Vai al contenuto

Quando Migliorare, Forse, Non E' Possibile.


Messaggi raccomandati

Permettetemi di postare alcuni risultati che ritengo, essere il raggiungimento di elevati livelli di installazione impianto, dove forse, un livello successivo non esiste.

 

Ritengo e credo, concordiate, che un front, riesca a reggere tutta la naturalezza di un impianto. Cosa difficile al contrario.

 

Attiro la vostra attenzione, su alcuni punti particolare:

 

la totale assenza di "perimetri artificiali", ottenibili con la totale scomparsa del lace.

 

la totale assenza di accumuli o grumi di colla.

 

la totale pulizia del singolo capello

 

elementi che sommati tra loro, rendono la visione, assolutamente paragonabile a capelli naturali impiantati uno ad uno alla cute.

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio,

leggo sempre con grande interesse i tuoi thread, perchè ti ritengo uno degli utenti più preparati e seri in materia.

Una domanda, la terza foto, vista partendo dall'alto, denota un diradamento eccessivo nel front.

Scelta personale per rimanere il più possibile nella naturalezza o altro ?

Grazie se vorrai rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ritengo e credo, concordiate, che un front, riesca a reggere tutta la naturalezza di un impianto. Cosa difficile al contrario.

 

 

Certo è importante, ma non basta.

Un front non perfetto può essere coperto e dare comunque naturalezza al tutto, mentre ad esempio una protesi corta, o differenze di colore non si possono nascondere, e in questo caso possiamo veramente dire: addio naturalezza ...

 

Maurizio scusa se mi permetto, ma la terza foto sarà pure un front naturale, ma ai miei occhi risulta poco gradevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è importante, ma non basta.

Un front non perfetto può essere coperto e dare comunque naturalezza al tutto, mentre ad esempio una protesi corta, o differenze di colore non si possono nascondere, e in questo caso possiamo veramente dire: addio naturalezza ...

Io penso che per noi maschietti il back sia fondamentale..soprattutto per un taglio corto. Il famigerato punto rosetta poi deve essere posizionato perfettamente.

L'effetto coppino sul back penso sia qualcosa di orrendo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ovvio che non bisogna assolutamente mettere in testa, un impianto che non sia ben curato, dai parametri necessari, al taglio dello stesso.

 

Cio' e' basilare.

 

Parametri errati, giustamente riportati da Joie, rendono tutto il lavoro inutile.

 

A buon lavoro totale, un perfetto front, regge tutto il resto, allontanando e addirittura, non facendo assolutamente crescere dubbi, all'occhio di chi osserva.

 

Io la penso cosi' e di cio', ne sono piu' che convinto.

 

La terza foto, trattasi di un impianto all'ultimo stadio di vita. Assolutamente non si tratta di voluta scarsa densita' per naturalezza (in risposta a Ultramarine).

 

Come ormai sapete, ordino 100 come densita' e mai mi sognerei di girare in quel modo.

 

Diciamo che l'installazione e' stata volutamente fatta a suo tempo, per mostrare innate qualita' degli impianti che, se ben montati, sono in grado di trasmettere la massima naturalezza. Anche in condizioni estreme.

 

Al riguardo, cio' che evidenzio e volevo evidenziare, e' l'assoluta assenza in ogni foto (anche nella terza) di elementi artificiali (retina, colla, perimetri, capelli appiccicati) che possono rendere dubbioso il risultato ad attenta e vicina visione.

 

Pero', chiedendovi la piu' innocente onesta', se incontraste una persona nella situazione della terza foto, pensereste mai che porti un impianto? Riuscirete mai (ingrandendo fino che volete) a trovare un elemento antinaturale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto, certo che è naturale Maurizio.

 

Ma quello che vorrei sottolineare è il fatto che spesso ci si sofferma solo sul front, come in questo caso foto di solo front, tralasciando l'importanza dell'insieme e soprattutto del back, che è fondamentale, come dice giustamente Manu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero', chiedendovi la piu' innocente onesta', se incontraste una persona nella situazione della terza foto, pensereste mai che porti un impianto? Riuscirete mai (ingrandendo fino che volete) a trovare un elemento antinaturale?

 

No.

Direi di no.

Non ci penserei nemmeno lontanamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con maurizio...conosco moltissime persone e che conosco molto bene...percui vedendole molto spesso posso essere certo che non portano protesi,eppure se non fosse per il front scoperto con la capigliatura che si ritrovano e con il tipo di pettinatura,mi ci sarei giocato la casa che fossero portatori eppure non lo sono!!gli altri elementi sono molto importanti per reggere il tutto ma il fondamentale rimane sempre il front per me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...