Vai al contenuto

Ho Deciso..mi Raso!..mi Raccontate Le Esperienze Di Chi Ha Fatto Questo Passo?


Messaggi raccomandati

Mmmh, forum per chi ha problemi di capelli, cosmetici per chi ha problemi di capelli...avrà problemi di capelli?! ;-) (si scherza eh)

 

Per Gladiatore11: se ti servono consigli tecnici o psicosociali sulla sola rasatura puoi postare nella sezione rasati che qualcUno ti risponderà di certo :-).

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono convinto...chi di voi ha fatto questo passo dopo varie peripezie...volluma...dearmatch..toppik...

 

basta...anchw x una questione economica

una volta mi sono rasato a zero! proprio a ZERO melone assoluto! perchè mi dicevano che se avrei rasato i capelli a zero non li avrei persi( ovviamente tutte stronzate li sto perdendo lo stesso anche perchè il capello è una parte morta e tagliandolo non si rinforza così come i peli e la barba) e mi sono pentito a morte di essermi rasato a zero perchè come un idiota sono andato al mare il giorno dopo e mi sono ustionato proprio in testa con una grande infezzione e ho rischiato di non far ricrescere piu i capelli.é stata un esperienza davvero orribile che non voglio ricordare per il resto della mia vita( parlo dell'infezzione grave che ho avuto), comunque ti ho raccontato la mia esperienza se te vuoi rasarti fallo pure... dopo tutto c'è un vantaggio nel rasarsi ........QUALE?.... non devi pettinarti e perdere tempo non devi asciugarti con il phon che si perde un sacco di tempo eccc... Nonostante tutte queste seccature io preferisco avere i capelli lunghi li adoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...