Vai al contenuto

Capelli Bianchi A 28 Anni


paciokkina84

Messaggi raccomandati

ed eccoci alla frutta..io che ho i capelli diradati sottili e sono diventati piu poki ke mai,scopro questa bella cosa.

mi stavo guardando allo spekkio e vedo questo capello spesso come un filo di plastica attaccato alla tempia....

all'inizio non cio fatto caso,ma cmq l'ho tolto....

stasera il mio compagno mi trova dietro la testa altri capelli bianchi...e incomincia a togliermeli per farmi vedere...

sono rimasta a bocca aperta.°_°

io 28 anni ke sto combattendo sul mio problema di capelli...,senza avere mai trovato una soluzione,ora mi imbatto in questo.

e impossibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

com'e possibile?

da quando ho fatto i miei interventi bariatrici tutto e cambiato per me..il peso..i capelli,il diradamento...forse anke gli ormoni non so non so....

 

ho fatto degli analisi tanto tempo fa e tutto va bene...

non so cosa dire non trovo un xke a nulla....

incomincio a essere stanca di lottare ...sto lottando per tutto e mi sto stancando.

scusate lo sfogo..ma non capisco..i capelli bianki sono duri come la plastica?

xke possono venire?xke proprio a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :((((((((((((((

Modificato da paciokkina84
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che posso dirti è che a me i peli bianchi della barba sono effettivamente belli robusti e spessi, più degli altri (non ti posso dire nulla sui capelli bianchi perché ne ho così pochi di miei che non si vedono).

Quindi effettivamente sembra che i migliori siano i primi ad imbiancarsi oppure quando si imbiancano si irrobustiscano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Solitamente chi si "imbianca" precocemente i capelli non li perde ... (vedi George Clooney) ... ma in giovane età è comunque un problema estetico non di poco conto, un mio amico che viene con me all'università ha 22 anni e tutti ma dico tutti i capelli bianchi/brizzolati ... infatti dimostra molto più dell'età che effettivamente ha

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma una donna pelata che le stanno venendo i capelli bianchi perche??ci deve essere un motivo no?

da quando ho fatto questi due interventi bariatrici...per carita...sono dimagrita...da 132 kili ora sono una 51ina...ma ho perso peso e sto perdendo anke i capelli....cosi e troppo.

e inestetico...e incomincio a vergognarmi di me stessa....

giorno 9 ottobre ho l'appuntamento con il dottor gigli...non so..speriamo ke mi trovi la causa....voglio il motivo il xke ....

dopo di ke mi faro il segno della croce

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Sicuramente i capelli bianchi sono un problema minore rispetto alla perdita di capelli, ma sicuramente una noia che puo' in alcuni casi farci sentire a disagio nei rapporti con gli altri. L'unica soluzione e' tingerli. Ma il mio consiglio e' quello di utilizzare tinture senza ammoniaca e che non danneggino il cuio capelluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...