Vai al contenuto

Problemi Con Toppik....altri Prodotti Consigliati?


Messaggi raccomandati

Ciao, Da circa 6 mesi utilizzo il toppik per un diradamento non eccessivo ma si vede. Inizialmente sbagliai colore prendendo solo un castano scuro ma poi mi accorsi che era troppo chiaro e ho risolto mischiandolo con il nero...(spendendo il doppio...). Ora pero' mi sono accorto di 1 problema. Il primo è che ok, il colore è ora uguale pero' si nota sotto la luce il "chiaro" fisiologico tra un capello e l'altro nella parte non trattata e nella parte trattata il tutto è un po' più scuro..ovvio sembra un po' moquette..ma non eccessivamente pero' si vede se uno osserva attentamente. Io porto i capelli rasati corti a circa 1cm...il dermacth o gli spray non danno quell'effetto?...cioe' la differenza tra la parte trattata e la non trattata rispetto al chiaro della cute...in quale dei prodotti è invisibile? grazie ragazzi... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me devi far allungare un po' i capelli, è molto difficile riuscire ad aver un effetto coprente coi capelli a un cm. inoltre per aver un miglior effetto coprente puoi far precedere all applicazione del toppik, il dermatch. gli spray mal si prestano a tale lunghezza. utilizza infine la lacca che oltre a fissare le microfibre uniforma pure il colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao superman ti leggo spesso i tuoi commenti sono sempre intelligenti!! grazie! Volevo precisare che non si nota molto..., diciamo che bisogna farci proprio caso di proposito....pero' io lo noto. Ho comprato maxi- derm per provare a vedere se l'effetto è ancora migliore...a quella lunghezza puo' adare bene? Posso passare il maxi solo sui capelli tralasciando il cuoio capelluto? ...Scusami per questa altra domanda :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...