Vai al contenuto

Babba Bia Che Brutto Sogno

Messaggi raccomandati

Ho dei vaghi ricordi sul sogno in questione, ma ieri sera ho sognato che mi si staccava un pezzo di protesi, proprio una bella striscia in mezzo alla fronte, non è stato simpatico come sogno, soprattutto perchè ero pure in mezzo alla gente, voi mai capitato???

Link al commento
Condividi su altri siti

Nat, forse non vivi ancora bene e tranquillamente il fatto di portare una protesi e questa cosa si riversa inconsciamente nei sogni... Per me queste protesi sono una manna dal cielo e, di conseguenza ...di notte sogno tutt'altro !! :figo-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore previp

Nat rilassati,........... io di notte oltre a sognare felicemente tutt'altro...... come dice Cuca, non finirò mai di ringraziare chi ha ha creato questo forum e chi ce ne garantisce la buona gestione ...... che ci permette di vivere con grande gioia tutti i giorni i nostri nuovi " CAPELLI". W LE PROTESI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che quando si sogna qualcuno che muore, se ne allunga in realta' la vita.

Se hai sognato che si staccava un pezzo, chi te la stacca piu' dalla testa?

ahhha effettivamnte è vero, a parte la manutenzione no la toglierei mai... anches eogni tanto un prurito eccessivo ci scappa e li si che me la strapperei dalla testa.... cmq sicuramente vale la pena...

cmq io, mi trovo benissimo con la protesi anche in mezzo agli altri..anche se cmq la paura che si stacchi davanti agli altri è tanta... .

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successi più volte di sognare che stavo senza protesi; non che si staccasse, semplicemente non ce l'avevo in testa.

Credo sia un incubo ricorrente, abbastanza assimilabile a quello di trovarsi nudi in mezzo alla gente.

...Adesso che ci penso, da quando sono portatore l'incubo di stare senza protesi ha letteralmente soppiantato l'altro, che non mi capita più: segno che oggi come oggi la paura di stare nudo tra la gente mi fa un baffo, purché abbia i miei capelli in testa! :boy-01: :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti