Vai al contenuto

Enrico Ennio Milena?


Messaggi raccomandati

Questa settimana farò finalmente la telefonata per prenotare sta benedetta tricopigmentazione ! Solo che non so ancora che numero fare ! per me è davvero fondamentale andare dal migliore , ho una paura assurda e non vorrei neanche pensare ad una trico sbagliata ! Quindi vi Prego datemi una mano a decidere !

Grazie mille !!!!!

 

Ps. in Nomi del titolo sono i tre tricopigmentisti che fin adesso sto prendendo come "papabili"!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

L'utente Cester76 è stato bannato, assieme agli utenti SilvioP e Franco66 per overrun (irruzione in massa di un gruppo organizzato nella stessa discussione) e condivisione non precedentemente giustificata dello stesso indirizzo IP. Con l'aggravante della finalità chiaramente pubblicitaria.

 

http://forum.salusma..._20#entry435844

 

Condivide il loro destino l'utente Omegadad che appositamente si è iscritto al fine di contestare, in un post del tutto off-topic, l'operato del moderatore attribuendogli comportamenti insussistenti. Con l'aggravante della difesa dei tre sopradetti e del loro operato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fortunatamente non mi sono collegato x un pò al forum , dico fortunatamente perchè ho cosi evitato di leggere questi spiacevoli post che sicuramente ad un tipo ansioso come me, avrebbero fatto cambiare idea e di conseguenza non sarei andato a fare la tricopigmentazione ! Non sono qui a scrivere di quanto accaduto e/o cercare di capire come è possibile e se lo è, che tre utenti scrivano tutti dallo stesso ip ! Voglio solo dire che giovedi scorso dopo una PRIMA VISITA X UNA CONSULENZA sono tornato a Lignano nello studio di Enrico Maria Longo e mi sono finalmente deciso a farla!..........Adesso sono felice della scelta fatta , il risultato è ottimo e tra un mese torno x la seconda seduta ! lo studio è bellissimo in un posto tranquillo e rilassante ed Enrico è davvero una brava persona oltre ad essere un Serio Professionista ! Adesso Vi prego di non indagare su questo post per cercare di capire se sia reale o meno ( perdereste solo del tempo ) e non chiedetemi foto perche non nè metterò ne io ne tantomeno Enrico , potevo tranquillamente fregarmene di scrivere questo post e godermi il mio nuovo TAGLIO ma lo sto facendo per chi è nelle stesse condizioni in cui ero io e ha bisogno di un consiglio ! ( quindi fatevelo bastare ) ..... Potete fidarvi , Enrico è davvero un grande !!!!! Buona giornata a tutti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fortunatamente non mi sono collegato x un pò al forum , dico fortunatamente perchè ho cosi evitato di leggere questi spiacevoli post che sicuramente ad un tipo ansioso come me, avrebbero fatto cambiare idea e di conseguenza non sarei andato a fare la tricopigmentazione ! Non sono qui a scrivere di quanto accaduto e/o cercare di capire come è possibile e se lo è, che tre utenti scrivano tutti dallo stesso ip ! Voglio solo dire che giovedi scorso dopo una PRIMA VISITA X UNA CONSULENZA sono tornato a Lignano nello studio di Enrico Maria Longo e mi sono finalmente deciso a farla!..........Adesso sono felice della scelta fatta , il risultato è ottimo e tra un mese torno x la seconda seduta ! lo studio è bellissimo in un posto tranquillo e rilassante ed Enrico è davvero una brava persona oltre ad essere un Serio Professionista ! Adesso Vi prego di non indagare su questo post per cercare di capire se sia reale o meno ( perdereste solo del tempo ) e non chiedetemi foto perche non nè metterò ne io ne tantomeno Enrico , potevo tranquillamente fregarmene di scrivere questo post e godermi il mio nuovo TAGLIO ma lo sto facendo per chi è nelle stesse condizioni in cui ero io e ha bisogno di un consiglio ! ( quindi fatevelo bastare ) ..... Potete fidarvi , Enrico è davvero un grande !!!!! Buona giornata a tutti .

 

Ah, ha ha, altro colpo di scena inaspettato, bisogna davvero pagare il biglietto in questa sezione :-)

 

Io Paolino vorrei crederti, ma purtroppo ho perso i capelli, non l'intelligenza.

