Jump to content
Sign in to follow this  
gladiatore11

Piu Facile Coprire Una Testa Rasata O Con I Capelli?

Recommended Posts

coprire... con cosa?

 

Se è completamente rasata puoi "coprire" solo con la tricopigmentazione, a meno di non usare soluzioni molto complicate che prevedono capellini sminuzzati attaccati alla testa con la lacca, ma anche in questo caso devi avere capelli tuoi.

Se vuoi usare il toppik, secondo me MINIMO 1 cm se sei poco diradato, altrimenti più lunghi sono i capelli dove andrai a metterlo e meglio è. Questo fino a 7 cm, cioè finché stanno bene sul cranio, poi diventa una casino e si vede comunque che sei diradato facendo l'effetto "quello con pochi capelli che vuole a tutti i costi portarli lunghi".

Share this post


Link to post
Share on other sites

se hai un diradamento uniforme senza zone glabre e non eccessivamente grave, potresti usare anche il dermatch, alcuni lo utilizzano sui capelli rasati e si trovano bene. secondo me è piu facile coprire il diradamento con i capelli mediamente lunghi che rasati.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dipende da quanto sei diradato comunque di solito con i capelli corti si nota un po meno il diradamento, se li porti medio-lunghi si vede eccome ,se li porti lunghi come una donna riesci a coprire ovviamente perche sono lunghi appunto.

Comunque se vuoi tagliarli perchè credi che si rinforzano è tutto inutile perchè il capello tagliandolo no si rinforza e solo una parte morta.

MA hai alopecia androgenetica? perchè non usi propecia e minoxidil?

Share this post


Link to post
Share on other sites

non esiste niente al mondo che evita la caduta ragaxzi

 

certo che so che il tagliare nn rinforza nulla

Non è vero che non esiste nulla , e poi dipende da quando cominci a curarti se hai appena iniziato a perderli fai in tempo per recuperare quelli persi ma se sono passati 10 anni o di più è normale , puoi tentare solo di bloccare la caduta.i dermatologi di solito prescrivono propecia e minoxidil gli unici farmaci che funzionano sul serio,almeno questo è quello che dicono i medici.Purtroppo queste sono le cure di oggi e poi ce il trapianto che ci vogliono migliaia di euro per farlo.Io ho 19 anni e già sono molto diradato ma non perdo le speranze è anche questione di ottimismo ricorda volere è potere!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...