Vai al contenuto

Dr Koray Erdogan - 2811 Grafts Fue + 2065 Grafts Fue


GanjaMan

Messaggi raccomandati

ASMED Hair Treatments - Dr Koray Erdogan

 

 

Prima operazione:

 

2811 grafts FUE, estratte con punch manuale in titanio, diametro 0.7 - 0.9 mm

 

 

Incisioni eseguite mediante: custom made blades, coronal lateral slit

 

 

 

 

PRIMA DELL'OPERAZIONE

 

 

b065c485.jpg

 

bcfba0d6.jpg

 

c9a023c5.jpg

 

045a2655.jpg

 

63b5bd70.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ASMED Hair Treatments - Dr Koray Erdogan

 

 

Seconda operazione:

 

2065 grafts FUE, estratte con punch manuale in titanio di diametro 0.7 - 0.9 mm

 

Incisioni eseguite mediante: custom made blades, coronal lateral slit

 

 

325 grafts singole

 

725 grafts doppie

 

1015 grafts multiple

 

 

 

OPERAZIONE

 

 

8df6c3b9.jpg

 

307fa24a.jpg

 

279af13c.jpg

 

ffafdb4f.jpg

 

47043e68.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Cioè questo era completamente vuoto sul front.....riguardavo le foto, è veramente un gran cambiamento.....questo ancora oggi non si riconosce allo specchio secondo me hahahaha.

C'è da dire però che si è sottoposto a due sedute e 5000 uf sono tante.....questo ha speso un botto, ma sicuramente spesi bene non credete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon risultato direi...Koray si dimotra efficiente anche con le 5000 circa u.f.

Prec secondo te 10.000 verdoni le sono bastati a questo? io x darti un idea li porto piu' o meno come lui ma con la crestina leggermente piu' alta ma in confronto a questo io non ho problemi! :boy-01: hihihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

Prec secondo te 10.000 verdoni le sono bastati a questo? io x darti un idea li porto piu' o meno come lui ma con la crestina leggermente piu' alta ma in confronto a questo io non ho problemi! :boy-01: hihihihih

Se per 10000 verdoni intenti "soldi", ti dirò che avrà speso all'incirca un 13000 euro, per come è la tua situazione, Koray con 2500 u.f. ti elimina ogni problema, tranquillo ;).
Link al commento
Condividi su altri siti

Se per 10000 verdoni intenti "soldi", ti dirò che avrà speso all'incirca un 13000 euro, per come è la tua situazione, Koray con 2500 u.f. ti elimina ogni problema, tranquillo ;).

Non mi passa piu' hahahahaha devo iniziare a racimolare soldi hahahahahaha spero di stare dentro i 5000 :dottore-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzzzzzzzzzzz non mi passa piu'......... cioe' il problema è sborsarli tutti in una volta :sudato: oioioiiiiiiiiiii.......mi dovro' inventere un secondo lavoro :boss-01:

Per adesso sono 2.5 euro a u.f., quindi facendo un semplice calcolo purtroppo le cifre sono quelle, potresti anche chider un piccolo finanziamento...se eri disposto a spendere 5mila, gli altri due te li fai prestare ;)..poi di certo non sono un mediatore finanziario :D..però è solo un consiglio che ti voglio dare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso sono 2.5 euro a u.f., quindi facendo un semplice calcolo purtroppo le cifre sono quelle, potresti anche chider un piccolo finanziamento...se eri disposto a spendere 5mila, gli altri due te li fai prestare ;)..poi di certo non sono un mediatore finanziario :D..però è solo un consiglio che ti voglio dare.

No io i soldi li ho....anche da sborsare tutti insieme.....ma cacciarne via 6000 tutti in una volta mi rattrista hahahahahaha certo un finanziamento sarebbe l'ideale....ne darei una parte in contanti e l'altra la finanzierei! ma non so neanche se lo posso fare questo benedetto trapianto......nel senso non sono sicuro che risolverei quindi prima mi devo accertare di questo e poi faccio il grande passo! ciao prec

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sicuro che un trapianto non mi risolverebbe il problema, comunque resterei diradato sul verfetx e sul front,ma sarei sicuramente messo meglio di ora e mi accetterei piu volentieri, putroppo il problema della calvizia crea in me uno scompenso psicologico, non mi accetto cosi...quindi penso che entro il 2014 il trapianto lo farò...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sicuro che un trapianto non mi risolverebbe il problema, comunque resterei diradato sul verfetx e sul front,ma sarei sicuramente messo meglio di ora e mi accetterei piu volentieri, putroppo il problema della calvizia crea in me uno scompenso psicologico, non mi accetto cosi...quindi penso che entro il 2014 il trapianto lo farò...

Ciao thedrummer...... anche io mi sento come te e ti capisco perfettamente, nel mio caso sono sicuro di ottenere un buon risultato e la smetterei di pensare ogni santo giorno a questi benedetti capelli :boy-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Precious...Volevo chiederti gentilmente se in caso tu ti eri già sottoposto ad un autotrapianto ed inoltre volevo invitarti alla mia discussione... mi sembri molto colto in materia e le tue informazioni potrebbero essere utili per me e tutti coloro che hanno il mio e nostro problema

 

Grazie mille per i tuoi commenti molto secchi e precisi!

 

La mia discussione si intitola: ''Informazioni Sincere Da Persone Che Si Sono Sottoposte Ad Autotrapianto''

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche io mi sento come voi....Ma cavolo : avete usato parole sante ... è una sensazione orrenda...sopratutto se prima si aveva un sacco di autostima ...adesso non mi sento me stesso e l'autostima se ne andata a farsi fottere.....ERO un bel ragazzo...ERO porca p........a!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...