Vai al contenuto

Cercasi Amici "portatori" In Milano E Provincia!


arturex

Messaggi raccomandati

Da quando mi sono iscritto, per l'esattezza poche ore fa, mi sembra di esser sceso dalla "Luna" per la prima volta sulla "Terra";

sto scoprendo infatti, per la prima volta in vita mia, un "fantastico Mondo nel Mondo": un gruppo di "portatori" cioè <fortunatamente guidati da quegli ESSERI ILLUMINATI che hanno creato questa "Magica Rete"!!>, che come me, sembrano tutti avere in comune lo stesso ideale: quello di "senrtirsi" <oltre che di "vedersi"> "normali"!!

C'è qualcuno dunque tra gl'iscritti, che come me, abbia le mie stesse "paure"? Le mie stesse spesso "fobie"?? Il mio talvolta "male di vivere", causato proprio dal "disagio" di dover "sopravvivere" tra "gente normale"; dovendo ogni volta usare quegli stessi cliqués, stereotipati e sempre uguali, più vicini alle maschere fisse della Commedia dell'Arte, che dell'Essere umano??!

C'è qualcuno, vicino a dove abito io <Milano> che abbia voglia di uno scambio reciproco d'idee, di consigli; su cinema, discoteche, palestre, viaggi, vacanze e/o quant'altro degli "amici -portatori- normali" possano fare assieme??!

Se c'è; se ci sono, che mi contatti; che mi contattino pure, perché io lo sto <li sto!!> ASPETTANDO davvero da tanto tempo!!!

arturex

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...