 

Ti sei iscritto il 18/6 per avere informazioni su chi rivolgersi per la trico, scrivi un paio di messaggi lo stesso giorno e poi logicamente senza aspettare le risposte degli utenti sparisci dal forum e ti catapulti dall'operatore meno noto. Come mai, chi ti ha fatto prendere la decisione? è stata forse la completezza degli spam che affermi di non aver letto? O forse la ricca documentazione presente in internet?

 

E ora dopo solamente 2 settimane scarse ti ripresenti già tricopigmentato. logicamente è uscito un lavoro stupendo eccetera eccetera, e logicamente non metterai foto. Ma i tempi di attesa non esistono lì? Era lì a girarsi i pollici Longo prima che arrivassi tu? Io per la mia devo aspettare 2 mesi. Per conto mio potevi risparmiare il tuo tempo evitando il messaggio che hai scritto perchè ha lo stesso valore di quelli postati dai 3 poveri bannati: inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, Paolino, ma ti sei dimenticato di specificare a quale Casa appartieni...

 

Asburgo? Hohenzollern? Windsor? Borbone? Savoia? Sassonia Coburgo Gotha?

 

Non vuoi che si indaghi (dopo tutto quello che è successo), non metti foto ma vuoi che ci basti e che ci fidiamo.

 

Allora, per essere "parola di re", ci devi dire a quale Casa appartieni.

 

Ah ma Ranger che fine ha fatto? Non si vede da qualche giorno.

 

Sono francamente preoccupato: che sia corso anche lui in una bellissima località di villeggiatura friulana?

 

Chi vivrà vedrà. Chi vedrà giudicherà... come già sta facendo adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per conto mio potevi risparmiare il tuo tempo evitando il messaggio che hai scritto perchè ha lo stesso valore di quelli postati dai 3 poveri bannati: inutile.

 

Se prima erano in tre ad essere bannati,

ora sono in sei ad essere bannati.

Presto saranno in sette ad essere bannati

e infine saranno in otto ad essere bannati.

 

Dai, sbrighiamoci, non fatemi perdere tempo...

 

Chi ha ottenuto di rilasciare l'ultima dichiarazione, si affretti che il plotone d'esecuzione ha caldo...

 

Chi deve completare la propria missione qui, lo faccia, che poi lo banno e chiudiamo la discussione...

 

Grazie per la comprensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ANONIMO : non ho aspettato le risposte dal forum semplicemente xche non arrivavano quindi sono andato, x quanto riguarda i tempi d'attesa ti assicuro che c'erano ma data la mia impazienza sono riuscito a farmi inserire nel primo buco libero ( cmq caro amico non voglio che mi credi, davvero non voglio spingerti da nessuna parte o portare acqua al tanto famoso mulino, fate quello che vi pare, io ho solo raccontato la mia esperienza, poi voi come dici tu avete perso i capelli non l'intelligenza quindi sono sicuro che prenderete la decisione migliore)

 

Per il SIMPATICCISIMO SIG. ARN : intanto mi dispiace deluderla ma le sue minacce di essere bannato non mi fanno assolutamente nessun effetto perche questo sarà il mio ultimo post quindi le suggerisco di prendersi pure questa grandissima botta di adrenalina e di BANNARMI tanto io sto x partire in vacanza e le assicuro che sarà l'ultimo dei miei pensieri, ma le ripeto lo faccia non vorrei toglierle questa ENORME soddisfazione ! ma ovviamente senza rancore perchè mi stava davvero simpatico ! :)

 

augurandovi una magnifica giornata cordialmente saluto

 

un tricopigmentato più che soddisfatto da Enrico maria longo ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma il generale PaoloFirenze (presto PaoloClone), quello che ha pianificato tutta l'operazione, non passa a dare un ultimo saluto?

 

Lo devo bannare così, come se fosse un soldato semplice? Non ha un estremo sussulto di dignità ed orgoglio?

 

Attenderò fino a stasera, poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prima erano in tre ad essere bannati,

ora sono in sei ad essere bannati.

Presto saranno in sette ad essere bannati

e infine saranno in otto ad essere bannati.

 

Dai, sbrighiamoci, non fatemi perdere tempo...

 

Chi ha ottenuto di rilasciare l'ultima dichiarazione, si affretti che il plotone d'esecuzione ha caldo...

 

Chi deve completare la propria missione qui, lo faccia, che poi lo banno e chiudiamo la discussione...

 

Grazie per la comprensione.

 

Vai Arn, anche il pubblico è caldo, stasera c'è il tutto esaurito :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...