speranza Inviato: 5 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2002 Salve gente Volevo sapere chi di voi usa fina galenica Il mio primo dermatologo me l'aveva consigliata dicendomi che era esattamente la stessa cosa. Il mio attuale invece, dopo che gli ho detto che la usavo ha storto naso dicendo che ormai la merk non vende più la finasteride e quindi non si capisce da dove se la procurino i farmacisti per preparare il galenico. Il rischio è che sia inefficace. Personalmente sono tornato al propecia anche se la spesa mi pesa, oltretutto mi è rimasta una scatola di galenico per 4 mesi!!! Voi cosa ne pensate?? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supcap Inviato: 5 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2002 Dopo 8 mesi di uso ininterrotto di propecia, volevo passare a preparati galenici...spero che se la farmacia vende tali prodotti e che li garantisca come tali! Non è che lo prendiamo ad una bancarella illegale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza Inviato: 5 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2002 non vorrei darti cattive notizie ma, almeno secondo il mio dermatologo, la vendono illegalmente e non c'è alcuna garanzia sul contenuto in quanto la merk non rilascia più la finasteride. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 6 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2002 Si dice In Medio Stat Virtus. Secondo me il propecia costa troppo, ma ti da la dose giusta giusta di un milligrammo di fina (e sicuramente contiene finasteride...) La fina galenica, probabilmente costa poco (non so), ma non si e' mai sicuri che ci sia dentro finasteride e anche quanta ce ne sia. Soprattutto dopo che la fina galenica sembra introvabile e pure illegale... Io ti consiglierei di passare al Proscar o al Finastid spezzettato. Se non riesci ad averli gratis ti costano comunque relativamente poco, sicuramente contengono finasteride e la dose che si piglia e' pure un po' di piu' di un milligrammo al giorno. Kibith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 6 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2002 Che sappia io...la finasteride x galenici non è in commercio..almeno legalmente..xchè è stata ritirata l'anno scorso dalla merck! Quindi non so da dove la prendono..forse dall'estero..ma allora xchè x andare sul sicuro non spezzattate finastid in 4? Cmq se la farmacia è fidata..non dovrebbero esserci problemi..vorrà dire che sanno dove prenderla! Ciaooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati