Vai al contenuto

Convention A Milano, Domenica 09/09/2012 – Aperte Le Adesioni


Messaggi raccomandati

Allora ragazzi…. Trovare una location a Milano nel mese di settembre è stata un’impresa.

Si tratta infatti di un periodo di ALTISSIMA stagione a causa delle fiere. Peraltro il giorno della convention ci sarà pure il G.P. di Monza. Peggio di così….

 

Comunque, dopo aver cercato per giorni alla fine abbiamo l’hotel giusto. Ci sono solo due inconvenienti.

Il primo è che chiedono troppo per la sala convegni, anche se è bellissima e ben attrezzata, con capienza di oltre 100 posti a sedere in comode poltroncine. Il costo per una giornata sarà di 700 euro + IVA.

In realtà questo non è un problema vostro, ma nostro. Infatti il costo della sala sarà interamente pagato da me e da Luc@.

 

Il secondo problema invece è proprio vostro.

L’albergo è grande, dotato pure di una piscina al coperto, ma a causa appunto delle fiere la disponibilità di camere per quel periodo è molto limitata (una decina).

Il costo di una singola per i partecipanti alla convention (compresa la colazione) è di appena 75 euro per la notte del 9 settembre e di 95 euro per le notti del 7 e/o dell’8. Nulla, in confronto a quello che mi hanno chiesto moltissimi alberghi (almeno 200 euro a notte). Peraltro le camere di questo hotel sono molto belle e complete di tutto.

 

Se volete risparmiare ulteriormente potete organizzarvi e prendere una doppia. In tal caso a quei prezzi dovete solo aggiungere 30 euro e dividere il totale in due.

 

Quindi per chi viene da fuori e vuole pernottare una o più notti il mio consiglio è di prenotare subito la camera, Perché una volta esaurite quelle ancora libere sarà difficile trovane altre in zona a prezzi umani.

 

L’albergo è fornito di ampio parcheggio esterno gratuito ed interno a pagamento, inoltre ci metterà a disposizione una navetta (da 7 posti) che il giorno della convention farà la spola con la più vicina fermata della metro (poco distante) e l’albergo stesso.

 

 

La novità di questa convention è che sarà totalmente gratuita per i partecipanti.

 

Della sala ho già detto. L’unico altro costo sarebbe dato dal pranzo del 9 settembre che spezzerà la convention in prima e seconda parte.

 

Il costo del pranzo (composto da due primi piatti, due secondi, due contorni (caldo e freddo), dolce, caffè, acqua, una bottiglia di vino ogni tre persone).sarebbe di 25 euro a persona, ma anche questo sarà a totale carico della New Hair System e dei Prodotti di Luc@.

 

Chi vorrà pranzare con noi quel giorno sarà tenuto a corrispondere questo importo giusto a titolo di caparra, perché dobbiamo avere dei numeri certi da comunicare per tempo al ristorante. Però con il prossimo ordine di una protesi ci sarà uno sconto pari proprio a 25 euro, che di fatto consisterà nella restituzione di tale caparra.

 

Quindi sostanzialmente la partecipazione alla convention sarà totalmente gratuita.

A scanso di equivoci preciso però che lo sconto di 25 euro per la protesi l’avranno solo i partecipanti al pranzo che verseranno tale importo, non chi verrà alla convention senza pranzare con noi. Per loro la partecipazione sarà già gratuita.

 

Per tutti i partecipanti ci sarà in regalo un prodotto scelto da Luca, il quale inoltre porterà adeguate scorte di prodotti che potranno essere acquistati anche il giorno precedente o quello della convention sino ad esaurimento, senza quindi pagare le spese di spedizione.

 

Per quanto riguarda la procedura da fare per poter partecipare alla convention faremo come in passato.

 

Le richieste devono pervenire a me. Vi ricordo che saranno ammessi alla convention solo gli abbonati agli ordini congiunti. Non vogliamo estranei o curiosi.

 

Dopo che l’utente avrà eseguito il pagamento per la sua quota del pranzo gli comunicherò i riferimenti dell’hotel, dove se vorrà potrà anche prenotare la camera.

 

La convention avrà inizio il 9 settembre intorno alle ore 9,30. Ai partecipanti verrà consegnato un pass in cui saranno indicati solo il suo nick e il nome di battesimo, al fine di poterci identificare in un attimo e non avere in mezzo degli intrusi. Nella sala convegni non saranno ammesse persone sprovviste di pass, neppure quelli dell’albergo che non devono neppure sapere di cosa parleremo.

