Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve, ho appena acquistato una confezione di nanogen da 15 grammi. Questo prodotto non può essere utilizzato con una pompetta..

 

Io ho la pompetta del toppik, la domanda è: se passassi il nanogen nel contenitore del toppik e quindi usassi la pompetta, potrei recare danni alla pompetta per via della differenza delle microfibre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, il risparmio è lieve, ma la qualità del toppik è di gran lunga superiore..il nanogen è + polveroso e inoltre sporca il cuscino e si lega meno ai capelli. Io tornerò al toppik..

 

mannaggia.........

 

ho appena ordinato il nanogen ... volevo cambiare... avevo letto buone recensioni

 

si il risparmio non e' tanto .... direi toppik 52 euro per 25 gr.... nanogen 42 euro per 30 grammi (5 grammi in piu' e dieci euro in meno)

 

se leggevo prima il tuo post probabilmente non lo avrei neanche ordinato

 

orami mi tocca provarlo

 

spero solo non sia cosi' nettamente inferiore al toppil (che ormai uso da 3 anni e sono molto soddisfatto)

 

inoltre confortato da alcuni riscontri positivi ho provato ordinare anche il nuovo volumma ....... vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Guarda, il risparmio è lieve, ma la qualità del toppik è di gran lunga superiore..il nanogen è + polveroso e inoltre sporca il cuscino e si lega meno ai capelli. Io tornerò al toppik..

 

provato ......e concordo in tutto

 

anche io tornero' al toppik

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...