Vai al contenuto

"buco" In Testa


Messaggi raccomandati

Salve,

 

uso propecia da un sacco di tempo... più di 10 anni; feci una pausa di una decina di mesi dopo qualche anno di utilizzo (per noia più che altro) poi ricominciai senza interruzioni tranne che per 2 o 3 mesi (questo un paio di anni fa) .

 

Scusate il casino numerico ;-)

 

La situazione direi che non è male ad essere onesti, ho 35 anni ed ancora una discreta copertura: ad una prima occhiata potrebbe quasi apparire tutto ok... solo magari "rovistandomi la zucca" effettivamente si potrebbe notare un diradamento che, diciamo, potrebbe anche starci a quest'età (anche se preferirei il contrario ovvio).

 

Sennonché un annetto fa, quasi per caso, guardandomi con uno specchio "da sopra", ho notato una zona nella parte alta della testa completamente priva di capelli. E' stato un po' uno shock perchè non me l'aspettavo.

Con il passare del tempo si è un po' ingrandita...fate conto di avere un buco, tra l'altro la cute è piuttosto bianca, di 2 cm circa di lunghezza per 1/2 cm di larghezza (non ho una macchinetta per le foto, spero di essermi spiegato bene) nella sommità ( si dice vertex ?) posteriore del capo che cerco di "mimetizzare", sempre più difficilmente, con gli altri capelli...veramente patetico: basta una folata di vento et voilà.

 

Credo sia l'inizio di una chierica o come diavolo si dice quando uno perde i capelli sopratutto lì...

La cosa strana è che ho sempre saputo che fina dovrebbe agire specialmente in quelle zone.

 

Sapreste darmi qualche consiglio ?

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...