Vai al contenuto

Buongiorno Sono Un Nuovo Utente E Avrei Bisogno Di Aiuto


Messaggi raccomandati

Vi scongiuro, è una cosa odiosa entrare in una sezione e consigliare le soluzioni di un'altra sezione. Mi sono sbagliato, l'ho confuso con un altro, non consigliamogli più la protesi, se gli interessa andrà lui a vedersi la sezione.

 

Venendo a te, NO, non ti consiglio il trapianto. Sottolineo altamira: quando io ho fatto il trapianto avevo i capelli come i tuoi, magari il tuo chirurgo sarà molto più bravo e ne trapianterà molti di più, ma poi quelli attorno cadono e ti trovi con un ciuffo sulla testa come il pulcino Pio. Forse se prendi finasteride tutta la vita ti rimangono, ma ripeto il "forse" e il "tutta la vita".

Come detto sopra, nella sezione trapianti non do suggerimenti su altre solutioni.

In ogni caso se lo fai analizza BENE chirurghi e risultati, leggendo le opinioni DEGLI UTENTI sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non credo la puoi prendere di testa tua non sono pastiglie ziguli' :-) anni fa usavo una lozione prescritta dal dermatologo, e fatta in farmacia ,ma ogni tot dovevo andare dal medico di base a farla ricopiare sul ricettario se no non me facevano ed era da mettere sui capelli non da ingerire. Quindi senza ricetta non credo te la diano

Link al commento
Condividi su altri siti

Il finasteride 1mg è un farmaco con obbligo di ricetta medica i Italia e in tanti altri paesi. Basta la ricetta del medico di base, ma ovviamente consiglio vivamente una prima visita dal dermatologo.

Ci sono siti stranieri che ti fanno la ricetta (previa risposte ad un questionario medico) e te lo spediscono, io li avevo usati qualche anno fa, ma non so se adesso acquistare farmaci all'estero per corrispondenza sia ancora lecito in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...