Vai al contenuto

Volluma Nuova Formula?


Messaggi raccomandati

Salve lettori....

Premetto che da tempo utilizzavo una confezione di Volluma acquistata circa un annetto fa e con tutti i pregi e difetti che credo che, noi lettori di questo forum, ben conosciamo! Qualche giorno fa, essendo quasi alla fine, ho ordinato una nuova confezione color castano scurso, che mi è arrivata questa mattina...e qui la scoperta..

Oggi pomeriggio, nel fare qualche ritocco ai miei diradamenti, ho "scoperto" che la nuova confezione, contiene il prodotto con una nuova profumazione, a mio avviso molto piu gradevole della precedente, e tra l'altro, pur usandola da vicino, non crea quel fastidioso effetto ghiaccio/polvere...Devo dire tutto sommato che è molto meglio di quello in precedenza usato...

Secondo voi hanno cambiato/o migliorato il prodotto?? avete magari avuto la stessa sensazione??

Un saluto a tutti..e scusate di essermi forse dilungato su questi banali particolari!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

informazione interessante........anche io ne ho una acquistata ormai 2 anni fa .....ma usata solo in caso necessita' (in pratica qdo sono senza toppik) ...... ma se han risolto il problema dell effetto grigio ......bhe puo' esser una bella alternativa........ mi sa che la ordinero'

 

grazie per l informazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

sporca, ma se vuoi diminuire l'effetto sporco dovresti usare una buona lacca dopo aver fatto asciugare il volluma... io uso solo ed esclusivamente il volluma, ultimamente è molto migliorato... inizia a diventare chiaro solo quando sta per finire la bomboletta!!

io lo uso cosi:

Dopo aver lavato i capelli e dopo aver fatto la piega, spruzzo il volluma dove serve, lo faccio asciugare oppure se sono di fretta lo asciugo col phon, dopo spazzolo i capelli per uniformare il tutto, prendo la cera e inizio lo styling a fine spruzzo un pò di lacca per fissare il tutto!

(la cera uniforma molto il colore)

Modificato da alexio80
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...