Vai al contenuto

Il Toppik Vola Via Con Un Po' Di Vento Se Si Applica In Una Zona Priva Di Capelli Invece Al Maxiderm Cosa Succede Nello Stesso Caso?


Messaggi raccomandati

Salve,

 

io non ho un grossa perdita di capelli ma sono le tempie e l'attacatura il mio problema

sono un pò profonde ho iniziato con il toppik e mi trovo benissimo pero con le tempie e un problema cioè lo applico ma con un pò di vento salta via un centmetro lascando il vuoto quindi figura di m..da (lo applico appunto sulla tempie dove non ho i capelli e quindi la polverina di toppik elettrostaticamente non si aggancia a niente e salta via)

 

ora vorrei usare il maxiderm so che è come un fondotinta

però HA UN EFFETTO CAPELLO QUANDO LO APPLICHI ???

 

con il toppik ha un effetto capello ma vola via se c'è un pò di vento....

 

il maxiderm non l'ho ancora provato ma lo userò C'E' IL PROBLEMA CHE CON IL VENTO SALTI VIA???

 

l'acquamach non l'ho mai usato ma è come una matita per gli occhi o HA UN EFFETTO CAPELLO QUANDO LO APPLICHI NELLA MIA TEMPIA VUOTA???

forse e come usare la matita per gli occhi e quindi e come colorare di nero il vuoto che c'è pero e molto SGAMABILE!!!

VERO???

 

GRAZIE PER LE RISPOSTE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,

 

comunque se metti molta lacca credo che con un pò di vento salti via perchè come le ho detto prima è una stempiatura priva di capelli lunga 3cm e larga 1cm se ci metto il toppik e non c'è vento vabbene se invece c'è il vento è un problema credo anche con la lacca.

HO FORSE SBAGLIO IO AD USARLO???

 

il maxiderm lo userò nei prossimi giorni quando mi arriverà (l'ho appena ordinato)

non so ancora se avrò un problema simile al toppik per coprire quella sempiatura che mi da fastidio spero che non sia tipo un fondotinta e basta ma che abbia un effetto capello come il toppik E SOPRATUTTO NON SALTI VIA CON IL VENTO. .

LEI CHE DICE???

 

l'acquamacth quindi non è soltanto una matita ma usandolo può avere un effetto tipo capelli???

è questo quello che ha detto???

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...