrebbe dare più risultati?

Mi potrebbe indicare il prodotto che dovrei cercare ?

Inoltre vorrei prendere anche il guaranà perchè mi aiuterebbe per altre cose, è sconsigliato aggiungerlo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...