Jump to content

Recommended Posts

sapete dirmi qual è il camouffage che in assoluto sporca meno?

l'anno scorso ho provato per 6 mesi circa il Toppik che è un gran prodotto ma, Dio, quanto sporca!

se ti appoggi sul cuscino lasci l'impronta. è un grande difetto di sto prodotto.

ecco il toppik tra i prodotti che ho provato è probabilmente quello che sporca meno.. il volluma quello che sporca di piu.. poi dipende quanto uno lo usa, se usa o non usa lacca ecc .. se si usa molta lacca ultra forte sporcherà molto molto meno.

quindi... in pratica lasciano un pò tutti la scia del passaggio su cuscini e federe...

toppik, hair so real sono polverine di cheratina, e di conseguenza è logico che si depositino su ogni cosa che toccano...

invece 1 crema antidiradamento come Couvré (mai comprato ma che ne dicono veramente bene), essendo crema, quindi molto viscosa, non dovrebbe sporcare quando si asciuga.

non l ho mai provato ma funziona come dermatch maxiderm ecc e quindi è molto probabile che sporchi, ma se uno ha un diradamento lieve , usa lacca e sul cuscino non sta ad agitarsi continuamente, è molto probabile che non venga lasciato nessun alone.

io ho provato il maxiderm e veramente essendo un fondotinta non ha sporcato proprio niente, il derm-match sarà più o meno lo stesso...non sono sicuro del couvré dato che é una pasta. Forse comunque questo é sempre meglio dei primi due in quanto dovrebbe avere una consistenza maggiore dei fondotinta.

io ho provato il maxiderm e veramente essendo un fondotinta non ha sporcato proprio niente, il derm-match sarà più o meno lo stesso...non sono sicuro del couvré dato che é una pasta. Forse comunque questo é sempre meglio dei primi due in quanto dovrebbe avere una consistenza maggiore dei fondotinta.

leggendo il forum per anni, diversi che hanno provato il couvrè hanno detto che è leggermente peggiore del dermatch