Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve.

 

scusate volevo porvi questa domanda:

 

ma l'acquamatch come matita quando la applichi che tipo di colore dà un colore nero intenso scuro come i miei capelli oppure da lo stesso effetto delle matite normali quelle che si vendono nelle profumerie tipo grigio chiaro o scuro (anche se sono nere)???

 

perchè se no proverei questo acquamatch per delineare meglio la mia attacatura di capelli sulla parte dove io ho una stempiatura sulla parte destra 1cm di larghezza e di 3 cm di lunghezza e vorrei ricoprirla con questo acquamatch colorando questo spazio sperando sempre che abbia un colore nero intenso no come maxiderm o le matite per gli occhi anche se sono di colore nero applicandole si rivelano di colore grigio chiaro o scuro

 

esiste qualche make-up in commercio di COLORE NERO INTENSO anche da spalmare per coprire QUESTA PICCOLA STEMPIATURA???

 

grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

si spieghi meglio?

 

io non perdo i capelli ho soltanto questo problema della stempiatura sulla parte desta dell'attacatura di capelli che è un pò profonda di larghezza 1cm e lunghezza 3cm

con il maxiderm ho provato a ricoprire lo spazio ma dà un grigio chiaro e pare brutto con il topik copro lo spazzio ed è perfetto ma se c'è un po di vento vola via anche mettendo della lacca credo voli via lo stesso.

 

quindi che cosa mi consigliate?

 

lei dice il volluma non lo conosco ma se lo metto nella parte vuota lo ricopre di nero?

Modificato da luigi1
Link al commento
Condividi su altri siti

gli spray restano piu legati ai capelli e cute rispetto al toppik, però c è anche da dire che se la zona è glabra o quasi non simuleranno mai capelli dove non ci sono, nel senso che si noterà che la zona è stata colorata. il volluma dovrebbe ricoprire la zona di nero, anche se non ho mai provato il colore nero ma colori tipo castano scuro.. la stessa cosa dovrebbero fare altri spray tipo maxhitic ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...