Vai al contenuto

Ancora Un Altro Amico Salvato (stavolta Con Protesi Stock)


Messaggi raccomandati

Bellissimo risultato e mooooolto naturale. La densità non sembra elevatissima ma forse è dovuto all'uso di gel. Ci dici qualcos'altro? Parametri, stile ecc.

Trattasi di una stock (ho dovuto modificare il colore) densità 80 free style, ondulazione 4,5

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta sempre quel quesito...che io e Maurizio condividiamo...vale la pena intraprendere questo cammino spinoso per densità del genere?

Va bene la naturalezza; va bene non esagerare le densità anche in funzione di parametri specifici come età e stato di provenienza...

Ma...ma...qualcosina di più si può, si deve rischiare.

Se invece dovesse essere il primo step di un cammino a salire, allora ritiro tutto.

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta sempre quel quesito...che io e Maurizio condividiamo...vale la pena intraprendere questo cammino spinoso per densità del genere?

Va bene la naturalezza; va bene non esagerare le densità anche in funzione di parametri specifici come età e stato di provenienza...

Ma...ma...qualcosina di più si può, si deve rischiare.

Se invece dovesse essere il primo step di un cammino a salire, allora ritiro tutto.

MDM

 

Sì, ma in questo modo prima di raggiungere la densità definitiva, quante protesi bisogna consumare? E poi non c'è il rischio che dopo poco tempo, perdendo i capelli, la protesi sia ancora più spoglia e quindi mettendone uno con una maggiore densità si ricominci tutto da capo?

Link al commento
Condividi su altri siti

La naturalezza c'e',

 

non si puo' negare. La foto di profilo e' molto bella e mostra una perfetta integrazione. Come MDM e (credo) Willy78, ritengo che con una densita' piu' alta (soprattutto se lo stile richiede gel) il risultato sarebbe stato bello e naturale allo stesso modo.

 

L'utente mi sembra giovane, puo' azzardare di piu'. La terza foto (infatti) la trovo un po' scarsa come densita'.

 

Condividendo MDM,

 

se cio' fosse il primo gradino, va bene, se cio' fosse il desiderato, non incontra proprio i miei gusti.

 

Odiavo tanto sentirtmi dire: "hai perso i capelli"

 

Odierei allo stesso modo, oggi, sentirmi dire: "stai cominciando a perdere i capelli"

 

Ma sono scelte, punti di vista personali che piu' volte abbiamo discusso. Qui, in queste possibilita' di scelta, forse sta la nostra forza, il nostro antisgamo, mai un impianto uguale, standard, a conchiglia, come i precedenti che ci mettevano tutti ordinati in fila per due.

 

Difficile quindi, dire "quello ha un parrucchino". Oggi non esiste piu' lo statico.

 

Comunque Lapo84, stai benissimo, credimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, dipende dalla scelta personale. Ci possono essere scelte estetiche personali oppure motivi sociali per desiderare una densità da pelatino. Ricordo che all'ultima convention c'era un utente che volutamente teneva la piazza, il punto che sarebbe più facile da coprire, e aveva la protesi solo sul front.

 

Per Willy: con una protesi "intermedia" non se ne accorge nessuno, senza la protesi intermedia se ne accorgeranno pochissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi però a capelli asciutti, dopo un colpo di phon, la densità 80 non sembra per nulla scarsa anzi. Certo, dipende dalla lunghezza dei capelli e dal se e quanto gel ci si mette.

Per esempio, per una lunghezza di 3/4 cm stile libero, ingellando solo le punte (1 cm), sfido chiunque a dire che sembran pochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta sempre quel quesito...che io e Maurizio condividiamo...vale la pena intraprendere questo cammino spinoso per densità del genere?

Va bene la naturalezza; va bene non esagerare le densità anche in funzione di parametri specifici come età e stato di provenienza...

Ma...ma...qualcosina di più si può, si deve rischiare.

Se invece dovesse essere il primo step di un cammino a salire, allora ritiro tutto.

MDM

Ma la stock non e' per scelta...Ci si deve accontentare. Non si posson scegliere parametri, densità, ondulazione.

L'utente in questione avrebbe voluto una bella 110 di densità e magari piu' ondulazione. Ma con le sue dimensioni era la sola disponibile e piu' vicina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...