Vai al contenuto

Quale Si Può Usare Con Capelli A 3mm


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ,utilizzo dermmatch da 6 mesi,porto i capelli a 3mm e con dermmatch sulle zone diradate copre veramente tanto,il mio problema è che avendo pochissimi capelli non posso farli crescere oltre il cm altrimenti si vedono le zone mancanti.

 

Rasandoli a 3mm e applicando dermatch è perfetto.

 

Problema dermatch sta finendo e ho ordinato maxiderm,che purtroppo è inutile con i capelli a 3mm si vede proprio la cute colorata non da l'effetto rasato.

 

Mi domandavo qualcuno ha mai provato Kmax Scalp Topical Shader ,con i capelli rasati a 3mm ,non vorrei spendere altri 50 euro inutilmente....altrimenti ordino dal sito ufficiale di dermmatch

 

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao quindi con derm-match ti trovi bene...quasi quasi vorrei provarlo anche io. Ho provato maxiderm e apparte il colore castano medio che sembra rosso non sembra molto coprente....ma tu che colore usi di derm-match? e poi nel front com'è l'effetto? derm-match a me hanno detto di prenderlo su ebay non ho mai sentito parlare del sito ufficiale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho Dark brown castano scuro............il front e che telo dico a fare ,non cel'ho proprio,ma con dermatch sembra che cel'ho.....ti dico solo una cosa le persone mi dicono perche ti rasi.....celi hai i capelli...dovessero vedermi senza dermatch....;)

 

Comunque io ho un problema non ho carta di credito e dal sito non posso comprarlo...se vuoi lo compriamo insieme dal sito americano

Link al commento
Condividi su altri siti

in italia putroppo mi sa che nn si vende piu....avevo trovato uno ,ma poi dopo l'ordine mi hanno chiamato dicendomi che le loro scorte erano finite....conoscete qualche fornitore italiano?

 

Ragazzi si dermmatch per chi ha pochi capelli e li vuole portare rasati 3mm ,fa spavento.....

Modificato da akira1982
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...