 

Io arriverò a Milano già venerdi 7 e chi vorrà potrà fare ordini di protesi direttamente con la mia assistenza o quella degli altri coordinatori, che però arriveranno sabato 8 in tarda mattinata.

 

Vi ricordo infine che la convention è l’occasione per incontrarci, conoscerci di persona, scambiarci pareri, consigli e per qualcuno per imparare qualcosa in più. Non è un concorso di bellezza o d’insgamabilità.

 

Ci vi ha partecipato a quelle passate ha idea di cosa parlo.

 

Per chi ha voglia e tempo di seguito i link alle discussioni in cui gli utenti hanno commentato quelle precedenti:

 

Catania 09/05/2010: http://forum.salusma...tion-siciliana/

 

Firenze 26/04/2009: http://forum.salusma...ention-firenze/

 

Roma 27/04/2008: http://forum.salusma...post__p__320718

 

Milano: 11/11/2007: http://forum.salusma...-novembre-2007/

 

Bologna 22/09/2007: http://forum.salusma...settembre-2007/

 

Roma: 10/09/2006: http://forum.salusma...onvention-roma/

 

Milano 08/07/2006: http://forum.salusma...utti-gli-altri/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Aggiungo solo, a titolo di sommaria guida, che per raggiungere la sede della Convention potrete raggiungere Milano comodamente in treno, scendendo a Milano Centrale. Da lì potrete prendere la metropolitana, scendendo al punto di raccolta ove il bus navetta periodicamente preleverà i conventioneers, ammesso che qualcuno di noi, arrivato in auto non abbia già fatto altrettanto.

 

Da quando ha preso servizio il concorrente NTV (Italo), Trenitalia sta praticando dei prezzi realmente ridicoli sulle tratte in condivisione, tipo 29 euro per un biglietto Roma-Milano su un Frecciarossa. Chi viaggia in treno sa bene quanto costasse lo stesso biglietto solo un anno fa...

 

Consiglio di anticipare la prenotazione, visto che il 9 settembre, tra le tante cose, è giorno di Gran Premio d'Italia, con almeno 250mila persone che raggiungeranno e quindi lasceranno l'autodromo brianzolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione. Non versate i 25 euro senza prima avermi contattato.

 

La quota per il pranzo non dovete versarla a me. Vi darò le informazioni relative quando mi scriverete.

 

Ok,....ok Capo, so gia' quello che state pensando tu ,Luca e zazza. :042: : Che nel mio caso, la quota per il pranzo deve necessariamente salire da 25 € a..................................... 40 € !!! :cry:

 

 

 

 

Ditela la verita' che l'avete pensato :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma quando Medusa me ne ha parlato lui proponeva 20 euro a testa di pranzo. Io ho detto "ma Toto?", però non ne voleva sapere di farti pagare di più asserendo che non è corretto discriminare un utente. Così abbiamo deciso di far pagare a tutti 5 euro in più per compensare il tuo cibo! Contento? Io starei attento ai cerini tra le dita dei piedi durante le nottate milanesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proposta per i torinesi, o piemontesi in trasferta: io partirò con treno delle 8.00 (Frecciarossa a 13€, arrivo alle 9.00)

Potremmo partire insieme, trovarci sulla banchina o sul treno, e magari per identificarci a vicenda sfoggiare un bel look cabriolé! (eheh corcacchio mi direte voi!)

Io ve la butto lì, potrebbe essere una cosa carina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fine settimana é sempre un po' problematico per me visto che "tengo famiglia" ma vedrò di fare tutto il possibile per esserci e magari prendere il trenino con Manulore :sorriso-02:

Dai Aquilotto!! Si parte all'alba (6:58)....tarderemo un pò rispetto all'inizio ufficiale della convention...ma non credo che Medusa ci farà divorare dai suoi serpenti indiani (o europei)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono! Fortunatamente abitando a 30 Km da Milano non ho problemi, visto che il giorno prima ho un matrimonio a cui partecipare (e in cui si tirerà tardi...eheh)

Medusa mi mandi gli estremi per farti avere i 25€? (come non detto... ti mando email io)

Modificato da sidelait
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mi sembri ottimista...

 

La convention durerà sino al tardo pomeriggio. Poi breve pausa e con tutti quelli rimasti andremo a mangiare una pizza insieme.

 

Da Alì Mehmet Brambillazari, famoso pizzaiuolo napoletano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...