Vai al contenuto

Piu Facile Coprire Una Testa Rasata O Con I Capelli?


Messaggi raccomandati

coprire... con cosa?

 

Se è completamente rasata puoi "coprire" solo con la tricopigmentazione, a meno di non usare soluzioni molto complicate che prevedono capellini sminuzzati attaccati alla testa con la lacca, ma anche in questo caso devi avere capelli tuoi.

Se vuoi usare il toppik, secondo me MINIMO 1 cm se sei poco diradato, altrimenti più lunghi sono i capelli dove andrai a metterlo e meglio è. Questo fino a 7 cm, cioè finché stanno bene sul cranio, poi diventa una casino e si vede comunque che sei diradato facendo l'effetto "quello con pochi capelli che vuole a tutti i costi portarli lunghi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quanto sei diradato comunque di solito con i capelli corti si nota un po meno il diradamento, se li porti medio-lunghi si vede eccome ,se li porti lunghi come una donna riesci a coprire ovviamente perche sono lunghi appunto.

Comunque se vuoi tagliarli perchè credi che si rinforzano è tutto inutile perchè il capello tagliandolo no si rinforza e solo una parte morta.

MA hai alopecia androgenetica? perchè non usi propecia e minoxidil?

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste niente al mondo che evita la caduta ragaxzi

 

certo che so che il tagliare nn rinforza nulla

Non è vero che non esiste nulla , e poi dipende da quando cominci a curarti se hai appena iniziato a perderli fai in tempo per recuperare quelli persi ma se sono passati 10 anni o di più è normale , puoi tentare solo di bloccare la caduta.i dermatologi di solito prescrivono propecia e minoxidil gli unici farmaci che funzionano sul serio,almeno questo è quello che dicono i medici.Purtroppo queste sono le cure di oggi e poi ce il trapianto che ci vogliono migliaia di euro per farlo.Io ho 19 anni e già sono molto diradato ma non perdo le speranze è anche questione di ottimismo ricorda volere è potere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...