Vai al contenuto

Problemi Con Toppik Aiuto!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

non so se è un problema comune ma da un paio di mesi a questa parte ho notato che il toppik castano chiaro che utilizzo per mascherare un diradamento diffuso sul vertex assume a contatto con la cute e ai capelli rimasti una irreale e imbarazzante sfumatura verde ramarro particolarmente evidente sia alla luce del sole che a quella artificiale.

Com'è possibile? Come posso fare? Qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai usato il castano chiaro, ma a volte succede pure col nero soprattutto quando si arriva in fondo al barattolo capitano sfumature bluastre o verdastre. c è poco da fare, sperare che non succeda piu coi prossimi barattoli oppure usare altri prodotti tipo il k- max ad esempio.

forse con la la lacca il verde si attenua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Prima di passare alla soluzione per me definitiva e (unica!) soddisfacente cioè una protesi new-gen usavo pure io il toppik. Il verdastro mi veniva dopo aver sudato molto. In pratica sulla crapa si vedeva un colorito verdognolo che in alcune situazioni tipo attività sportiva o.....momenti di quel tipo con la tipa....mi colava sulla fronte, per non dire sulla tipa. Bah....meno male PER ME che ho trovato un altra soluzione al problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece mai verdastro, probabilmente facevo attività poco faticosa :rm_polar_bear:

 

Invece, dato che ne mettevo a valanghe sulla cute glabra, dava sempre il riflesso violaceo. Temo che tu ne stia mettendo troppo. Oppure prova a passarci sopra Volluma (riducendo anche il toppik)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...