Vai al contenuto

L'invisibilità Dei Nodi - Una Procedura -


Messaggi raccomandati

Wow...eccezionale!!!Ciao ice,hai già testato anche se con i tuoi nuovi esperimenti i nodi reggono ancora bene?

 

Si reggono pittosto bene, ma questo trattamento lo faccio solo per i primissimi cm del front, nelle zone restanti non serve e non ha molto senso...

Allego qui altra macro per coloro che me l'hanno chiesta in privato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Sì quella procedura è vecchiotta. Attualmente con le continue sperimentazioni sono riuscito a rendere quasi trasparenti i nodi di alcune "tipologie" di protesi

 

attachicon.giftransp.jpg

 

 

 

 

wow...

a quali tipologie di protesi ti riferisci ice?

ho una protesi con nodi molto grossi e fa effetto annodatura a macchina,molto brutto...vorrei ottenere una riga più naturale possibile,visto quello che sei riuscito a fare dovrei spedirtela...

Link al commento
Condividi su altri siti

wow...

a quali tipologie di protesi ti riferisci ice?

ho una protesi con nodi molto grossi e fa effetto annodatura a macchina,molto brutto...vorrei ottenere una riga più naturale possibile,visto quello che sei riuscito a fare dovrei spedirtela...

Probabilmente i tuoi nodi sono molto grossi perchè essendo donna avrai la protesi con una densità mooolto alta e quindi i capelli sono annodati multipli!penso sia pressochè quasi impossibile schiarirli come vedi nelle foto di ice, ma attendiamo una sua risposta!! Modificato da Zaaazooo
Link al commento
Condividi su altri siti

La schiaritura dei nodi, quanto incide nella percezione della densità secondo voi?

Abbastanza direi,se provi a vedere un front con nodi poco schiariti e lo stesso poi con i nodi ben schiariti l'impressione è che la densità sia minore!provato su mie protesi dove ho schiarito ulteriormente i nodi!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh buddy,li dipende dal tipo di nodo e dallo spessore del capello,direi che 30 minuti sono il limite massimo di posa,se non si scoloriscono bene in quel tempo non insistere,soprattutto se noti che si sono indeboliti!!!

attualmente uso dalla corona al centro e capelli sottili.. immagino che nn sia lo stile migliore per i nodi allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...